Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sawyx    24/09/2014    0 recensioni
[One Direction]
[One Direction][One Direction]Dal testo:
"Smettila di darmi del SIGNORE o del lei!" Gli aveva detto una mattina quando Harry l'aveva salutato con un 'buongiorno signore.'
Harry era rimasto stupito e aveva cercato di rispondere: "ma.."
"Niente ma! In quanto tuo superiore ti ordino di chiamarmi Louis." Aveva detto il maggiore cercando di trattenere il sorriso.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passate diverse settimane da quando Lou e Harry avevano aperto i loro cuori.

Louis aveva iniziato ad aiutare economicamente i fratelli, senza ascoltare le proteste del riccio.

Erano finalmente felici dopo anni di sofferenze.

“ciao Lou!” urlò la piccola saltandogli addosso. Lui ricambiò l'abbraccio e disse indicando il pallone che aveva appoggiato a terra: “vi va di giocare?”

“oh si!” rispose Dani euforica.

“vieni anche tu, Hazza?” chiese il maggiore al suo ragazzo.

“vi raggiungo subito” sorrise e strizzò l'occhio destro a Lou.

I due si allontanarono verso il parco.

“sei pronto?” chiese la piccola con tono di sfida

“si, tira! Tanto hai già perso!” gridò Lou molleggiando sulle ginocchia.

Si dovette ricredere appena Dani calciò il pallone: finì dritto a terra, provocando la risata contagiosa della ragazzina.

Scoppiò a ridere quando vide l'espressione interrogativa sul viso di Harry. Louis si alzò con le lacrime agli occhi e afferrò la sfera bianca e azzurra. Rimase fermo un secondo poi si voltò verso Dani.

“ma tu sei mancina!” realizzò indicandola con l'indice. Dani scoppiò a ridere e annuì.

“vediamo come se la cava il tuo fratellino” disse il castano trattenendo a stento le risate e preparandosi a calciare.

“ehm.. Veramente io non..” tentò di giustificarsi ma Lou non lo lasciò finire. Calciò ed Harry prese di testa il pallone facendolo cadere poco lontano.

“bravissimo Harry!” gridò Dani correndo da lui. Il fratello la prese al volo e iniziò a farle il solletico. Scoppiarono a ridere fino a che Dani non fu esausta.

Poco dopo Harry si sedette sull'erba morbida con la sorella in braccio e Louis accanto.

“Dani” la chiamò il riccio. Lei si voltò guardando gli smeraldi di Harry e chiedendogli con lo sguardo cosa dovesse dirle. Harry allungò un braccio dietro di sé e afferrò il sacchetto di stoffa che aveva appoggiato poco prima. La porse a Dani e lei la aprì. Si mise le mani davanti alla bocca per non urlare di gioia. Estrasse dalla busta le scarpette e gli scaldamuscoli rosa e li sventolò ringraziando Harry.

“ommioddio!!!! Graziegraziegraziegrazie!!!! Sono così felice!! Grazie fratellino!!” e lo baciò sulla guancia per poi stringerlo forte a sé. Harry la circondò con le sue braccia e sussurrò: “sono contento che ti siano piaciuti. Ora potrai andare a quella scuola e dimostrare a tutti il tuo talento.”

Dani guardò con gli occhi che luccicavano Lou. Si alzò e lo abbracciò senza smettere di sorridere. Poi iniziò a piroettare per il prato.

Harry si avvicinò a Louis e lo strinse forte.

“grazie, Lou” sussurrò Harry al suo orecchio. Louis si scostò leggermente e sorridendo gli lasciò un morbido bacio sulle labbra.


ANGOLO AUTRICI
ehiiii! questo è il nostro ultimo capitolo per questa storia.. vorremmo ringraziare chi ha letto e speriamo sia stata di vostro gradimento!
non sarà l'ultima volta che ci troverete qui!
alla prossima xx

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sawyx