Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: MelissaMclean    25/09/2014    4 recensioni
Tutti possono sbagliare.
Tutti sbagliano su qualcosa.. qualche piccolo dettaglio.
Ma cosa succede se sono degli dei e dei malvagi a compiere errori di valutazione?
----------------------------------------------------------------------------------------------
Isabelle credeva di essere una normalissima ragazza della sua età, più o meno.
Un giorno tutto intorno a lei si ridimensiona rivelando la sua natura di semidea.
Ma non è quella semidea che segue gli standard... Non è una "normale" mezzosangue.
Le sue "origini" divine sono totalmente ignote, intricate.
Col suo arrivo al campo, molte cose strane accadranno, cose mai viste prima, una profezia divisa in due parti...
Probabilmente il futuro del campo mezzosangue dipenderà da lei.
[[Titolo modificato--->"Una mezzosangue speciale"]]
[[Ambientata poco prima della storia di Percy]]
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO


St.Boulevard Academy, alias scuola per ragazzi problematici.
Come me.
Mi chiamo Isabelle Wilson e sostengo di essere una ragazza normale con solo qualche problema di dislessia, disgrafia e iperattività.
Ripensandoci qualche problema ce l'ho.
Un'anno fa, nella mia scuola precedente, avevo assistito in qualche modo ad una carica di tre cani un po defomati e giganti che avevano distrutto le porte e devastato il bagno.. e ovviamente in quel momento ero l'unica ragazza che stava facendo uso dei servizi pubblici.
Ciò che fecero fu sibilare il mio nome (stavo dando di matto) e venirmi incontro furiosi sradicando ogni cosa, anche la merendina che avevo in mano e che mi era caduta precedentemente a terra, che trovavano sulla loro via.
Una persona normale sarebbe scappata o avrebbe gridato aiuto, invece io staccai il copri-water e lo spiattellai in faccia ad ogni cane.
Ci riuscii soltanto perchè ero in un angolo e quei mostricciattoli non ci stavano tutti assieme in quello spazio ristretto.
Dopo una breve sessione di "colpisci il cane" una bidella irruppe in bagno gridando dopo aver visto il disastro.
A quanto pare vedeva solo il macello nel bagno e non le bestie che avevamo accanto.
Iniziai a dirle dei cani ma loro si ridussero in una nebbiolina nera e si volatilizzarono nel nulla.
In poche parole quel giorno mi beccai un espulsione a tempo indeterminato e un gruzzolo di soldi da impiegare esclusivamente in sedute psichiatriche.
Non mi feci comunque molti problemi.. cambiavo scuola molto spesso per motivi vari.. ma sentivo che questa volta, in questa nuova scuola, sarebbe cambiato qualcosa.





***Angolo autrice:***
Ciao a tutti! allora leggendo la saga di Percy Jackson ho avuto l'ispirazione di creare una fanfiction con protagonista una ragazza mezzosangue un po diversa dagli altri.. non vi voglio anticipare niente perciò continuate a leggere i prossimi capitoli!
Spero che la mia storia vi piaccia.
Vi lascio con il prologo, che spero troviate interessante.
Un bacio.

Lovegood_Katris
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: MelissaMclean