Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PrincessMarauders    05/10/2008    0 recensioni
In questa ff James e Lily sono amici dal sesto anno... dopo che James aveva deciso di essere più maturo...ma la loro non è semplice amicizia è qualcosa di più... scoprite cosa succede... spero che vi piaccia....
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Nuovo personaggio | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21 Agosto 1977 Cara Lily, non riuscivo a dormire così ho preso pergamena e piuma e ho deciso di scriverti…. Mi fa piacere che l’altro ieri sei andata al mare con La Withe e le altre… ringrazie la tua amica per avermi Mandato le tue foto in costume... A Hogwarts dovrebbero abolire la divisa… E poi nemmeno con la camicia da notte sei niente Male… Comunque sto perdendo tempo… Non vedo l’ora di rivederti… mi machi da morire… Volevo chiederti se per questa ultima settimana Ti andava di venire a casa mia… Sai i miei genitori sono curiosi di conoscere la “ Famigerata Evans” che mi ha fatto dannare per Ben 5 anni… Spero che accetterai perché non resisto più… Tuo James P.S. Sorellina mia…mi sono appena svegliato Questo malato di mente mi ha tirao un calcio… ti devo ringraziare per le foto della Withe… quella ragazza è bellissima… Senza offesa per te… siete due schianti…ma non Ma non vi mettete in mostra…sai il qui presente Ramoso ti ha comprato un piagiama perché ha Detto che nessuno può guardare la sua piccolina… Non te lo descrivo ne so gli mandi una maledizione Per lettera…. Spero che accetterai di venire… P.P.S. Lily…il pigiama l’ho comprato veramente… Te lo darò il primo il primo di settembre… Anche se verrai qui… Ci devi assolutamente venire se no vengo io A casa tua e ti prendo di forza… E poi anche Felpato ha comprato un pigiama A Meygan…uffa…. P.P.P.S. a Lily dimeticavo se quel tricheco del Fidanzato di tua sorella ti da fastidio basta che mi Invii un gufo e zio Felpato sarà subito da te… P.P.P.P.S. uffiiii… e io chi sono il vicino di casa… Sono o non sono il migliore amico di Lily… Non c’è bisogno che chiami te per difendersi… Basta che mi manda un gufo e io sarò subito da Lei… e poi non c’è bisogno che nessuno la difenda… La mia piccola Lily si sa difendere benissimo Da sola… chi meglio di me può dirlo…. P.P.P.P.P.S. Amica mia come stai ? Spero bene… io no… questa è la notte peggiore del Mese per me… e questi due psicopatici che fanno? Si metteno a scrivere una lettera e stanno litigando… Sono appena le 4 del mattino e io vorrei dormire… E invece loro mi disturbano… Spero che verrai… machi anche a me… Ora vado a dormire che sono stanco morto…. P.P.P.P.P.P.S. ora ti spedisco la lettera… E attendo una tua risposta affermativa… Ti vogliamo bene i Malandrini… Messer Ramoso ti manda tanti baci… Messer Felpati ti manda un abbraccio… E Messer Lunastrorta ti manda la Buona notte… Con sotto le impronte di una zampa di uno zoccolo e di una mano!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PrincessMarauders