Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SG   Capitolo: 1
Harry e i suoi amici tornano ad Hogwarts dopo la guerra con Voldemort. Sarà un anno in cui Harry verrà messo di fronte ai propri limiti ed imparerà a conoscere se stesso, al punto di tenere in considerazione la vicinanza della persona che odia da sempre di più. Una storia piena di colpi di scena, romantica ed erotica. Che porterà Harry a scegliere Draco Malfoy per il resto della sua vita. I primi capitoli sono un pò di introduzione la vera storia comincia dal quarto capitolo in poi.
Tratto dal capitolo 16:
- Ti amo Draco - finalmente aveva avuto il coraggio di dirglielo. Draco lo baciò, felice.
- Ti amo anche io Potter – Ed Harry lo sentiva, in quel Potter c’era tutto l’amore del mondo.
Tratto dal capitolo 18:
- Infondo credo che potremmo anche diventare amici Malfoy – proseguì Ron.
- Adesso non esageriamo Weasley – risero di gusto.
Tratto dal capitolo 21:
Mugugnò tendendo un braccio verso Draco come a volerlo chiamare. Draco risalì fino a cingergli le spalle e lo condusse in un bacio fatto di sapori misti (..) ma appartenente solo a loro due che erano legati da quel filo invisibile che incatenava le loro anime.
Buona lettura. SG
Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Il trio protagonista, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: SG