Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: emmevic    24/09/2014    2 recensioni
Cit/: Dan, mentre Tsunade ha le mani nel suo torace nel tentativo di bloccare l'emorragia, le promette di non morire, di non esalare l'ultimo respiro. Non lì, non ancora: è troppo presto per smettere di vivere, dice, cercando di convincersi a sua volta.
[ Dan/Tsunade, Jiraiya/Tsunade, introspettivo ― Raccolta #6 capitoli ]
Prima classificata al contest Tre è il numero perfetto! indetto da Ayumu7 su EFP
♣ Premio miglior personaggio femminile + Premio della Giuria
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dan Kato, Jiraya, Tsunade
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


3.2 «Dovresti ringraziarmi, Tsunade».
Il quinto Hokage osserva Orochimaru senza vederlo, negli occhi la speranza di poter fare ancora qualcosa. Orochimaru, curandola, impedendole di morire, le ha dato un'altra possibilità e lei non vuole perderla.  Non è ancora giunto il mio turno. Dovrete pazientare ancora un po', pensa la donna con convinzione, prima di rialzarsi e prepararsi ad affrontare di nuovo Madara.
Dan, Jiraiya, Nawaki, arriverò, ma non ora. Adesso devo combattere per un mondo migliore.
E Tsunade sta bene, e sorride, e una nuova sicurezza le percorre le membra.
Può farcela. Può vincere e non importa che tutto sia contro di lei, non le interessa, perché in fondo è una sopravvissuta e non ha niente da perdere ― ha già perso tutto e tutti; ormai le resta solo da guadagnare.
Ce la farò.




E io mi ero dimenticata di pubblicare l'ultimo capitolo, un applauso alla me stordita!
Forse me ne ero scordata in conseguenza diretta a sentimenti più o meno consci (questo capitolo è quello che meno mi piace della raccolta, ahahah >o<) o semplicemente - più probabile - la mia attenzione è rimasta schiacciata dalla montagna di libri che sto studiando e  dovrò studiare (in più aggiungiamo al tutto una spruzzata del mio lato svampito ed è fatta).
Quindi dovete ringraziare unicamente questa personcina qui (che oltre a essere un'ottima personcina, è pure un'eccellente autrice e un tesoro di ragazza), che mi ha ricordato in privata sede - su faccialibro - che la raccolta era lì, incompleta e tutta triste.
Detto questo, ringrazio tutti coloro che si sono soffermati su questa accozzaglia di momenti riguardanti l'adorabile Tsunade ♥ e vi auguro una buona giornata.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: emmevic