Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: LadyDreamer    05/10/2008    3 recensioni
Flash-Fic per il compleanno di Naruto. (lo so che mancano ancora cinque giorni) Vi siete mai chiesti da dove viene la tuta dell'Uzumaki?
Genere: Generale, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jiraya, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze  

Questa è una flash-Fic per il compleanno di Naruto.

Lo so che al 10 ottobre mancano ancora 5 giorni, ma per una volta che riesco a fare le cose in anticipo... insomma, essendo un'esperienza nuova per me (XD) voglio gustarmela fino in fondo!

Spero che vi piaccia ^-^





E' quasi un anno che mi alleno costantemente con il maestro Jiraya, e il mio obiettivo resta uno solo: riportare indietro Sasuke.



Mi sto impegnando con tutto me stesso. So che la prova che devo affrontare non è facile.
Sono arrivato persino a perdere la cognizione del tempo: ero-sennin, è mattino o pomeriggio? Siamo ad agosto o settembre? E' mercoledì o lunedì?
E' soprattutto per questa mia distrazione che rimango sorpreso quando il maestro mi si presenta davanti reggendo un sacchetto fra le braccia.
“Cos'è? Un nuovo allenamento?”
“Naruto... non ricordi proprio che giorno sia, vero?”
“...”
“Oggi è il 10 ottobre, Naruto. Il tuo compleanno”
“Oh...”
“Questo è per te.”
Lo guardo, stupefatto. Davvero mi ha fatto un regalo?
“Che cos'è?”
Impaziente, strappo il pacchetto.
“Wow, che bella tuta!”
“Ho pensato che quella che hai ora comincerà a starti piccola, tra non molto, e così...”
“Grazie mille, ero-sennin!”
Lui non mi risponde, girandosi, eppure giurerei che stia nascondendo un sorriso.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LadyDreamer