Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: GoldenMoon    24/09/2014    2 recensioni
"Ho tra le mani la tua lettera. Nessun indirizzo. Nessuna firma. Ma so che è tua. Potresti averla scritta solo tu."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*NOTE* per cominciare le pubblicazioni qui su efp ho pensato di fare una piccola raccolta di storie, per ora i temi sono tutti diversi quindi è un po nosense :') spero vi piacciano, recensite a più non posso, i consigli fanno sempre bene :*

 

Maybe?

 

Fuori fa freddo.

È settembre, ma non ha mai fatto così freddo al mio compleanno.

È strano.

Pensavo di aver chiuso con il passato, ma in giorni come questi mi ritrovo ancora a pensare a te. Anzi, in realtà penso sempre a te. In ogni momento.

I ricordi sono così forti che fanno male. E anche se sto guardando la pioggia, che è sempre così triste ma che riesce ogni volta a tranquillizzarmi, sto pensando ancora a quel bacio. Il nostro bacio sotto la pioggia. Te lo ricordi?

Io si.

Me l'hai inciso sulla pelle. Sulle labbra.

Quando sento il suono della pioggia non riesco a pensare ad altro, sembra impossibile, ma mi hai tolto anche l'ultima cosa che mi faceva stare bene anche senza di te.

Ora come farò?

Credevo di essere riuscita ad andare avanti, finalmente, ma era solo un'illusione. Pensavo di averti dimenticato, perdonato, magari.

Ma poi sei tornato. Perché proprio oggi? Perché non hai saputo andare avanti senza di me? Ho tra le mani la tua lettera.

Auguri, c'è scritto. Spero che tu mi abbia perdonato. Ti amo ancora, e non so se smetterò mai di amarti. Possiamo ricominciare? Non riesco ad andare avanti, senza di te. So che non posso farcela, e credo che lo sappia anche tu.

Ti prego, perdonami.

Tutto qui.

 

Nessuna firma.

Nessun indirizzo.

Ma so che è tua.

So che l'hai lasciata questa mattina, quando sapevi che non sarei stata in casa.

Potresti averla scritta solo tu.

 

Ma perchè? Perchè oggi? Credevi che non essendo riuscita ad andare avanti, sarei ritornata subito tra le tue braccia? Lo credevi davvero?

E tu, non puoi andare avanti o non vuoi?

Volere e potere sono due cose diverse. Lo dicevi sempre anche tu.

Ma in amore, questo conta?

Tra di noi, conta ancora qualcosa?

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: GoldenMoon