Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marybynight1DHp    25/09/2014    0 recensioni
Katy ti do un consiglio
É pericoloso per te
Non ti vuole bene
Sembra dolce,ma non lo é
Ho sentito cose brutte su di lui
Katy non ascoltarlo
É un bugiardo
Queste parole si ripetevano continuamente dentro di me,non uscivano sembravano aver trovato rifugio nella mia testa.
***
Camminavo verso quella casa in cima alla collina,sembrava brutta,ma non avevo scelta.
Avevo un libro tra le mani,ce l'avevo fin da piccola avevo disegnato un castello con i pennelli di nome 'Consiglio'
Lo portavo ovunque anche alle feste e ci scrivevo sopra i consigli che mi davano per essere una ragazza perfetta.
'Vuoi sapere un consiglio?' mi dice il ragazzo vicino a me.
Non lo ascoltare,é un bugiardo dice la mia mente,ma annuisco.
'Dovresti pensare a te stessa,a cosa ti rende felice' dice e più ci penso più ha ragione.
Apre la porta di quella casetta in collina e mi fa entrare.Ho paura di quello che mi può succedere.
'Cosa ti rende felice,cosa ti fa stare bene?' mi chiede.
So che non dovrei rispondere,che dovrei correre via,che dovrei chiamare la polizia,che dovrei ascoltare i consigli che mi sono stati dati ma..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Piacere,sono Katherine Jeane Grover ,ho 16 anni e tra poco mi trasferisco.

Sono bassina,mai stata alta e un po mi dispiace,non sono come quelle atlete enormi con muscoli da far paura,sono solo io,la piccola Katy.

Ho occhi scuri scuri e capelli ricci sempre scuri,tutto il contrario dei miei fratelli,vi parlerò di loro,ma dopo.

Ho un libro fin da quando avevo dieci anni,l'ha preso mio fratello James e gli sono grata per questo.Avevo disegnato con gli acquerelli un castello,da piccola mi affascinavano,davvero.

Sopra ci avevo scritto consiglio per scriverli tutti e per potermeli ricordare.

Il primo era:'Non si parla con la bocca piena' e l'ultimo é stato di ieri ed era :'Devi essere sempre pulita e lavata per la zia Jamie,lei discende da nobili' .Diceva così perché avevo una briciola su un dente e si è messa a urlare.Devo essere perfetta per lei

Nel tempo libero scrivo i consigli che sento fuori,faccio una passeggiata per ascoltarli e le persone che lo fanno.

Scrivo piccolo,ecco perché entrano tutti,anche se l'ho quasi finito.

Adesso voglio parlarvi della mia famiglia.

Mio padre si chiama Thomas Jean Grover.É la persona più dolce che io abbia mai conosciuto.

Ha occhi scuri dolcissimi e capelli altrettanto scuri ma ricci.Dice che sono identico a lui quando avevo la sua età.Controlla i voli sugli aerei e quando ero piccola mi divertivo a salirgli sulle ginocchia e dire agli aerei di sbrigarsi e li tutti mi conoscono.

Mia madre si chiama Paola Heidi Desly Grover.É una casalinga.É sempre stata una donna perfetta,con i capelli sempre a posto,i vestiti completamente lavati e curati e le parole giuste al momento giusto.Non mi somiglia per niente,ha i capelli biondissimi,senza una piega o un ricciolo e occhi azzurrissimi.Vuole che io diventi come lei e fin da piccola ho dovuto portare bei vestitini da bambolina puliti e stirati e mi pettinava sempre i capelli in un codino e solo le persone ricce sanno quanto fanno male i capelli quando li pettini da asciutti,ma dovevo essere perfetta e i miei capelli erano boccolosi.Sono la sua unica figlia,tre maschi e una femmina e devo sempre sembrare una damigella,invece i miei fratelli pagetti,ma non gli sta a dosso come fa con me.

Appunto i miei fratelli,ne ho tre.

Il più grande si chiama James Thomas junior Grover.É bellissimo per i miei gusti e anche quelli di mamma.Ha 20 anni e fa l'università.La fa a Londra,e per questo ci siamo dovuti trasferire,per stare vicino a lui mentre fa il dottorato.É biondissimo con occhi grigi,ha la frangetta da quando ne ho memoria,come del resto anche gli altri due.Mia madre crede che la frangetta sia segno di rispetto e devo dire che mi piace non vedere la fronte ma i capelli,ma non mi piace la cosa del segno di rispetto,in realtà mi fa ridere.James si veste sempre con scarpe eleganti,pantaloni eleganti,camicia e cravatta,potrebbe sembrare uno stile vecchio,ma gli sta benissimo.Io mi vesto sempre con maglietta elegante,gonna e ballerine.

Poi c'é mio fratello Jack Arthur Grover.Ha 18 anni ed é ugualmente bellissimo,come James.Fa il primo anno di università e fa giurisprudenza.É biondissimo come mamma,ma gli occhi sono blu,blu come il cielo e il mare....

Poi viene Richard Philip Grover,il mio fratellino di 4 anni,ed e un'amore.Ha i capelli biodo rossiccio e due occhi enormi verdi.É sempre calmo e tranquillo e i suoi vestiti sono immacolato.

Ecco la mia famiglia.

' Sono emozionata!' dice mia madre,domani inizia la scuola '

'wow' dico io...
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marybynight1DHp