Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: _MikyCullen_    24/09/2014    1 recensioni
Eccomi come promesso con un episodio speciale di Dice lei dice lui, questa volta intervisterò Bankotsu e Sesshomaru_sama, e anche gli altri visto che la ditta non ha accettato l' incarico u.u. Comunque spero che leggiate e commentiate in molti.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Io: Buona sera a tutti ragazzi, ben venuti alla quarta puntata di Dice lei dice lui! In questa puntata avremo due ospiti davvero speciali: il primo è il capo della squadra dei sette, è anche il più bello dei sette, è vendicativo ma anche molto dolce, ecco a voi Bankotsu!!
Tutti: Sì!! Sei stupendo!! Sposaci!
Io: Ehi, state calmi, non ho ancora finito di presentare!
Tutti: Scusa.
Io: Il secondo ospite è una bravissima e pazzissima scrittrice di efp fanfiction, è innamorata di Bankotsu, ecco a voi: Sesshomaru_sama!
Tutti: Chi?!
Io: La scrittrice di ‘Interviste’!
Tutti: Ahh è vero! Evviva!
Ban: è un piacere essere qui con voi, ma dov’ è la mia scrittrice preferita?
Sesshy: Salve a tutti, è un piacere essere qua ( mi giro a guardare Bankotsu)
CIAO TESORO!!! ( lo abbraccio)
Io: Bene, ora che finalmente sono arrivati tutti gli ospiti possiamo cominciare a fare le domande, la prima è per Sesshy. Cosa ti piace di più di Bankotsu?
Sesshy: Facile è bello, dolce, e estremamente romantico....a volte
Ban: Perché solo a volte? Io lo sono sempre con te.
Sesshy: Si è vero, ma con gli altri un po' meno
Inu: Solo un po’ meno?!
Io: No, basta interrompermi! Ogni volta che cerco di intervistare tu spunti fuori, sei peggio dei funghi!
Inu: Sono la star, quindi faccio quello che voglio!
Io: Non nel mio studio!
Inu: E io te lo distruggo! (Prepara tessaiga per distruggere lo studio)
Io: Sesshy, vuoi avere tu l’ onore?
Sesshy: Con grande piacere ( prendo un bel respiro) A CUCCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BOOOOOOOM
Inu: V-vi o-odio!
Io: Zitto! Ora andiamo avanti con la seconda domanda, questa è per Bankotsu: Cosa ti piace di Sesshy?
Ban: Bè, è dolce, gentile, e poi mi piace perché manda a cuccia il cagnolino!
Inu: Cagnolino a chi?! Ripetilo se hai il coraggio!
Ban: Cagnolino, cagnolino, cagnolino!
Io: “Ma siamo finiti all’asilo?” Dai ragazzi, fate i buoni!
Inu: Ha cominciato lui!
Ban: Non è vero!
Io: “Sì, siamo finiti all’asilo -_-“ Mentre loro due continuano a litigare, andiamo avanti con l’ intervista, Sesshy: Cosa ti ha spinto a scrivere le tue fanfiction?
Sesshy: Beh all'inizio mi limitavo a leggere le ff, poi ho deciso di iscrivermi per poter pubblicare storie, e per farmi nuovi amici.
Io: Direi che ha funzionato, hai avuto molto successo e ti sei fatta molti amici a quanto mi risulta.
Inu: Se gli amici che si è fatta sono come te allora è proprio fortunata (dice in tono ironico)
Io: Inuyasha…
Inu: S-sì?
Io: A cuccia!
BOOM
Inu: M-maledetta!
Io: Bene, continuiamo con la prossima domanda, questa è per entrambi: Cosa ne pensate di Kikyo?
Ban: Io la trovo orribile, ha una faccia davvero brutta, non è niente in confronto con Sesshy.
K: Ehi, ti ricordo che io sono la sua reincarnazione, quindi abbiamo la stessa faccia!
Ban: Mi dispiace per te.
Inu: Chiedile subito scusa!
Ban: Costringimici!
Inu: Con molto piacere! (prepara gli artigli per attaccare)
Io: “Ecco che ricominciano!” Sesshy, dicci la tua opinione.
Sesshy: E una emerita mummia, non ha paragoni con Kagome
e Bankotsu stai tranquillo, non fare idiozie, metti giù l'abarda!
Ban: Va bene, ma lo faccio solo perché me lo hai chiesto tu.
Inu: O lo fai perché hai paura?
Io: A cuccia!
Boom
Io: Allora ecco la quarta domanda, anche questa è per entrambi: Secondo voi qual’ è il più grande difetto di Inuyasha?
Inu: Io non ho difetti!
Io: Se tu non hai difetti io sono Miss Universo!
Inu: Non lo sapevo, congratulazioni!
Io: “ Ma non conosce l’ ironia?” Bankotsu, qual’ è il più grande difetto di Inuyasha?
Ban: Il fatto che esista si può considerare un difetto?
Io: No “purtroppo”.
Ban: Il fatto che sappia parlare?
Io: Sì, questo può essere considerato un difetto. Per te Sesshy?
Sesshy : Beh, nell'anime HA UCCISO IL MIO BANKOTSU, questo può essere un difetto?
Io: Certo che sì!
Inu: Ma è lui che ha cercato di ucciderci per primo!
Io: Questo non è un valido motivo!
Inu: Tsè, io me ne vado!
Io: Aspetta, ti faccio accompagnare fuori (mi giro e faccio segno a due persone)
Ki e Ja: Ciao Inuyashino!
Inu: (Mi guarda con uno sguardo pieno d’ odio) Tu!! Come hai potuto farmi questo?!
Io: (Con un sorriso d’ angelo) Pensavo ti facesse piacere incontrare due vecchie conoscenze.
Ki e Ja: Vieni qua, così ti accompagniamo fuori!
( Si avvicinano a Inuyasha con un panno imbevuto di cloroformio)
Inu: Aiutoo! (Inizia a correre inseguito da Kikyo e Jakotsu)
Ban: Alcune volte fai paura come Sesshy!
Io: Non credevo che Sesshy ti facesse paura.
Ban: Solo quando si arrabbia.
Io: Bene, andiamo avanti, con la quinta domanda, di nuovo per entrambi: Chi scegliereste come aiutante tra: Kirara, Miyoga, Jakotsu, Totosai e Inuyasha?
Sesshy: Beh credo che sceglierei Jakotsu perché sarà anche dell'altra sponda però lo trovo simpaticissimo ^_^
Ban: Io invece sceglierei Totosai, perché mi farebbe comodo se mi si rompesse l’ alabarda.
 Jak: Io sceglierei il mio Inuyashino <3
 Inu: (Con il fiatone) Ma come fai a non essere stanco se mi hai inseguito per tutto questo tempo?!
 Jak: Mi sono allenato!
 Io: Ragazzi, io starei cercando di finire un’ intervista!
 Jak: Scusa, non volevo interromperti.
 Io: Fa niente, allora per dopo è confermato lo shopping?
 Jak: Certo, ho visto dei vestiti fantastici!
 Inu: E poi ti offendi se ti dicono che sei una donna!
 Io: A cuccia.
 Boom
 Ban: Sei sempre il solito stupido!
 Inu: Stupido a chi?! Fatti sotto!
 Ban: Non aspettavo altro!
 Io: Ok, visto che qui non riuscirò mai a finire, andiamo a fare shopping! Sesshy, vuoi venire con noi?
Sesshy: Si certo ^_^
Io: Aspettate un attimo mi sono dimenticata il portafoglio (Inuyasha è impegnato a litigare con Bankotsu, quindi vado dietro e gli sfilo il portafoglio), serve anche a te Sesshy?
Sesshy: Si mi servirebbe ( vado dietro a Bankotsu e gli sfilo la carta di credito) grazie cucciolo ci vediamo più tardi ^_<
Ban: Ehi aspettate un attimo, dove state andando!
Io: A fare shopping!
Inu: Con i nostri portafogli?
Io: “Devo trovare un modo per distrarli” Voi due non stavate discutendo poco fa?
Ban: E’ vero! Iniziamo a combattere!
Inu: Ma non capisci che stanno cercando di distrarci?
Ban: Non cambiare discorso solo perché hai paura!
Inu: Paura io!
(Mentre quei due continuano a litigare io, Sesshy e Jakotsu ce ne andiamo a fare shopping)
Ban: Ma se ne sono andate con i nostri portafogli!
Inu: Te l’ avevo detto!
Ban: E chi chiude qui?
Inu: Io!
Ban: No, io!
Ko: (Arriva nello studio)
Inu, Ban: Koga?! Che ci fai qui?!
Ko: Miky mi ha chiamato per chiudere l’ appuntata, e anche per controllare che non distruggiate lo studio nuovo.
Inu: No, la chiudo io l’ appuntata!
Ban: No io!
(Ricominciano a litigare questa volta però dandosi pugni)
Ko: Questa puntata si chiude qui, e ora butto fuori quei due prima che facciano danni (rabbrividisce pensando alla minaccia che gli ho fatto) (n.a: Per chi non sa cosa intendo legga Dice lei dice lui: Sango)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Spero che vi sia piaciuta, i ringraziamenti li faccio qui sotto, ringrazio Sesshomaru_sama per il suo tempo e per recensire sempre, e anche _Lady M_  e rebby25 per aver recensito Dice lei dice lui Sango e Dragonheart95 per essere la mia fonte d’ ispirazione e ringrazio anche tutti quelli che mi seguono in silenzio, grazie a tutti! <3
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: _MikyCullen_