Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: titta24    23/09/2014    0 recensioni
era un giorno come tanti, la solita strada, la solita, scuola... mancava solo uno dei dettagli principali. heiji
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kazuha Toyama | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NEL MISTERIOSO GARAGE: honda continuava a toccare imperterrito il corpo di kazuha e anche se la ragazza cercava di difendersi, non riusciva a scrollarsi di dosso il rapitore perché aveva i polsi e le caviglie legate con la corda. Mentre il ragazzo le stava toccando il collo, kazuha riuscì a tirargli una testata e a levarsi di dosso quello spregevole essere per qualche secondo. Honda furioso tirò un pugno sul naso di kazuha, che ben presto iniziò a sanguinare. Intanto heiji era arrivato al garage; la prima cosa che sentì fu il lamento di kazuha, e preso dalla rabbia alzò il pezzo di metallo che divideva la strada dal garage, e entrò. Quando entrò trovò honda seduto per terra che continua a toccare la sua principessa e lei che cercava di divincolarsi. Una fastidiosa vena iniziò a pulsare nella vena del nostro detective, e senza pensarci due volte sollevò honda dal bavero della camicia e lo sbattè dall’altra parte della stanza. -kazuha come stai?- chiese preoccupato heiji. -vattene via! Io ti odio, voglio mio padre, dove si trova ora?- chiese kazuha urlando e piangendo a dirotto. Inutile dire che heiji ci rimase di stucco, si sarebbe aspettato qualsiasi reazione da parte della ragazza tranne questa. Così sfiorò con una mano il suo braccio però lei lo spostò rapidamente. -non toccarmi, sei un doppio giochista hattori, io ti odio vattene lurido verme!!- urlò kazuha di getto. Intanto il rapitore si avvicinò a kazuha, la alzò di peso e le pose un coltello a livello della gola. -prova a muoverti hattori che le taglio la gola!!- disse honda -ma perché fai così honda? Noi un tempo eravamo amici, perché tenti di uccidere oltre la toyama anche me?- chiese con una punta di tristezza heiji. -perché tu fai soffrire tutte le persone che ti vogliono bene!- disse quasi urlando il rapitore. -in che senso?- chiese heiji, che non riusciva a capire le parole del ragazzo. -ti faccio un esempio, ti sei mai accorto che amo da circa quattro anni la tua piccola, come la chiami te? Oppure ti sei mai accorto di quanto tu sia possessivo e appicicoso con questa ragazza? Non può avvicinarsi a un ragazzo che se no scoppia la terza guerra mondiale!- rispose con sicurezza honda- è per colpa tua che sono stato sospeso per tre giorni rovinando così la mia condotta sempre ottima! Ora i miei genitori pensano che sia un violento. Ma parliamo di te… ti sei accorto che hai tirato uno schiaffo alla tua migliore amica, a quella persona che tu chiami la tua dipendente? Te ne rendi conto??- In quel momento heiji si vide passare tutta la sua vita davanti, i momenti belli e i momenti brutti; in tutto questo flash c’era kazuha, e da lì capì sia della reazione di poco fa della ragazza, sia di quanto sia stato idiota a comportarsi così con lei ma soprattutto con honda. Si decise, disse una cosa che mai nessuna persona si sarebbe mai aspettata da lui….. Ciao ragazzi, sono sempre io spero che questo terzo capitolo vi piaccia… non dimenticate di recensire, ci tengo moltissimo… o sta sera o domani posterò anche il quarto capitolo. In tanto vi saluto, baci titta24.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: titta24