Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Sara_P_okoyo04    23/09/2014    3 recensioni
Salveatutti! Questa é la serie che si puo definire il seguito di "Un Uzumaki e un Uchiha dal futuro". Spero vi piaccia. (Ci tengo a precisare che anche chi non ha letto la precente serie, può facilmente leggere questa).
★La quarta guerra ninja era finita. Nel giro di cinque mesi dalla fine della guerra e dalla vincita dell'esercito alleato, molte cose erano cambiate. La Pioggia aveva risanato le rivalità, la Foglia aveva distrutto la radice. Gli anbu erano diventati guardie sorveglianti, esperti in attacchi e missioni di alto grado. L'omicidio era diventato illegale ovunque, fuorché in caso di estremo pericolo. I Kage partecipavano ogni mese a incontri, per solidificare le alleanze. Sasuke era tornato ninja di Konoha, dopo un mese di detenzione, ottenne un processo. Sotto giuramento e grazie al contributo che aveva dato in guerra, gli fu permesso di restare, a patto che il bel moretto, non avesse mai più disobbedito. Naruto e Sasuke divennero jhonin, entrarono negli ANBU e furono inseriti in molte missioni soprattutto diplomatiche. Ma a Naruto questo non bastava, lui voleva migliorarsi, non sapeva che qualcuno di importante avrebbe incrociato il suo destino.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, spero che questa fan fiction sia di vostro gradimento, commentate se volete e buona lettura.
 

★La quarta guerra ninja era finita.
Le cinque terre si ripresero molto lentamente,  a causa delle perdite e delle molte città che erano state distrutte. Nel giro di cinque mesi dalla fine della guerra e dalla vincita dell'esercito alleato, molte cose erano cambiate. La Pioggia aveva risanato le rivalità, diventando pari al Suna in quanto esportatori e commercianti, la Foglia aveva distrutto la radice. Gli anbu erano diventati guardie sorveglianti, esperti in attacchi e missioni di alto grado. L'omicidio era diventato illegale ovunque, fuorché in caso di estremo pericolo. I Kage partecipavano ogni mese a incontri, per solidificare le alleanze, per confrontare i risultati ottenuti e anche per parlare del più e del meno. Sasuke era tornato ninja di Konoha, dopo un mese di detenzione, ottenne un processo. Sotto giuramento e grazie al contributo che aveva dato in guerra, gli fu permesso di restare, a patto che il bel moretto, non avesse mai più disobbedito. ll 5 giugno (quasi nove mesi dopo la fine della guerra) ,Naruto e Sasuke divennero jhonin, entrarono negli ANBU e furono inseriti in molte missioni soprattutto diplomatiche. 
Image and video hosting by TinyPic
Naruto passeggiava spensierato per il villaggio, quando a un certo punto un chunin gli sbarrò il cammino. I ragazzi si fecero un cenno con il capo a vicenda, poi il chunin disse «gli anziani hanno bisogno di parlare».Naruto si mise una mano sugli occhi e mentre si chiedeva cosa aveva fatto di male per meritarsi una riunione con gli anziani, si avvió come un uomo al patibolo verso l'edificio dell' Hokage. Entrato nell'ufficio degli anziani si sedette di fronte a loro, la vecchia prese la parola dicendo «Naruto Uzumaki.. sei stato invitato qui perché in quanto sedicenne, hai l'età perfetta per entrare nella prestigiosa Accademia Ychinose.. nelle missioni diplomatiche sei spiccato per la tua forza, la tua determinazione, la tua simpatia ed entusiasmo, dando a Konoha molto prestigio. Per non parlare di quanto tu sia amato e adulato in quanto eroe! Oggi per onorare il tuo valore, vogliamo far si che tu abbia un istruzione esemplare. Un altro ninja che fa parte dei villaggi di Konoha oltre mare é stato ammesso, un eroe esattamente come te. La scuola però funziona con team misti da due e abbiamo deciso di fare il tuo nom- »
Naruto«ecco.. io.. perché avete scelto me? Andiamo non provate a dirmi che me lo merito.. ci sono persone molto piú qualificate di me! Poi sono un jinjuriki non mi madereste furi villaggio per chi sa quanti mesi soloo per-»
Capo degli anziani «Naruto non sei un ragazzo sciocco, speravamo che tu accettassi senza fare domande. La verità é che con un eroe a Konoha, gli altri ninja si cullerebbero troppo sul fatto che ci sei tu. Naruto.. non possiamo permettere che accada, la volontà del fuoco deve continuare. Questa scuola e faticosa, dura, impossibile per chi non si impegna, ma sappiamo che tu puoi farcela! Dovrai lavorare per pagarti gli studi, ma ti avvicinerà al ruolo di Hokage, non vuoi piú avere questo ruolo?»
Naruto «certo ma..»
Segretario di stato «Signor Naruto, lo faccia per i suoi compagni.».
Naruto abbassò lo sguardo, poi lo rialzò di scatto dicendo «ok.. avete vinto!» Consigliere di stato «non ve ne pentirete.. Questi sono sigilli che si attiveranno e che vi aiuteranno ad allenarvi, sono dolorosi, ma non potrete usare chacra fino a quando non vi laurerete . Partirete domani all'alba, per evitare inutili cerimonie, una scorta vi accompagnerà. Vi abbiamo iscritto a un corso per laurea e.x.s. ,cioè una laurea che comprende ogni materia utile per migliorarvi. Saprete tutti i particolari una volta arrivato! Il corso durerà fino ai suoi vent'anni, a meno ché lei non venga bocciato. *Naruto sbianca* Le sarà proibito rivelare il suo nome, le verrà affidato un nome finto, solo il suo compagno conoscerà la sua vera identità. Ecco questo e il fascicolo del regolamento,imparatelo a memoria » detto questo, aveva lasciato nelle mani del biondino un malloppo di 5.009.899 pagine. Il poverino si ritrovò nel suo nuovo appartamento, grande e spazioso, in piena crisi esistenziale.
Quella sera avrebbe dovuto dare la notizia ai suoi amici. Passo il pomeriggio ad allenarsi, distrusse mezzo campo adibito per gli esercizi e i combattimenti. Aveva imparato a usare il rasengan con due mani e voleva aumentare le sue capacità, ridusse a brandelli i suoi vestiti.
Image and video hosting by TinyPic
*3 ore dopo - cena con gli amici*
Durante la cena Sakura di un colore paonazzo, prese la parola dicendo semplicemente «io-o e Sasuke stiamo insieme.» Naruto per poco non si strozzò, non lo diede a vedere ma era un po scosso. I suoi due migliori amici fidanzati, precisamente il suo primo amore e il suo primo rivale. Da perfetto amico che era, si limitò a sorridere felicemente e darli i suoi più sentiti auguri. Solo allora Sakura si ricordò della cotta di Naruto, (Autrice: wow tu si che sei un genio! Sei un medico e hai l'intuizione di una scimmia.) pensava che Naruto fosse triste, invece era davvero felice per i suoi amici.
Quando però dovette comunicare la sua partenza i ragazzi per poco non lo aggredirono, pensando che voleva scappare per lo shock. Tsunade che era andata li per sbronzarsi, strinse Naruto fra le sue braccia, stritolandolo con le tette e dicendo «il mio picc-colo Naruto..hip.. deve partire.. per diventare ..hip..hip.. piú forte.. mi mancherà tanto *piange disperata* Shizuneeeeee .. affoghiamo..hiphiphip.. i dispiaceri nell'alcol..hip»
Naruto «Tsunade-baachan cosí mi amazzi, nonrespiro.. BaaaaCHAN MOLLAMI!! »
Kiba «io pensavo te ne andassi per deprimerti visto la tua storica cotta per-»
Ino aveva riempito Kiba di calci e pugni, mandandolo al tappeto, sorridendo poi come se niente fosse successo e versando altro sakè a Sasuke, Sai e Naruto. Non aveva dimenticato tutto ciò che Naruto aveva fatto per lei, e non aveva dimenticato il mondo in cui l'aveva salvata in missione qualche giorno prima, portandola in braccio fino a Konoha.
Image and video hosting by TinyPic
Il biondino esasperato si liberò dalla morsa assassina dicendo «ragazzi, certo che voi ne avete di fantasia.. addirittura scappare di casa, vi ricordo che non potevo organizzare una fuga dall'oggi al domani, non mi chiamo Sasuke.. tralasciando questo vi auguro un buon continuo serata, io vado a preparare le valige *sorriso all'Uzumaki* Image and video hosting by TinyPic ciao ciao! Ci vediamo alll'alba difronte le porte del villaggio. se volete capirne di piú chiedete a Shizune.».
Naruto camminava a testa bassa per la città, aveva mentito. Era davvero felice per loro, ma la cosa lo aveva colpito, il suo buon cuore però aveva preso il sopravvento e aveva deciso che era meglio così per tutti. In amore era proprio sfortunato, ricordava che nell'orfanotrofio in cui aveva vissuto per i primi due anni della sua vita, c'era una bambina, ma era passato troppo tempo per ricordare.
Naruto «ahhhh non ricordo niente'ttebayo!! FATTO STA CHE HO PERSO ANCHE LEI!».
Naruto stava inpacchettando un paio di vestiti e oggetti importanti per lui. Naruto era di spalle alla finestra, ma sorrise dicendo «che buon vento porta qui i miei sensei..» Kakashi, Yamato e Iruka, erano seduti sulla finestra e guardavano il ragazzo fare le valige. 
Yamato «siamo venuti per convincerti a non partire.. non andare!».
L'Uzumaki sorrise di nuovo, mentre teneva fra le mani una foto dei suoi genitori, che aveva trovato nelle poche cose che gli avevano dato, ora che conosceva la vera identità dei suoi genitori era inutile nasconderle. Avrebbe dovuto aspettare i 18 anni, per avere accesso al denaro e a tutti gli effetti personali che erano stati messi da parte per lui in eredità, in caso di morte dai suoi genitori. Si girò lentamente e con la foto fra le mani disse «io devo renderli orgogliosi di me.» detto questo ricominciò a mettere tutte le sue cose, comprese le foto. in grandi borsoni blu. I sensei si guardarono un po affranti, Iruka e Kakashi avrebbero dovuto di nuovo sentire la mancanza di Naruto, questa volta però, sarebbe stato diverso. Naruto sarebbe andato in un posto che non conoscevano, con persone estranee e per 4 anni e mezzo. Il biondo prese una macchina fotografica, si avvicinò ai suoi maestri e scatto una foto. I sensei erano rimasti un po sorpresi, capendo però il motivo di quel gesto, presero Naruto e si scattarono una foto tutti e 4 insieme.
* Ore  05.30 - entrata di Konoha*
Konohamaru era in lacrime, mentre tutti avevano gli occhi lucidi e avevano perso il conto di quante volte lo avevano abbracciato se stritolato. Tsunade gli aveva fatto le sue raccomandazioni (Autrice: ci tengo a precisare che era una lista che superava le regole dell'Accademia), Hinata fece la forte, nonostante le guance arrossate, non crollò nemmeno quando abbracciò l'Uzumaki. Sakura aveva dato un pugno per aver quasi fatto svenire la corvina, mentre Sasuke nel salutare Naruto, si fece scappare uno sguardo di tristezza, che il biondo notò.
Image and video hosting by TinyPic
Salutò tutti velocemente, poi mentre veniva scortato fuori dal villaggio, salutò tutti con un gesto conciso della mano, non si girò più, nemmeno per un istante. Sapeva che se l'avesse fatto, non avrebbe avuto il coraggio di andarsene.
Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sara_P_okoyo04