Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: stellinabg    24/09/2014    1 recensioni
Raccolta di brevi one shot scritte dal punto di vista di Yaten. I temi variano di storia in storia: sentimenti contrapposti verso Minako, desiderio di ritrovare la principessa, osservazione del comportamento dei terrestri, l'incomprensione da parte degli altri dei suoi turbamenti, ecc.
"Non volevo che si sapesse che io, colui che etichettava i terrestri come degli idioti, colui che teneva tutte le persone alla larga, mi fossi in realtà affezionato a qualcuno."
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Yaten
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Troppo orgoglioso per ammetterlo con chiunque, persino con se stesso, Yaten iniziava a sentire una tristezza pazzesca che continuava ad attribuire al fatto di non essere ancora riuscito a trovare la Principessa. Se ne stava lì, al buio, seduto sul divano del salone a strimpellare con la chitarra alcuni motivetti tristi, mettendo insieme qualche nota a caso.
Improvvisamente gli tornò alla mente, come un flash, ciò che era successo quella mattina nel cortile della scuola: Usagi saltellava come una stupida affianco a Seiya, come al solito dicendo una marea di fesserie. Quando mai diceva qualcosa di sensato quella ragazzina con quei buffi codini? Yaten, procedeva sbuffando dietro di loro, pensando a quanto fosse fastidiosa e a quanti discorsi inutili stesse facendo, poi all’improvviso la sua attenzione si destò. Usagi stava parlando di Minako: qualche giorno prima aveva partecipato alle selezioni per future cantanti e a quanto pare aveva passato la prima selezione.
Un magone si impossessò di lui, senza riuscire a spiegarsi il motivo: perché quella forte sensazione di tristezza e nostalgia? Era forse perché fino a poco tempo prima, era la biondina con il fiocco rosso in testa a raccontargli ogni minimo dettaglio della sua vita e ora invece doveva sentirlo da altri? Non riusciva a darsi una risposta esatta, anche se il suo cuore sembrava suggerirgli che era proprio quello il motivo di quel senso di solitudine improvvisa.

© YKP - STELLINABG
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: stellinabg