Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: titta24    25/09/2014    0 recensioni
era un giorno come tanti, la solita strada, la solita, scuola... mancava solo uno dei dettagli principali. heiji
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kazuha Toyama | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-scusa heiji per come ho reagito prima quando cercavi solo di aiutarmi e scusa anche per il finto rapimento, ma io ho bisogno delle tue attenzioni, perché io senza di te mi sento persa!- disse kazuha a capo chino –scusami anche tu honda, non dovevo metterti contro il tuo migliore amico, sono una baka- i due ragazzi avevano il cuore in gola e avevano paura di non essere citati dalla persona amata. –quindi??- gli chiesero heiji e honda. -quindi io ti amo heiji!!- disse correndogli incontro e saltandogli al collo, sotto lo sguardo a dir poco incazzato di honda. Heiji dopo essersi ripreso dallo shock iniziale la strinse quasi come se volesse succhiarle via l’anima. Honda per la rabbia lanciò il coltello verso la schiena di kazuha. heiji per evitare che la ragazza venisse colpita, le diede una spinta verso il muro, cosi che il coltello non colpì la ragazza ma il nostro detective. Intanto toyama era arrivato davanti al garage che heiji gli aveva indicato prima di andare a salvare la sua piccola. -heiji, heiji ti prego apri gli occhi, per favore- gli disse urlando tra le lacrime -ka-kazuzu non piangere- le disse prima di chiudere gli occhi. -fermi tutti polizia!- urlò heizo seguito da toyama e da due poliziotti. Toyama corse dalla sua bambina per accertarsi che non le fosse accaduto niente, ma appena arrivò trovò sua figlia in lacrime che abbracciava il corpo pieno di sangue di heiji. -heizo chiama un’ambulanza per tuo figlio! Dopo aver chiamato l’ambulanza e fatto arrestare il rapitore si avvicinò al figlio e gli disse prima che i medici lo portassero via: -sono fiero di te heiji!- cosa molto strana per il severo signor hattori. Kazuha disubbidendo a suo padre salì sull’ambulanza con i medici teneva la mano al suo amato e continuava a piangere. Vegliò giorno e notte per circa 2 settimane, fino a quando heiji si svegliò e trovò sua madre che lo guardava con un sorriso dolce. -finalmente ti sei svegliato heiji!- gli disse la madre gioiosa. -mamma dove si trova kazuha?- le domandò con una nota di tristezza perché sperava di trovare lei al suo risveglio. -tesoro kazuha adesso è a scuola, è stata tutto il tempo in ospedale dalle 13.30, quando finisce la scuola fino alle 6.00. non ha dormito queste settimane solo per farti compagnia, sarà contenta di trovarti sveglio- Gli rispose la madre per poi riprendere –io ora devo andare a casa a cucinare per tuo padre, riposati amore della mamma- Intanto kazuha era arrivata all’ospedale e quando lo vide le venne da piangere per la gioia. -heiji!!!!!!!!!!!- gli urlò -ciao amore mio come stai? Ti ha già interrogato la polizia?- le chiese. Kazuha era troppo felice sia perché heiji si era svegliato e sia perché l’aveva chiamata amore mio. -no, ci interrogheranno insieme domani, oggi ho incontrato tuo padre e me lo ha detto- gli rispose kazuha. -okay però non diremo che sei stata tu a ideare il rapimento, altrimenti oltre a deludere tuo padre, passeresti dei guai legali; ovviamente honda affermerà che era tutta una messa in scena, però è importante che neghi, è per il tuo bene. Promettimelo!- le ordinò heiji. - promesso, però ora riposati che sarai stanco. Buonanotte!- rispose kazuha frettolosamente. -e no, prima ho bisogno del bacino della buonanotte! Rispose con una punta di malizia e un’aria furba. Kazuha, con un colorito delle guance tendente al rosso, gli si avvicinò alla guancia e gli stampò un piccolo bacio. Heiji non soddisfatto, le prese la cravetta della divisa scolastica e la buttò su di se, facendo scontrare per la prima volta le loro labbra. Il bacio era casto ma molto tenero e racchiudeva tutti i sentimenti che provano uno per l’altro. Quando si staccarono heiji esclamò: -questo si che era un bacio- inutile dire che kazuha era ancora piuttosto scossa anche se una volta ripresa gli si avvicinò e gli disse con un tono dolce: -dormi amore mio- e dicendo ciò se ne andò lasciandolo dormire. Ciao ragazzi sono sempre io!! spero che vi piaccia questo capitolo!! Nel prossimo capitolo vedremo cosa succederà durante l’interrogatorio. Cosa molto importante almeno per me…. RECENSITE!! Accetto complimenti, ovviamente, ma anche critiche costruttive!! A presto la vostra Titta24!! RECENSITE, RECENSITE!!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: titta24