Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |       
Autore: Bad A p p l e    23/09/2014    4 recensioni
Raccolta di drabble scritta per il contest "10 Characters meme" indetto da Drie sul forum di EFP.
01~ {Hanamiya/Kuroko} Ti odio.
02~ {Midorima/Kuroko} Svegli fino all'Alba.
03~ {Kagami/Kise} Perdersi.
04~ {Midorima/Takao} L'ultima Lacrima.
05~ {Takao, Kagami} Gelosia.
06~ {Sakurai} SMS.
07~ {Imayoshi/Sakurai} Nel Letto.
08~ {Imayoshi, Aomine, Kise} High School.
09~ {Akashi/Aomine} Fall in Love.
10~ {Akashi/Hanamiya} Prima Volta.
"Bastò un unico sguardo ed ai loro mondi non rimase che collidere, distruggendosi a vicenda per poi diventare una cosa sola. Lo scherno negli occhi di Makoto si fuse con il gelo in quelli di Seijuro, formando le due faccia della stessa medaglia il cui nome era “Incomprensione”."
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiseki No Sedai, Makoto Hanamiya, Ryou Sakurai, Shoichi Imayoshi, Takao Kazunari
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ti Odio.

{Hanamiya/Kuroko

110 parole}

 

“Ti odio”.

Era una frase che si ripetevano spesso, fin dal loro primo incontro. Come sarebbe potuto essere diverso? Erano agli antipodi, lontani anni luce l’uno dall’altro.

Così intrappolati in tempi diversi che probabilmente non sarebbero mai stati in grado di comprendersi davvero, eppure la tensione li teneva uniti indissolubilmente a doppio filo.

Fisicamente, invece, erano fin troppo vicini; i nasi quasi incollati, gli occhi incatenati tra loro in uno sguardo di sfida.

L’ennesimo dei loro litigi; nonostante ciò, quando la tensione arrivò all’apice, Hanamiya ritenne opportuno unire le proprie labbra a quelle di Kuroko in un muta competizione.

Dopotutto il confine tra odio e amore era fin troppo labile.

 

Death Note: L’ho già detto che adoro i crack pairing? *-* In particolare adoro questo, non so di preciso per quale motivo… sarà una di quelle cose che sono belle perché sono sbagliate x°D (okay, facciamo finta che io abbia detto qualcosa che abbia un senso<3).

Coomunque, questa è la prima di dieci drabble scritte per il contest “10 Characters meme” indetto da Drie sul forum di EFP <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Bad A p p l e