Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: MartinsBieber    23/09/2014    1 recensioni
Liam. Ronnie. Due adolescenti.
Una festa di Halloween che cambierà le loro vite per sempre.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo capitolo.
                                                                    
 

 
Quella domenica mattina sembrava una come tante altre, la luce del sole penetrava dalle tende della mia camera facendomi svegliare.
Schiusi gli occhi, mi stiracchiai un po' quando sentii toccarmi qualcosa; mi girai di scatto e mi accorsi che c'era un ragazzo nel mio letto.
Saltai fuori in un secondo trattenendo un grido. Cosa diavolo significava? Chi era quel ragazzo? Aveva dormito tutta la notte affianco a me e, come se non bastasse, era a petto nudo. Uscii in fretta dalla mia stanza e corsi in quella degli ospiti, dalla mia migliore amica Amy e trovai anche lei a letto con un ragazzo. Mi avvicinai e la svegliai con forza, “che c'è?” brontolò, ancora con gli occhi mezzi chiusi. La tirai giù dal letto e la trascinai fuori dalla camera, “cos'è successo ieri sera? perchè c'è un ragazzo mezzo nudo nel mio letto?” sospirai in preda al panico, quasi urlando.
“ci avrei scommesso che non ti saresti ricordata, per quanto eri ubriaca ieri sera!” rispose Amy, grattandosi la nuca.
“rispondimi! chi è quello?” insistetti, gesticolando nervosamente con i miei capelli.
“calmati Ronnie, è solo uno dei tanti ragazzi che ieri erano alla festa a casa nostra” spiegò, per poi sbadigliare.
“non avremmo mai dovuto fare quella festa” brontolai, coprendomi il viso con le mani.
“era halloween, non si può non fare una festa ad halloween!” ridacchiò soddisfatta.
“secondo te.. io e lui.. abbiamo?” balbettai, preoccupata della sua risposta. Avevo davvero fatto sesso con uno sconosciuto?
“non lo so, ma con Liam ne varrebbe la pena” rispose ridendo.
“Liam? quindi questo è il suo nome?” brontolai, guardandomi intorno sperando che lui non si fosse svegliato.
“sì, è carino, vero?” 
“sì, è un bel nome..” alzai le spalle.
“non il nome, scema! lui!” esclamò.
“ah.. sì, è carino..” mormorai, sentendomi le guance arrossire, “ma ora come faccio a mandarlo via? probabilmente viene a scuola con noi, e non voglio che mi veda o tanto meno che sappia che sono stata a letto con lui!” gridai, in preda all'agitazione.
“tranquilla, tu nasconditi in bagno, ci penso io a mandarlo via non appena si sveglia, tanto devo mandare via anche Zayn” mi fece un occhiolino.
“e ora chi sarebbe Zayn?” chiesi, esausta.
“il figone che hai visto nel mio letto” ridacchiò tutta fiera di sé.
“oh dio Amy, sei sempre la solita! ma.. cosa dirai a Liam non appena si sveglia?”
“qualcosa mi inventerò, ora nasconditi!” insistette, spingendomi nel bagno. Avevamo sentito dei passi provenienti dalla mia camera, quindi probabilmente Liam si era svegliato.
Soltanto dopo mezzora di attesa riuscii ad uscire dal bagno. Amy mi avvertì che Zayn e Liam se n'erano appena andati, quindi ero libera; anche se ero ancora scioccata per quello che era successo.
Mi ero svegliata con un ragazzo mezzo nudo nel letto, dopo essermi ubriacata tutta la sera precedente ad una festa in casa mia.
“mi stai proprio contagiando” confessai tristemente.
“non ti ho costretto io a bere ieri sera” sbuffò Amy.
Lei era la mia migliore amica fin da quando ero piccola, i miei genitori vivevano in America ed io ero rimasta a Londra con mio fratello. Sembra strano, vero? Eppure no, i miei genitori ci avevano letteralmente abbandonati per la loro carriera.

La mattina dopo, a scuola, girovagavo per i corridoi insieme ad Amy.
“ehi, ma quello non è Liam?” mi chiese ad un tratto, dandomi una gomitata. Mi voltai di scatto e vidi quel ragazzo.
“oh mio dio! nascondimi!” lanciai un gridolino, gettandomi dietro le spalle della mia amica.
“non sono un armadio, non ce la faccio a coprirti più di tanto! e poi sta venendo verso di noi..” sussurrò a bassa voce. Iniziai a tremare per qualche strano motivo finché non sentii la sua voce a pochi centimetri di distanza. Così mi tolsi da dietro le spalle di Amy e mi misi al suo fianco, cercando di coprirmi il viso con i capelli. 
“ehi Amy, grazie ancora per ieri mattina” le disse Liam. Era davvero un bel ragazzo, non c'è che dire.
“grazie di cosa? figurati!” rispose lei.
Liam sorrise poi rivolse lo sguardo a me, “ehi, mi ricordo di te”
Il cuore stava quasi per esplodermi, “sì, anch'io! eri alla festa ieri sera?” chiesi, facendo finta di nulla.
A quanto pare anche Liam ieri aveva bevuto e non ricordava parecchio. Per mia fortuna.
“sì, quella a dire il vero è casa mia” sorrisi timidamente. 
“ah, davvero? non ti ho vista ieri quando mi sono svegliato.. Amy mi ha detto che mi avete fatto restare a dormire da voi perchè ero davvero ubriaco, quindi, beh, grazie” si inumidì le labbra, imbarazzato. 
“figurati! e beh, forse non mi hai vista perchè ho dormito sul divano” mentii.
“senz'altro.. beh, ci vediamo ragazze” rispose lui, per poi andare incontro a Zayn ed altri ragazzi.
“ci è mancato poco” sorrise soddisfatta Amy, facendo un sospiro di sollievo.
“già.. ma ancora non riesco a crederci” sospirai.
“a cosa?” chiese.
“non è da me andare a letto con uno sconosciuto” borbottai.
“può capitare, su! non farne una tragedia, dovresti divertirti più spesso” sorrise, mettendo il braccio intorno alla mia spalla, “ed è per questo che domani pomeriggio verrai con me a casa di Zayn..” 
“cosa? perchè dovrei venirci?” esclamai. Non era affatto una buona idea, tutto ciò che volevo era dimenticare quella festa.
“mi ha chiesto di andare, ha detto che ci sarà anche qualche suo amico, quindi io voglio portare te” alzò le spalle.
“no, non se ne parla” scossi la testa, decisa.
“su, fallo per me! Zayn mi piace parecchio..” fece un sorrisetto innocente.
“oh, e va bene! ma solo per un'oretta, poi ce ne andiamo” puntualizzai.

ti adoro, lo sai?” ridacchiò soddisfatta, trascinandomi in classe.
Oh, che strazio, cos'altro sarebbe successo?







                                                                                                     



 

Salve gente, che ne pensate della storia?
Beh, lasciate qualche recensione e vi giuro che continuo prestissimo! 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MartinsBieber