Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |      
Autore: JapanAsh_BeautifulGazette    24/09/2014    0 recensioni
I GazettE hanno appena finito il loro tour e per festeggiare ognuno di loro si organizza a modo proprio. Ad esempio Akira andrà ad un ballo in maschera, dove incontrerà un ragazzo biondo, di cui si innamorerà a prima vista. Ma non sa che quel ragazzo è...
Genere: Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Reita, Ruki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maschera il tuo io, ma non i tuoi sentimenti...

I GazettE hanno appena finito di fare il loro tuor ed ognuno festeggia a modo proprio. Compreso un ragazzo, un componente della band, dagli occhi penetranti e dallo sguardo perso in quello di qualcun'altro. Quel qualcuno che indossava una maschera e che continua ad indossare. Quel qualcuno che assomigliava ad un altro. O forse era proprio lui? Azzarderei a dire questo. Quel qualcuno che passava ore ad accarezzarti la mano e neanche si accorgeva dell'effetto che aveva su di te.
Quel qualcuno, incontrato ad una festa o forse lo hai sempre conosciuto? Quel qualcuno, il quale ti ha tolto la maschera quella sera, in quel ballo dove nessuno mostrava un'identità, mentre lui la teneva ancora addosso e ha fatto l'amore con te..Quel qualcuno di cui ti sei innamorato o forse lo sei sempre stato, nel momento in cui ti ha sussurrato dolci parole, ti ha spogliato, ti ha toccato ed infine baciato. Baciato, come se sapesse in che modo farlo già da tempo..
Oh mio Dio! Quel qualcuno è stato sempre con me e non me ne sono mai accorto...Togliti la maschera Ruki ed amami. Per una volta so chi sei..Una mostra di sentimenti in mezzo ad un Carnevale di sguardi...

Hola! Sì, sono la pazza autrice di questa storia, se così si può chiamare..
Avete avuto un piccolo smarrimento nel corso della storia quando parlavo di quel qualcuno? Sì?! Bene, era l'effetto che volevo. Una specie di miscuglio per farvi immaginare la confusione di Reita, per farvi entrare nella sua testa. Inoltre ho messo raiting arancione perché volevo creare del sesso in poesia..
Spero vi sia piaciuta e ricordate che un autore non scrive niente per scontato, bye ;)
Ah! fatemi sapere che ne pensate, baci.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: JapanAsh_BeautifulGazette