Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GeaRose Malfoy    23/09/2014    2 recensioni
- Scorpius?-lo chiamò di nuovo Rose, con tono ansioso
- Mh?- mugugnò l'uomo, ancora in dormiveglia
Non era la prima volta che la moglie lo chiamava nel cuore della notte, da quando era rimasta incinta, ma nonostante tutto non ci si sarebbe mai abituato.
******* scena finale*******
Beh, magari la gravidanza non era un periodo così male, neppure per l'uomo.
E ora, mentre stringeva fra le braccia la ragazza più meravigliosa del mondo, non poté che sentirsi l'uomo più fortunato della terra.
Benedetti quei topoghiacci
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Astoria Greengrass, Draco Malfoy, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-ScorpiusScorpius, svegliati!-

La gravidanza è una delle più belle esperienze nella vita di una donna.

Beh, di sicuro non per ogni uomo, rifletté Scorpius, mentre cercava di svegliarsi e tenere le palpebre più o meno sollevate.

-Scorpius?- lo chiamò di nuovo Rose, con tono ansioso

- Mh?- mugugnò l'uomo, ancora in dormiveglia

Non era la prima volta che la moglie lo chiamava nel cuore della notte, da quando era rimasta incinta; ma nonostante tutto non ci si sarebbe mai abituato.

-Si...ci sono, ci sono..- mugugnò, cercando di convincere più se stesso che lei

-Tutto bene, amore?- si sforzò di chiedere, alla moglie, comunque.

Amore un corno. si ritrovò a pensare.

- Fa caldo, Scorp. Portami i topoghiacci-

- .....eh??-

- Voglio mangiare i topoghiacci! Siamo in pieno luglio e tu ti appiccichi a me come una cozza! E sono anche incinta, per Merlino!-

- Rose, amore, sono le due di notte, io non credo..-

Scorp! I Topoghiacci!- piagnucolò sua moglie. L'uomo emise un gemito sconsolato, non era la prima volta che Rose gli faceva richieste assurde.

Aveva ragione mio padre, quando diceva che era presto a 25 anni avere un figlio. Santo uomo, lui. Si ritrovò a pensare e sospirare,con gli occhi praticamente chiusi.

Bisognava ammettere, però, che sua moglie aveva una puntualità da orologio svizzero: si rizzava a sedere proprio nel momento in cui lui si addormentava profondamente.

- Ok- sussurrò - Vado a prendertele, tesoro.- disse calcando sull'ultima parola.

 

Stupidi topoghiacci

 

Scese le scale, rischiando di ammazzarsi più volte.

Arrivato in cucina, però, constatò che il frigo era pieno di roba, tranne i topoghiacci.

Non ebbe neppure coraggio di pensare alle conseguenze, troppo stanco per ragionare, così si incamminò rassegnato verso la sua stanza, per dire alla moglie che per quella volta avrebbe dovuto fare a meno dei topoghiacci.

- Cosa?!- sbottò Rose, isterica

- In frigo non ce ne sono più. Evidentemente ti sei data da far..-

- Cercali! Trovane altri! Altrimenti a cosa serve avere un marito?!-

- ...che?-

- Vai a Mielandia a comprarli! ma ti devo dire tutto io?-

- Si, vero..vado a Mielandia a comprali...- borbottò Scorpius, chiudendo lentamente gli occhi - Vado a Mieland....cosa?!-

Scorp! Ho bisogno di mangiarli! Ho caldo, se non vuoi farlo per me fallo, almeno, per tuo figlio!-

- Ma è notte fonda! Non..io..non posso andare a Mielandia!-

- Perché no?-

- Lo sai che è chiuso!-

- Quindi? Fai qualcosa! Sfonda il vetro! Chiama Al, lui è il capo della squadra degli Auror! Ma ti devo insegnare sempre tutto io?-

Scorpius si massaggiò esasperato le tempie, osservando Rose e cercando di capire se stesse dicendo sul serio.

- Tesoro..ma..-

Scorpius Hyperion Malfoy! Ho bisogno dei topoghiacci, capisci? Voglio mangiarli!-

Dopo altri scambi di battute, Scorpius, rassegnato ( ed esasperato) fu costretto a vestirsi.

Per poco non si mise i pantaloni al posto della maglia, da quanto era addormentato.

Non sarebbe davvero andato a Mielandia, Magari Al e Alice ne avevano qualcuno.

 

Stupidi topoghiacci

 

Scese in soggiorno, dove con un sonoro pop si smaterializzò a casa del suo migliore amico.

Si ritrovò in un salotto un po' più piccolo del suo, ma comunque molto accogliente.

Ora doveva solo andare a svegliare Al e chiedergli di prestargli ancora qualche maledetto cubetto di ghiaccio.

Proprio mentre stava per andare in camera, sentii qualche rumore.

Oh no, ma se stessero facendo qualcosa di...intimo? si ritrovò a pensare, nel panico.

Ma che cavolo, li cercherò da solo e domani al lavoro, spiegherò tutto ad Al., pensò.

mentre si avviò per la cucina, però, inciampò in uno dei giochi di Alex ( il primogenito di Albus) andando a spiaccicarsi per terra.

Si morse le labbra per non gridare di dolore, perché aveva sbattuto un ginocchio sul pavimento,ai piedi del tavolo.

Mentre cercava di rialzarsi, impresa ardua, sentii qualche passo e, spaventato, si alzò di scatto picchiando la testa sotto al tavolo.

A quel punto, il dolore fu così forte che non riuscì a trattenere l'urletto isterico.

 

Stupidi topoghiacci.

 

Non sentendo più i rumori, Scorpius, si rialzò ancora dolorante. Probabilmente avevano il sonno pesante, si ritrovò a pensare e sperare.

Proprio mentre stava per aprire il frigo, qualcosa di duro lo col0i con forza sulla testa, facendogli venire le lacrime agli occhi.

 

Che pessima e stupida idea, venire qui.

 

- Mani in alto e non ti muovere! Sono un Auror! Chi sei e cosa ci facevi qui nella mia cucina!- parlò chiaramente e a voce alta Albus.

Il suo ex migliore amico, ora. Gli aveva spaccato il cranio!

Ad un tratto, la luce artificiale della lampada inondò il viso di Scorpius che serrò immediatamente le palpebre, mugolando di dolore.

 

Stupidi topoghiacci

 

Scorp?!-  Al fece un balzo indietro, con ancora in mano la mazza con il quale probabilmente l'aveva colpito.

- Ciao..ouch..Al..ahi!-

- Cavolo, scusa amico, ma che ci fai a casa mia a quest'ora di notte, scusa? Credevo fossi...-

- ....un ladro, si lo so, scusami.- completò la fra se per lui -Ma vai un po' a chiederlo alla tua adora cuginetta.-

- Eh?-

-Rose! Mi sveglia sempre più spesso con delle voglie assurde! Ti prego, dimmi che hai dei topoghiacci!- supplicò il biondo, guardandolo con occhi imploranti.

- Ehm..si,dovrei averne ancora una scatola...- disse andando verso il frigo

- Al, che cos'era quel rumore?- si sentì urlare dalla stanza

- Niente, Alice. C'è solo Scopius!-

- Scorpius? Che cosa ci fa qui a quest'ora? Avete svegliato Alex, per le mutande di Merlino!-

Albus, non ascoltandola più,estrasse il pacchetto di topoghiacci, porgendolo all'amico, che, dopo un breve saluto, si smaterializzò, frettoloso di tornare nella sua amata casetta.

Dopo essersi smaterializzato, nel suo bel salone accogliente, salì le scale che portavano alla sua camera.

Quando però, aprì la porta, non trovò nessuna Rose ad attenderlo.

Subito si spaventò, precipitandosi in bagno, pensando che magari aveva avuto un attacco di nausea.

No, non c'era constatò.

La cercò per tutta la casa, poi sconsolato si afflosciò sul divano pensando a dove poteva essersi cacciata.

 

Stupidi topoghiaccio. Stupida Rose. Stupido lui. Stupido mondo.

 

Mentre ormai aveva perso le speranze e stava per richiamare Albus per aiutarla a cercarla un bagliore attirò la sua attenzione.

Un delfino, che riconobbe come il patronus di sua madre, cominciò a parlare dopo aver attraversato la finestra.

-Scorpius Hyperion Malfoy! Vieni subito qui a spiegarmi perché Rose è in lacrime!

Sei un brutto infame! Far piangere una donna, ma chi ti ha educato? Tuo padre?!

Poveretta, è anche incinta! Vieni subito o vengo io lì e ti strangolo!-

 

 

Bene, ci mancava solo questa.

Stupidi topoghiaccio. Stupide voglie. Stupidi ormoni!.

 

Si smaterializzò subito al Malfoy Manor, dove ad aprirgli fu un Draco Malfoy che rideva.

 

- Buona notte, figliolo. Qual buon vento?- disse sogghignando e non riuscendo a trattenere le risate

- Papà, non ti ci mettere anche tu! Sono già abbastanza stressato!-

-Mi ricorda tanto tua madre. Mentre aspettava te, faceva delle richieste assurde in piena notte. Una volta voleva che la portassi a fare un giro su un ippogrifo. Voleva trasmetterti da subito la voglia di sognare- disse, ridendo più forte.

-ha ha ha. Molto divertente. Ma io non sto scherzando, stanotte è stato un inferno.-

- Forza, va da lei, è disperata...- disse sorridendo ancora di più

Scorpius sbuffò, trascinandandosi dietro il misero pacchetto di cubetti che sperava con si fossero sciolti.

 

Entrò nell'immenso salone di casa sua, trovando una Rose in lacrime sul divano e sua madre a consolarla.

 

"Sigh-sigh...ma vedi Astoria, se non gli piacessi più? Guardami! Sto ingrassando a dismisura, ho dovuto mandarlo a prendere i topoghiacci perché avevo troppo caldo! la ciccia riscalda, è bollente!- singhiozzò ancora Rose, mentre tirava di nuovo su col naso.

"Ma no, tesoro, tu piacerai sempre a Scorpius. Qui dentro c'è il vostro bambino- disse indicando il pancione ormai di quasi 6 mesi- lui non potrebbe mai non amarti.-

- Si, ma così sono poco attraente e grassa!-

-Tu non sei grassa, porti in grembo un bambino, è normale.-

-Si, ma scommetto che tu eri rimasta in linea perfetta. Hai un fisico da paura, Draco è fortunato..-

Astoria sghignazzò, mettendosi una mano davanti alla bocca

- Rose,cara Rose...Io avevo preso sui 25 chili. Ero una mongolfiera!-

-Sul serio?-

- Si, sul serio. Dovevi vedermi! Mi trascinavo, dopo due gradini avevo un fiatone che non ti dico e ho dovuto fare un engorgio a tutti i miei vestiti!-

- Ma ora sei così..così..-

- Rose, hai tutto il tempo per dimagrire, ora pensa a stare bene e non stressarti. Perché ora non vai da Scorpius? sarà preoccupato, non credi? -

_ Non credo...ultimamente è così impegnato che non riesce neppure a vedere le ecografie. Avrei anche una cosa da dirgli, non lo sopporto più quando mi prende in giro dicendomi che non sono più come ai tempi di Hogwarts!-

- Ma no, dai, è solo molto occupato. Sii paziente, gli uomini sono sempre così..- sospirò la donna, che portava i suoi 45 anni a meraviglia.- Ma cosa devi dirgli?-

-Sono due gemelli..per questo sono così grossa...- sbuffò Rose arrabbiata, mentre ormai le lacrime si erano  asciugate sul suo viso.

- Rose, ma è magnifico!- cinguettò la donna, entusiasta- corri subito a dirglielo! Che aspetti ancora?-

- Diventerò una balena...e lui..lui non mi vorrà più!- ricominciò a piangere Rose

A quel punto, non potendo più vederla così, anche lui uscì allo scoperto, per far capire a sua moglie che lui l'amava anche se stava ingrassando.

Si schiarì la gola, per farsi notare.

Non appena le due lo videro, Astoria decise di non essere di troppo.

- Buonanotte Scorpius, vedete di chiarire, voi due- Poi sorrise incoraggiante a Rose, prima di lasciare definitivamente la stanca.

Scorpius si avvicinò al divanetto rosso su cui stava seduta Rose, ancora in lacrime.

- Amore..io non pensavo che..-

- Si, lo so. Sono grassa, ok? Ma che ci posso fare? Qui dentro porto i due eredei dei Malfoy, se non l'avessi notato! E tu non..tu non mi ami! Altrimenti non mi prenderesti in giro!-

- Ma..che stai blaterand..-

- Ascoltami! E non interrompermi! lo so, non sono più la bella ragazza con un ventre piatto, un sedere sodo e le gambe stecchino perfette....ma sono davvero così orribile? -

- Ma..no che dic..-

- Ed è inutile che continui a mentirmi! Lo so, lo so..ma anche io ho le mie voglie..sono una donna,per Merlino!-

- Si, ma infatti io stavo cercando di..-

- E poi lo so, ultimamente non sono molto simpatica, sono isterica e...e anche molto...ehm..vogliosa ma..-

- Rose, potresti ascoltarm..-

- E non sono perfetta, per Merlino, lo so! ma che ci posso fare nessuno lo è..si, insomma a parte Domini..-

- Rose, fammi parlare!- sbottò alla fine Scorpius.

- Si ma...io stav...-

- Senti, amore, io non penso che tu sia orribile, o brutta o grassa. Tu porti qui dentro i nostri figli...e si, prima che tu possa parlare...si, ho ascoltato la conversazione.

Ma non me ne importa, io scherzavo! Perché non ti ho mai vista più bella di così.

Ok, va bene, magari sei nervosa,isterica, pretenziosa, permalosa,vogliosa, fai richieste assurde e...insomma..ma io ti amo lo stesso.

Altrimenti non mi sarei alzato, andato a casa di Al, spaccatomi un ginocchio, preso una mazzata in testa dal mio migliore amico e..insomma sono impazzito per trovarti! E tutto questo solo per dei topoghiacci che mi hai chiesto tu! Alle due di notte! Io ti amo, Rose..-

- Tu...tu hai fatto tutto questo? Per me?- chiese con le lacrime agli occhi, commossa.

- ...si - rispose arrossendo

Scorpius io...oh, mi dispiace così tanto! Sono così sciocca!- disse saltandogli addosso e stritolarlo.

Tranquilla...è...tutto a posto-

- Veramente? Oh,davvero che stupida!-

Scorpius non le diede riposta, impossessandosi delle sue labbra.

Rose, prima sorpresa non si fece attendere e cominciò a rispondere al bacio, in modo passionale e focoso.

Con movimenti decisi, ma con dolcezza e amore Scorpius adagiò Rose, sul divano dove cominciò ad accarezzarle il ventre.

 

-Spero che somiglino a te..- disse d'un tratto Rose-....e comunque...anche io ti amo..-

Beh, magari la gravidanza non è un periodo così male, neppure per l'uomo.

E ora, mentre stringeva fra le braccia la ragazza più meravigliosa del mondo, non poté che sentirsi l'uomo più fortunato della terra.

 

 

Benedetti quei topoghiacci.

 

 

Angolo autrice

Ciao, eccomi qui con una nuova one shot!

Una piccola storiella, senza pretese, che mi è venuta come colpo di fulmine.

Spero sia stata almeno carina, non pretendo commenti, ma accetto volentieri consigli. ;)

E niente, ringrazio in anticipò chi recensirà.. (se ci sarà qualcuno, ovvio)

Spero che questa storiella vi abbia strappato un sorriso, Scorpius è un po' diverso, un po' sdolcinato...ma me lo immagino così, durante la gravidanza di Rose.

Quindi..beh..spero che questa storia sulla mia coppia preferita vi abbia strappato almeno un mezzo sorriso.

Un grande bacione,

la vostra pazza,

GeaRose Malfoy <3

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GeaRose Malfoy