Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Dama degli Intrighi    25/09/2014    2 recensioni
“Vi ringrazio per essere entrati nel mio blog e perché mi state leggendo.
Ah, vi do anche il benvenuto e vi ringrazio ancora. Io sono -Invisible Girl-, non dico il mio nome perché forse sono troppo timida o sono semplicemente stufa della mia condizione; questo lo lascio decidere a voi. Non sto cercando di fare la solita persona interessata di gossip, sbandierando a tutti i segreti delle persone più in vista.
Ho iniziato a scrivere questo blog perché cerco un amico, un amico che mi possa aiutare…”
[...]
-Invisible Girl- “Sapete come possono essere duri i giovani di oggi con gli altri loro coetanei, con me è peggio! Sono presa di mira dal bullismo da sempre e ora sono stufa… Non voglio più ricevere scherzi telefonici da quelli del football, non voglio più essere presa di mira da quelle arpie delle cheerleader solo perché loro hanno una stupida divisa mini e io no… Non ne posso più, ma non so nemmeno come uscirne.
Se qualcuno non mi aiuta ho paura di finire come la maggior parte delle ragazze americane prese di mira dal bullismo. Chiunque stia leggendo, Help me”
---
Alcuni episodi sono tratti da fatti veri...
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Blog of an InvisibleGirl'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
***

-Invisible Girl- “Eeeeeeh… BUONGIORNO A TUTTI! Eccoci di nuovo qui, nella nostra amata Los Angeles alla fine dell’estate. Vi siete goduti il sole? Spero che abbiate trascorso dei bei giorni. 90, un po’ pochi vero? Se mi eleggerete presidente giuro che come minimo triplico le vacanze estive. Ma che dico? Tolgo direttamente la scuola!
Scherzi a parte, per molti sta per iniziare il college, compresa la sottoscritta. Il fine settimana è alle porte e con questo si conclude il divertimento. Salutate i cocktail a bordo piscina, gente e riabbracciate i libri, saranno i vostri “amiconi” per un po’.
Per caso avete voglia di raccontarmi che avete fatto durante questi giorni di relax? Ma forse scommetto che vi piacerebbe saper ciò che ho fatto io. Vi capisco. Sono stata molto impegnata tra blog, amici e fidanzato (forse la nostra relazione non è ancora totalmente pubblica, ci stiamo lavorando). Come? Non lo sapete? Io e Jennifer, o meglio Jen (dopo che si è lasciata con Matt), siamo diventate grandi amiche, inseparabili!
Facciamo tutto insieme e mi da ottimi consigli. Matt invece ha tirato fuori un lato nuovo di se, ora esce con un certo Frenk. Ma non siamo qui per giudicare! Con Josh, questa è pura favola. Tra tutti i suoi impegni da celebrità non abbiamo avuto molto tempo da passare insieme, ma non mi lamento dopo la settimana passata in incognito con lui.
Ma la parte migliore, che ho riservato per la fine di questo post, è che mi hanno preso alla Stanford University!!! Giusto ieri mi è arrivata la lettera di ammissione e quasi sono svenuta. Ma ora vorrei sapere voi dove andrete. Qualcuno mi raggiunge alla Stanford?”

Postai il post, sapendo che era uno dei miei ultimi. Rimandavo la comunicazione della chiusura del mio blog, il più allungo possibile. Non potevo credere che mi avesse aiutato così tanto e io dovessi rinunciarci. So perfettamente che non posso continuare a scriverci. Una volta arrivata al college non avrò tutto questo tempo libero e tra studio e lezioni è probabile che sarò molto stanca.
Il mio tempo libero, poi, lo vorrò sicuramente passare con Jen, che mi seguirà all’università, e Josh che mi ha promesso di venirmi a trovare. Ragion per cui ho deciso di chiudere il mio amato blog. Per la milionesima volta scorsi i post pubblicati e tornai alle mie prima parole digitate e le rilessi. Non ero più la stessa ragazza di quattro mesi fa. Quella timida e insicura, anche insignificante, personcina si era volatilizzata.
Era bastato che qualcuno credesse in me e mi fosse amico, spronandomi a prendere in mano la situazione e a ribellarmi. Accolsi, ancora una volta, con felicità tutti i commenti dei miei ormai ex compagni di scuola. Li lessi tutti, erano davvero tanti. Arrivata alla fine decisi che forse era giunto il momento di salutare tutti per l’ultima volta. Stavo per aprire il nuovo post quando sentii la porta di casa aprirsi con un impeto. Qualcuno urlava il mio nome. Lasciai la mia postazione e corsi fuori dalla mia camera affacciandomi dalle scale.
-Jen? Che succede? Perché urli in quel modo?-
-Oh-mio-dio! Vieni subito a vedere, è una cosa pazzesca- urlò ancora lei sventolando una lettera.
-Di chi è quella?- le chiesi scendendo le scale con calma.
-Tua, ovvio- rise.
-Quante volte ti ho detto che non devi aprire le mie lettere?- la rimproverai per gioco.
Mi mise a tacere subito mettendomi il foglio in mano.
-Avanti leggi!-
-Vediamo… “Carissima Signorina White, è da qualche settimana che monitoriamo il suo blog. Siamo della casa editrice Penguin Random House e saremo lieti di offrirle l’opportunità di pubblicare un libro con noi che parli della sua esperienza alle scuole superiori. Speriamo che reputi la nostra offerta valida e che ci contatti al più presto. distinti saluti, la Direzione.”- lessi ogni parola con crescente entusiasmo.
Jen saltellava già dalla contentezza e, dopo aver pronunciato le ultime parole, la imitai anche io.
-Pubblicherò un libro!-
-Pubblicherai un libro!-
-Devo dirlo subito a Josh- sorrisi ripiegando la lettera.
Proprio in quel momento dalla cucina, probabilmente dopo essere entrato dalla porta sul retro, arrivò il diretto interessato. Aveva l’aspetto di sempre, quel stesso fascino che trasmette nei suoi film o quando guardi la sua immagine.
-Cosa devi dirmi?- mi sorrise venendomi incontro e abbracciandomi all’altezza dei fianchi.
Io aprii bocca per rispondere, ma Jen fu più veloce.
-La casa editrice più grande al mondo vuole pubblicare un libro su di lei e scritto da lei-
-Che bella notizia- esordì lui prima di darmi un bacio a stampo.
Stavo vivendo così tante emozioni, non ne ero ancora abituata. Iniziai a fantasticare sul successo che potrebbe esserci se pubblicassi quel libro, forse esagerai un po’, ma i sogni ad occhi aperti servono a questo.
-Hai preparato le valige?- mi chiese Josh riportandomi alla realtà.
-Le valige, giusto…-
Me ne ero proprio dimenticata, malgrado sia domani il giorno della mia partenza.
-Andiamo ti aiuto io- mi prese per mano Jennifer, sorridendo.
-Certo, ma prima devo fare una cosa. Mi ci vorrà un paio di minuti soltanto. Intanto potete stare in cucina, fate come se foste a casa vostra. Come sempre- corsi in camera mia.
Ormai era giunto il fatidico momento. Mi risedetti davanti al computer preparando le parole da digitare.
-Invisible Girl- “E siamo arrivati alla fine. Quando iniziai a scrivere questo blog nemmeno potevo sognare che mi sarebbe servito a qualcosa. Fu un esperimento, una sorta di “ultima spiaggia”. Vi ringrazio tutti, per aver letto i miei post, per aver commentato… Per tutto!
Ragazzi, siete stati davvero di grande aiuto, ma ho capito di non essere più -Invisible Girl-, ora sono una normale ragazza, certo una che scriverà un libro, ma pur sempre una normale ragazza! Grazie a tutti e buona fortuna per le vostre vite, ricordatevi di non farvi mai mettere i piedi in testa da nessuno. Io l’ho capito da poco.
Baci, una ragazza felice :D”

-SuperIvy- “Ci mancherai tanto! Ma siamo felici per te”
-Laylala- “Sono davvero contenta per te, buona fortuna al college!”
-GoodJack- “Io sono sicuro che non ti mancherò perché sarò quello che alla Stanford organizzerà le partite di birra pong, ti aspetto!”

Lessi gli ultimi commenti e poi chiusi il blog. Non potei evitare che una lacrima mi scendesse nell’atto. Josh, appoggiandosi al capostipite della porta della mia camera, bussò piano.
-Hai finito?-
Mi voltai asciugandomi la guancia -Si certo, solo un po’ di malinconia passeggera-.
-Menomale, perché devi decidere i vestiti da portare e quel golfino beige non deve essere eletto- esclamò Jen entrando come un uragano nella mia camera e rovistando nel mio armadio.
Risi guardandola. No, -Invisible Girl- non c’era più. Il mio cellulare vibrò. Con stupore lo presi e controllai. C’era un ultimo messaggio sul mio blog. Un ultimo commento della prima persona che mi aveva “letta”.
-RedBoy- “Sappi che per me non sei mai stata invisibile.”
 
The End
Salve a tutti! La storia è finita e ringrazio tutti i lettori per averla seguita. In particolare ringrazio chi l'ha aggiunta alle preferite o seguite o ricordate e a chi ha lasciato un commento. Senza queste ultime persone non avrei potuto finire il mio racconto, mi avete dato il supporto morale che mi serviva e quindi vi ringrazio tanto! Mi dispiace che alcuni di voi non abbiano più lasciato i loro pareri sugli ultimi capitoli, ma spero che almeno su questo ultimo appena postato potrò leggere qualcosa anche di loro.
Intanto vi saluto e ringrazio ancora.
Baci, Dray xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Dama degli Intrighi