Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: fragolina03    05/10/2008    6 recensioni
Una ragazza era scesa velocemente per andare alla fermata dell’autobus. Era in ritardo. Tanto per cambiare. E come ogni mattina non le andava proprio. Arrivata lo vide...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aoyama Masaya/Mark Aoyama, Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chissà cm finirà 1° CAPITOLO
Era una mattina fredda. Pioveva.
Una ragazza era scesa velocemente per andare alla fermata dell’autobus. Era in ritardo. Tanto per cambiare. E come ogni mattina non le andava proprio. Arrivata lo vide…era lì appoggiato al palo…i loro sguardi si incrociarono per un attimo…per poi andare a posarsi altrove.
S: “accidenti…lo devo proprio incontrare sempre!”
Era una lunga storia…lei in passato era stata “ferita”…brutte esperienze in campo sentimentale…si era sentita usata, e per non voler soffrire più aveva deciso (almeno al momento) di non avere storie…solo che ha incontrato lui…Mark….credeva che forse avrebbe potuto ricominciare…ma così non è stato…
Arrivato l’autobus salirono…era pieno e quindi stavano appiccicati…e a lei quella situazione non piaceva proprio..!
La fermata successiva salirono degli amici di Mark…Ryan e Kyle…
M: ohi ciao regà!
R e K oh ciao!
Ryan si gira…mi guarda…mi vorrebbe salutare ma non può…c’è Mark. Ogni tanto mi riserva un sorriso…ma solo quando Mark è voltato da un’altra parte.
Arrivati al capolinea scendiamo. E come al solito sono in ritardo, aumento il passo per arrivare a scuola puntuale. Mentre cammino sento che loro sono dietro a me…bè è logico…andiamo nella stessa direzione!
Mi si avvicina un uomo: bellissima!ma che begli occhi che hai!
Lo guardo con sguardo d’odio…
S: ehi sparisci!
Continuo a camminare ma sento bloccarmi il braccio…
Uomo: ehi dove vai? Vieni con me!
Avevo un po’ di timore ma era pieno di gente…
S: lasciami subito..
U: ma no, vieni con me…
Mark, Ryan e Kyle si avvicinano…
R: Che succede?Qualche problema?
L’uomo mi lascia…
U: no nessuno…ciao bella
R: ma come ti permetti maiale? Davanti a tutti…
U: tsk…tanto era una ragazzina…
Mark al suono di quelle parole non ci vide più…lo prese per il collo della camicia…
M: ragazzina…è sempre una femmina…e nn credo che tu faccia differenza!
Detto questo gli ammollò un destro in faccia facendolo sanguinare
L’uomo scappo e lo guardiamo allontanarsi…
S: grazie…
K: stai bene?
S: si…
R: sicura?
S: sisi sto bene…
M:…
Mark non disse nulla…
E Strawberry non  capiva perché si fosse comportato così…
S’incamminarono tutti e tre in direzione della scuola…
Nessuno disse niente durante il tragitto…
Strawberry continuava a pensare al perché Mark si fosse comportato così…le aveva detto che non la voleva più sentire…e in più giravano voci che lui stesse con un’altra…quindi perché difenderla?
Entrarono a scuola…
S: bè grazie ancora!
Sorrise…quei sorrisi che sa fare solo lei…quei sorrisi pieni di amore e gentilezza…quei sorrisi che stavano così bene su un viso grazioso come il suo…quei sorrisi che lo facevano impazzire…
Questi erano i pensieri del ragazzo...quel ragazzo che non voleva più sentir parlare di lei…
Detto questo scappò in classe…
R: come stai amico?
M: bene…”male…sto male…”
Ed entrarono in classe anche loro...
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: fragolina03