Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: 13reasonswhy    24/09/2014    2 recensioni
A volte nella vita bisogna fare delle scelte, ma il confine tra il bene e il male è molto sottile, se non inesistente. E tu che scelta faresti, la scelta più facile o quella più giusta?
"Se dovessi scegliere tre parole per descrivere me stessa di certo sarebbero: bipolare, forte e assolutamente complicata. Quel che distingue gli abitanti di New York, perciò anche me, dal resto del mondo, è il fatto di non ricordare assolutamente nulla del proprio passato. Se sono curiosa di sapere qualcosa sulla mia vecchia vita? Sinceramente non mi importava molto, finché non ho incontrato una persona che ha riportato a galla tutto ciò che credevo perso per sempre.
Io sono Maya Rivers, e questa è la mia storia."
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Se dovessi scegliere tre parole per descrivere me stessa di certo sarebbero: bipolare, forte e assolutamente complicata. Si insomma, tutto si riassume dietro quest'ultimo aggettivo; se qualcuno mi chiedesse "hey May, come stai oggi?" direi che la risposta giusta sarebbe "complicata, io sto complicata". Una delle poche cose che amo veramente di me stessa è proprio il fatto di essere una forte, non la solita ragazza che quando viene mollata dal proprio ragazzo si rinchiude dentro casa a guardare film depressi e ad ingozzarsi di gelato. Questa è una caratteristica che ho da sempre, o almeno credo, perché la cosa che mi distingue dagli altri è proprio il fatto di non ricordare assolutamente niente della mia vita prima dei miei 18 anni. Potrebbe sembrare una cosa strana, complicata, ma di solito va così: ti svegli una mattina su un lettino d'ospedale e boom, il vuoto più totale. Qui a New York sono tutti come me, nessuno ricorda niente del loro passato. Ci hanno spiegato che tutto ciò è una forma di protezione, che la maggior parte di chi si trova qui ha subito dei gravi traumi psicologici in passato e che allora sono intervenuti quelli del Primo Ordine con il loro composto chimico magico da fata turchina in grado di cancellare tutti i dati presenti nella tua mente per evitare che il dolore ti porti a fare pazzie. Una piccola minoranza è qui per scelta, se sei abbastanza intelligente e se hai una mente abbastanza sviluppata allora puoi scegliere di unirti "agli eletti" e venire a vivere a New York, a patto di dimenticare tutto della tua vita passata e dedicarti esclusivamente al progresso. Ora voi vi chiederete: "Chi sono quelli del Primo Ordine?"; qui a New York tutto è organizzato in ordini, le persone, i luoghi, perfino i lavori che qualcuno può o non può fare. Gli appartenenti al Primo Ordine comandano un po' tutto, controllano i nuovi arrivi e sono loro a coordinare le operazioni di lavaggio del cervello, come le chiamo io. Io appartengo al Secondo Ordine, quello delle persone "normali", poi ci sono quelli del Terzo Ordine, nonché ultimo, che sono considerati "meno intelligenti" e quindi con scarsi diritti e destinati ai lavori più umili. Se sono curiosa di sapere come era la mia vecchia vita e cosa è successo di così grave per finire quà dentro? Sinceramente non me ne importava molto, finché non ho incontrato una persona che ha scatenato una specie di reazione a catena nella mia vita riportando a galla il mio passato. Se c'è una verità da scoprire sono più che intenzionata a scoprirla.

Io sono Maya Rivers, e questa è la mia storia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: 13reasonswhy