Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: mergana    24/09/2014    0 recensioni
Salve a tutti l'idea mi è venuta vedendo alcuni video su yt strutturati in questo modo.
in ogni cap ci sarà una strofa di una canzone della disney,o della 20th centrury fox,o della dreamworks che a mio parere si adatta al personaggio che tratto in quel momento(anche se probabilmente non sarò sempre fedele al 100% col testo della canzone).
La lunghezza dei capitoli potrebbe variare.
A seconda del testo della canzone a volte userò la versione italiana e in altre quella inglese(ma forse in alcuni casi potrei usare altre versioni).
"Nota:ex af&le canzoni disney(ma non solo)"
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Who is that girl I see
staring straight back at me?
when will my reflection show
who I am inside?
(Reflection di Christina Aguilera)
_________________________________________________________________________________________________________________________________
Sono passati alcuni giorni dal mio incontro con la neutra.
Il giorno in cui mi ha mostrato la voglia nascosta dai miei capelli.
Quel che ha detto non può essere vero,io sono una giovane angel com'è possibile che i miei genitori siano dei terreni?
Perchè dovrei crederle?se quel che mi ha detto fosse vero perchè nessuno non me ne ha mai parlato?
Magari durante la sua prigionia nel limbo ha perso quelle caratteristiche tipicamente angeliche,come l'incapacità di mentire.
Eppure una piccola parte di me crede alle parole di Reina,da quel giorno tutte le volte che mi guardo la”mia”voglia allo specchio mi sento come se fossi un'estranea nel mio stesso corpo.
Inoltre oggi ho"mentito"ad Urié,Dolce e Miki dicendo che sono stata colpita da un colpo di mal di male(fisicamente stò bene,ma le parole della neutra sono impesse nella mia mente e continuano ad assilarmi).
Basta ho deciso,aspetterò ancora un pò se tornare da Reina per chiederle delle spiegazioni,e decidere se crederle o meno.
Infondo se sono nata davvero terrena conoscerà la storia dei miei genitori biologici e,forse,saprà spiegarmi come sono diventata un'angel.
Perchè non so più a cosa pensare.


Come potete vedere questo cap è incentrato sulla protagonista e come potete vedere è ambientata tra l'ep 1x42 e il 1X43.
In futuro forse potrebbero esserci degli accenni a delle coppie,ma nulla di certo.
Alcune os saranno delle missing moment.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: mergana