Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: dolls_    24/09/2014    0 recensioni
"E mi chiedo come possa mancarmi qualcuno che non è mai stato mio"
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Writer to you
“E mi chiedo come possa mancarmi qualcuno
 che non è mai stato mio”

 
“Mi chiedo cosa stai facendo in questo momento, con chi sei, se ti stai divertendo. Mi chiedo se ti piace scrivere, quale genere di musica ascolti di solito. Mi domando se sei felice adesso, se sul tuo viso c’è quel sorriso che più volte ti ha incorniciato il viso facendoti apparire quelle dolcissime fossette. Mi chiedo se prendi il caffè con lo zucchero o senza, cosa mangi la mattina a colazione, a che ora ti svegli solitamente. Mi chiedo quali sono i tuoi ultimi pensieri prima di addormentarti, se scegli i vestiti da indossare o ti metti la prima cosa che ti capita. Vorrei conoscere il significato di ogni tatuaggio che marchia la tua pelle, di ogni tuo piccolo gesto. Vorrei sapere di cosa profumano i tuoi capelli, quale shampoo usi di solito, se canti sotto la doccia. Mi domando se quando eri piccolo tua madre ti raccontava le fiabe della buona notte. Mi piacerebbe sapere qual è il tuo cibo preferito, se adori le coccole di mattina o se sei scontroso appena sveglio. Mi chiedo se hai un’abitudine da seguire, se ti piace di più il dolce o il salato. Mi piacerebbe poter guardare nei tuoi occhi fino a conoscere ogni sfaccettatura di quel verde che li caratterizza, fino a riconoscere ogni emozione che si alterna nel tuo sguardo. Mi chiedo come ho fatto ad innamorarmi di uno sconosciuto e ad amarlo più di qualunque altra cosa al mondo, anche più di me stessa. Mi chiedo come sia possibile poter dire “Ti Amo” a quella persona senza averla mai conosciuta davvero. So solo che è reale”

“E come vorrei che tu potessi leggere
queste parole”
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dolls_