Serie TV > Person of interest
Ricorda la storia  |      
Autore: Triz    24/09/2014    1 recensioni
In poche parole puoi dire tutto e puoi non dire nulla.
Undici piccole storie vedono protagonisti dieci personaggi estratti dalla sorte della challenge 15 words. Buona lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer che è sempre cosa buona e giusta
I personaggi di Person of Interest appartengono a Jonathan Nolan, non a me.
Se mi appartenessero, Harold e Grace sarebbero sposati da un pezzo. Ecco, l'ho detto.

Prima di leggere...
Ho trovato questo giochino in giro per EFP e ho avuto la "brillante" idea di proporlo qui.
La sfida consiste nel scegliere 10 personaggi e usarli con i prompt proposti per storielline che non abbiano più di 15 parole.
Vi lascio alla lettura con la speranza che vi piaccia.

1) John Reese
2) Harold Finch
3) Lionel Fusco
4) Samantha "Root" Groves
5) Sameen Shaw
6) Grace Hendricks
7) Zoe Morgan
8) Joss Carter
9) Bear
10) Peter Collier

Prima volta (4 - 6)
Samantha "Root" Groves - Grace Hendricks
La prima volta che vide Grace, Root non aveva dubbi: era proprio una donna in gamba.

Angst (7)
Zoe Morgan
Zoe non chiedeva molto, ma solo che quegli avvoltoi lasciassero in pace lei e la mamma.

AU (1 - 8)
John Reese - Joss Carter
John colpì a morte l'ibrido, prese Joss per un braccio e scapparono nei boschi dell'Arena.

Threesome (3 - 4 - 9)
Lionel Fusco – Samantha "Root" Groves – Bear
La squilibrata e il cane mangione: bel quadretto che si era scelto!

Hurt/Comfort (5 - 10)
Sameen Shaw – Peter Collier
Sentire i passi di Shaw che lo raggiungeva davanti alla tomba di Jesse lo fece sentire un po' meglio.

Crack (1)
John Reese
Che Root uccidesse Harold oppure no, a John non importava.

Horror (10)
Peter Collier
Nel covo improvvisato della Vigilance, Peter udì dei sospiri. Eppure era solo.

Baby!fic (5 - 9)
Sameen Shaw - Bear
Il cucciolo lavò la faccia della piccola Sameen con una leccata, augurandole un buongiorno.

Romance (4 - 7)
Samantha "Root" Groves - Zoe Morgan
I loro visi erano vicini, molto vicini.
«Scusa, devo andare. Non le piacciono i romanticismi, temo».

Death!fic (2 - 3)
Harold Finch - Lionel Fusco
Lo aveva sempre chiamato Quattrocchi e ora era diventato l'ennesimo John Doe.

Dark (2 - 8)
Harold Finch – Joss Carter
Rinfoderarono le pistole, si baciarono e si allontanarono lasciandosi alle spalle il cadavere di John.






Note dell'Autrice
Ebbene sì, sono necessarie per spiegare le nefandezze di cui sopra.
1) È ambientata durante la 3x21 ed è stata ispirata da Root, quando dice che Grace è una donna in gamba.
2) Un piccolissimo spaccato dell'infanzia della nostra faccendiera preferita e credo che nemmeno sia così angst.
3) In un universo alternativo, John e la Carter sono alleati durante un'edizione degli Hunger Games.
4) Dal momento che su EFP sono vietate le bestiality (e la sola idea mi fa anche parecchio senso), ho interpretato il prompt più come un triangolo affettivo, dove Fusco e Root stanno insieme e con loro c'è Bear.
5) Probabilmente è una What if? in cui Peter Collier non è morto, ma non ne sono certa.
6) John se ne strafrega di Harold e non lo cerca quando Root lo rapisce, più crack di così...
7) Un classico cliché degli horror: sei da solo, eppure senti una strana presenza accanto a te.
8) Una sorta di infanzia alternativa per Shaw e Bear.
9) Una Zoe/Root altamente improbabile e interrotta proprio sul più bello dalla Macchina.
10) Credo che si spieghi da sola, anche se mi sento tremendamente in colpa per aver ucciso Harold.
11) Un'improbabilissima Harold/Carter in salsa Bonnie & Clyde. Anche qui, chiedo scusa per aver ucciso John.
Queste sono le nano-storie, spero che vi siano piaciute tanto da lasciarmi un commentino.
A presto su questi lidi,
Triz
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Person of interest / Vai alla pagina dell'autore: Triz