Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_Crazy    25/09/2014    6 recensioni
-Sei così vicino, ma allo stesso tempo sei lontano, vorrei stringerti tra le mie braccia, sentire il tuo cuore battere all'unisono col mio.
-Ti amo, ti amo con tutto il mio amore, ti amo come una persona ama il proprio ragazzo, io ti amo di più di qualunque altro, ti amo ricordatelo, ricordati che il tuo Mamoru ti amerà per sempre.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché la neve è Scarlatta?

Perché non riesco a raggiungerti?
Sei così vicino, ma allo stesso tempo sei lontano, vorrei stringerti tra le mie braccia, sentire il tuo cuore battere all’unisono col mio.
Perché le mie gambe non si muovono?
Sento un dolore fortissimo che va su tutto il basso ventre, non riesco a muovere le gambe, le miei mani stanno toccando il vuoto e te sei così lontano.
Perché la neve sta coprendo i tuoi meravigliosi capelli turchesi?
Vorrei tanto toccarli, sentire i ciuffi tra le mie dita, annusare l’odore che emanano, vorrei stringerti e proteggerti da questa neve che non fa altro che procurarci guai.
Perché sono stato così egoista da voler uscire?
Sono stato uno stupido lo so, stavamo così bene abbracciati sul divano davanti alla televisione, perché sono voluto uscire a fare una passeggiata, perché non ti ho dato retta quando mi hai detto che non avevi  voglia, se ti avessi ascoltato ora io non sarei così lontano da te.
Perché il pallone scivolato delle mie mani?
Dovevo tenerlo più stretto a me, come avrei dovuto tenere te, invece di lasciarti andare, invece di vedere la tua vita andare in fumo per colpa mia, invece di seguire quello stupido pallone che mi ha allontanato per sempre dalla persona che amo.
Perché quella stupida macchina è passata col rosso?
Non posso crederci che è successo veramente, io che seguivo il pallone e te dietro di me che urlavi, non ho sentito quello che dicevi per colpa del clacson di quello squilibrato, ma ho visto perfettamente le tue lacrime e il dolore espandersi nel mio petto quando non ha frenato.
Perché anche ora ripeso al nostro primo bacio?
Le tue labbra così rosee e seducenti, mi ricordo bene come è stato, volevo tanto toccarle sentire il loro calore a contatto con la mia pelle, invece ora sono violacee e non emanano vita, vorrei svegliarmi e credere che era solo un sogno, ma non si può, questa è la realtà, la dura e crudele realtà che mi ha diviso per sempre da te.
Ichirouta perdonami sono stato uno stupido e questo è il prezzo che dovrò pagare, ma non volevo che anche te subissi la mia stessa punizione.
Ti amo, ti amo con tutto il mio amore, ti amo come una persona ama il proprio ragazzo, io ti amo di più di qualunque altro, ti amo ricordatelo, ricordati che il tuo Mamoru ti amerà per sempre.
Con la poca aria che mi è rimasta nei polmoni dalla mia bocca esce un fievole ‘’Ti Amo’’ e  mentre la vista si sta offuscando ho un’altra domanda che mi porgo.
Perché la neve è scarlatta?


Angolo dell'Autrice (?)
Ciao a tutti, sono tornata con un'altra EndoKaze (Deprimente)
So cosa state pensando in questo momento, sono un'assassina... e avete perfettamente ragione.
Ma la mia cara ''Amica'' ispirazione in questi giorni non si è fatta vedere e la scuola mi ha sommersa di compiti, non ho più un pomeriggio libero e se accendo il computer è solo per fare delle ricerche
In parole povere mi sono ritrovata oggi a deprimermi davanti al pc e mi è venuta in mente una racconto triste e i personaggi sono venuti da soli.
Mi scuso per eventuali errori e se per piacere lasciate una, anche piccola, recensione ne sarei felicissima.
Buona Notte a Tutti Voi
Kiss kiss Nami-chan
Ps. Ringrazio tutti quelli che hanno letto questa fic :D (anche se non vi è piaciuta vi ringrazio lo stesso)
(Anche internet è contro di me, quando sono andata a pubblicare la storia è andata via la connessione D: sono proprio fortunata in questi giorni)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Little_Crazy