Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Segui la storia  |       
Autore: pinky_neko    24/09/2014    1 recensioni
Se qualcuno si fosse chiesto quali fossero le vere passioni di Otoya Ittoki, la risposta sarebbe stata molto semplice: la musica e l’amore.
1) Sangue ~
2) Fuoco ~
3) Cuore ~
4) Peperoncino ~
5) Passione ~
6) Rossore ~
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Otoya Ittoki
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ogni idol il suo colore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Fuoco ~


Sospiri, ansiti.
L’atmosfera della stanza si era fatta bollente, mentre il suo corpo continuava a tremare ad ogni tocco dell’altro, come a voler chiedere di più, sempre di più.
Otoya bramava quelle mani che gli sfioravano ogni centimetro di pelle libera ed adorava quelle labbra che succhiavano e suggevano possessive le sue, mentre dentro di sé sentiva un fuoco bruciare.
Lo invadeva, lo riempiva e riusciva anche a percepire come delle fiamme sprigionarglisi dalla gola ad ogni suo gemito roco.
Tokiya accendeva in lui quel fuoco che neanche quando cantava riusciva a provare: era il fuoco della passione, il fuoco della lussuria, il fuoco dell’amore.

 
 

 
Note dell’autrice: ecco un altro capitolo della mia seconda raccolta! Questa volta il prompt è ‘Fuoco’.
Non so voi, ma io ho sempre visto bene Otoya nelle scene hot. Sarà che il rosso è il colore della passione più sfrenata ed io associo questo piccolo ed innocente – forse XD – idol al rosso. Otoya è il rosso!
Spero che vi sia piaciuta anche questa drabble! :D
Un bacione e alla prossima!
Pinky_neko
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: pinky_neko