Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Arisu Kon    05/10/2008    8 recensioni
"Avvicino il coltellino al mio polso. Ormai nulla ha più senso. “addio” mormoro, chiudendo gli occhi.” fanfic totalmente demenziale, spero sia di vostro gradimento. commentate please.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Boris
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Intorno a me è tutto bianco

Una fine gloriosa

 

“Intorno a me è tutto bianco. Cammino lentamente lasciando dietro di me una scia di orme nella candida neve. Ormai sono arrivato nel cuore della foresta. Mi inginocchio. Estraggo una piccola lametta dalla tasca della giacca. Alzo appena lo sguardo verso i tuoi occhi. Voglio che siano l’ultima cosa che vedrò prima della fine di tutto. Avvicino il coltellino al mio polso. Ormai nulla ha più senso. “addio” mormoro, chiudendo gli occhi.”

....

 

 

 

 

 

Autrice: nnnnooooooooooo!!!!!!!!!

Boris: aaarghhhh!!! Chi va là??

Autrice: no, bobolino, non farlo, ti pregooooo!!!! T.T

Boris: ah, ma sei tu O.O|| mi hai fatto pigliare un colpo, temevo fosse quel burino di takao in cerca di cibo ...

Autrice: oh, no, tranquillo, si è già sfamato con Brooklyn ... u.u

Boris: meno male ... ehi, aspetta un attimo, ma tu che cavolo vuoi???

Autrice: io?? Perché scusa??

Boris: ma come “perché”?? mi sei praticamente saltata addosso (non pensate male, lettori ... nd Boris)

Autrice: eh?? E quando mai?? O.o

Boris: ma mi prendi in giro?? Esattamente 2 nano secondi fa!!

Autrice: oh .. sarà una delle mie perdite di memoria a breve distanza ... ^^ (nooo pure lei mo’!! nd pesciolino nemo)

Boris: .. allora perché cavolo rompi ancora?? -.-* stavo tentando il suicidio, se permetti...

Autrice: oh, va bene, tolgo subito il disturb ... COME HAI DETTO?? Suicidio??ma sei pazzo?? Cioè, so che lo sei, ma non immaginavo fino a questo punto, c’è un limite anche al masochismo per un umano, cioè, ammesso che tu sia umano, perché lo sei vero Bo ? Dimmi di si, ti prego!!

Boris: ... ma è ‘na presa per il culo??

Autrice: no, ma lo sembra

Boris: ... si, mi stai decisamente pigliando per il culo -.-*

Autrice: Boris!! Che cavolo dici?? secondo te sono così insensibile da fregarmene se tu hai intenzione di ucciderti??

Boris: ...

Autrice: che c’è?? perché mi guardi così?? Non posso rinunciare ai tuoi buoni del Mc donald!!!

Boris: ecco che ti dicevo?? Non mi caga nessuno -.-

Autrice: no, aspetta, Boris, io ... io , ecco, c’è una cosa che non ti ho mai detto O\\\O

Boris: cioè??

Autrice: ... O\\O i buoni del mc donald erano scaduti

Boris: ... e che me ne può fregar  di meno?? -.-

Autrice: ma possibile che non ci arrivi? Significa che ... a me non è mai importato nulla dei buoni del mc donald ...

Boris: ... ma di quelli della gelateria? -.-

Autrice: oh, a parte quelli >.<* la verità è che ... beh, ecco ... °\\\° io TI AMO!!

Boris: ...

Autrice: ...

Boris: ... un motivo in più per scomparire dalla faccia della terra! me tapino, cosa ho fatto per meritarmi questo ç.ç??

Autrice: e che cavolo!! Speravo che se ti avessi mentito avresti deciso di rimanere vivo!

Boris: ... quindi NON mi ami?

Autrice: certo che no! Nel mio cuore c’è un solo uomo *-*!! (alias: yurij, takao, bill e tom kaulitz, gustav schafer, georg listing, raul bova, etc etc ...)

Boris: meno male!

Autrice: allora hai deciso di non ucciderti più?? *-*

Boris: oh, ma certo che ^_^ ... NO -.-

Autrice: ripensaci, Boris ç.ç se non ci sei tu, chi torturerò, dimmi! Kai sta sempre zitto ed è noioso, Yurij mi ammazzerebbe ... dimmelo tu chi posso torturare?? Mi lasci qui sola soletta con un branco di inebetiti!! (allude ai bladers che osservano La scena mangiando pop corn) (chiiii????? Nd bladers) (ma se l’ho appena detto?? -.- inebetiti ...)

Boris. Meglio! Così non me li dovrò subire io, per una volta!

Autrice: egoista ç.ç!!

Boris: senti chi parla -.- ...

Autrice: e poi è patetico! Ti sei portato dietro quel COSO!

Boris: non è un “coso”, è miss Fluffy u.u

Autrice: ... una capretta di peluche? O.o

Boris: voglio che i suoi occhi siano l’ultima cosa che vedrò prima di ... ç.ç

Autrice: ma se manco ce l’ha gli occhi -.-

Boris: ... quello è un caso a parte! È un regalo del prof. K

Autrice: ma dimmi: come mai sei arrivato ad una conclusione così drastica?? Per caso ... O.O|| il Mc Donald non esiste piùùù?????

Boris: -.- proprio TU mi vieni a chiedere il PERCHE’!!!

Autrice: ... il perché di cosa?? O.o di che stiamo parlando?

Boris: -.-*** ... e piantala con questa storia della perdita di memoria a breve distanza!! Lo sanno tutti che è una malattia che attacca solo i pesci blu ... perché tu SEI un pesce blu?? O.o

Autrice: certo che no ... è.é

Ivan: è un pesce rosso! ^^

Autrice: esatto, io sono ... ma che?? O.O

Rei: *-* pesce .........

Takao: pesce ..... *-*

Daichi: pesce .... *-*

Autrice: ehm ... continuiamo il discorso da qualche altra parte ^^” ...

Boris: dicevamo: TU mi vieni a chiedere del PERCHE’ mi voglio suicidare???? Te lo dico io perché! Non riesci ad accontentarti di tutti gli altri personaggi delle 3 serie, no, tu devi prendere di mira per forza solo me!!

Autrice: Bo ... si vede che tu non hai mai parlato con Ralph dell’argomento ...

Boris: ??

Autrice: ti ho mai fatto vestire da mermaid melody?? (*leggere “la vita con l’Autrice”)

Boris: no, ma in compenso mi hai trasformato nell’uomo capra ... -.-

Autrice: veramente era la donna capra ...

Boris: -.- e poi non parliamo delle coppie che fai!! Prima devo andare dietro a yurij, poi mi metti con quella gatta tutti nastri e fiocchettini rosa ...

Rei. mao!! Come sarebbe a dire?? T.T

Mao: ehm ... <.<

Boris: come se non bastasse mi hai affibbiato pure quella sottospecie di gatto travestito là ...

Rei: ...

Mao: comeeeee??????

Boris: e persino quel cespuglietto ambulante!!

Autrice: non offendere Olli!! >.<

Boris: e neanche ci fosse un lieto fine! Ogni volta vengo mollato per qualcun altro... cioè, non che m’importi, voglio dire >\\

Tutti: sèèèè ...

Boris: e zitti voi +_+ (spara con mitragliatrice)

Tutti: ai ripariiiiiii!!!!

Autrice: (facendosi scudo con il corpo di Ralph) fermati, Bo! Ti prego, cambia idea!!

Boris: MAI e poi mai!!

Autrice: e va bene u.u||| ... ma sappi che mi stai costringendo a fare una cosa che avrei preferito non dover fare ... kaaaaaaiiiiiiiiii!!!!!!

Kai: ...??

Autrice: i soldi!

Kai: ....

Autrice: come sarebbe a dire banca rotta?? O.O** chiamatemi Hito!

Hito: ...

Autrice: i soldi!

Hito: ...

Autrice: sé ... la solita scusa ... ma quale “banca rotta”!! forza, sgancia, nonno!!

Hito: uffa ç.ç credevo che facendo come mio nipote avresti rinunciato ...

Autrice. Il fatto è che c’è un’ENORME differenza fra il parlare in Kailandese e lo stare zitti, e tu Hito ... tu stavi zitto -.-

Hito: ...??

Autrice. È un fatto di pronuncia u.u

Boris: mi spieghi che cavolo stai facendo?? -.-

Autrice. Cerco di corromperti con dei soldi non miei ^___^

Boris: mi credi davvero una persona così attaccata al denaro da .. (l’autrice sventola sotto il naso di Boris i soldi di Hito) ... si ... insomma ... io in fondo non ho il diritto di levarmi la vita ... non è una mia proprietà u.u ... (intanto conta i soldi)

Autrice: ^_^ e tutto è bene quel che finisce bene ...

Takao, Max, Hilary, prof K: merry Christmas all over the world …

 

fine

 

 

spero che la storia vi sia piaciuta ^_^ anche se non è un granché, ma spero comunque in qualche recensione positiva, e vi prego di avvertirmi se vi sembra che io mi sia ispirata (non volontariamente, sia chiaro) a qualche vostra fanfic, e vedrò di modificare quella parte.

Alla prossima e grazie per aver letto. ^_^

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Arisu Kon