Videogiochi > Dengeki Bunko Fighting Climax
Segui la storia  |      
Autore: Kyon730Fiction    25/09/2014    0 recensioni
[Dengeki Bunko Fighting Climax]
Cos'è Dengeki Bunko: Fighting Climax? Un gioco Per Ps3 che uscirà il 13 Novembre,dove una (purtroppo) Minor parte degli anime si scontrano in paesaggi 2D!
In sè,non credo che il gioco abbia una vera e propria storia dietro,essendo tutto un combatti combatti...però il vostro Fictioner preferito (seee) Vi racconterà com'è iniziato tutto,in modo ovviamente non ufficiale,ma chi lo sà??
Pronti?
CLIMAX.
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siete mai passati da un concetto ad un altro? Eh,furbacchioni.
Però,la storia che sto per raccontarvi,si basa quasi tutto su questo fatto.
La Dengeki Bunko,Nota casa editrice giapponese,in collaborazione con la SEGA,decisero di Creare Un VideoGioco.
Questo videogioco,doveva essere violento,adrenalinico.

Fighting? Combatti,devi combattere per dimostrare la tua superiorità,non darti per vinto,non darti arie,sconfiggi il tuo avversario.

Climax? Il culmine,quello che decide le sorti del combattimento,la fase finale per la vittoria.

Per quest'operazione,dovevano essere richiamati più personaggi possibili,e da qui iniziò tutto...

-Anno 20XX,Casa di Kazuto Kirigaya-

Kazuto,Dopo aver salvato Asuna in ALfheim Online ALO tornò a casa subito dopo scuola.
Certo,per un -Data- Eroe come lui,in un certo senso il riposo è meritato.
Solo che boh,provate a pensarci,Kazuto è in un modo o nell'altro ancora legato a Sword Art OnlineSAO.

Kazuto: *entrato nella sua stanza,guardò il suo vecchio casco* 'Sarà...'

Uhm...non mi piace.

Kazuto: *Prese il casco* 'Sarà...tutto finito...?'

Non capisco il motivo del suo gesto,Sword Art Online ormai non esiste più.

Kazuto: *Si sdraia nel suo letto ed urla* 'LINK START!'

....
....
....

Beh...un momento imbarazzante.

Kazuto: *Kazuto apre gli occhi* '...Meno male,è tutto finito.' *Tenta di levarsi il casco ma non si sfila via* 'Ma cosa...'

Non mi piace neanche questa situazione...Forse dovresti prendere che so un piede di porco...
...
E lo scenario cambiò.

Kazuto: *Diventò tutto nero attorno a Kazuto,senza essere entrato in nessun tipo di gioco* 'Cosa sta succedendo? Non mi sono Loggato in niente!'

In realtà hai urlato 'Link Start'...l'ho sentito anch'io...Ehm...io guarderei dritto.

*Davanti a Kazuto ci sono delle scritte*

SEI PRONTO A DIMOSTRARE LA TUA FORZA?

Kazuto: *scosse la testa* '....Cosa significa?' *Arrivò all'ultima parola* '.....Climax?'

Si,in un certo senso,senso non ne aveva.

Kazuto: *Viene risucchiato improvvisamente da un buco nero sopra le scritte*

WO! Dove siamo finiti? Questo è strano,Seguiamolo! Ah,sono il narratore,non posso essere risucchiato neanche se lo volessi...Dannata vita.
Comunque sia,kazuto è stato risucchiato,dove andrà a fin....Non ci posso credere.

Kazuto: *Si ritrova in Akihabara,apre gli occhi* 'Mh...c-cosa è successo....

Per fortuna stai bene,devo dire che ci hai fatto prendere un bello spaven....no aspetta...ASPETTA,COSA SONO QUEI VESTITI.

Kazuto: *Si guarda le mani,ha dei guanti* 'Ma cosa...' *Sente un peso sulle spalle,è una spada di ferro,ha un mantello nero addosso* '.....'

....Non siamo in Sword Art Online...Com'è possibile...?

Kazuto: *Urla in preda al terrore* 'ANCORA NO,NON ANCORA,FATEMI USCIRE DA QUI,DA QUES'T INCUBO,NON VOGLIO PIU UCCIDERE NESSUNO,AIUTATEMI!'

NON URLARE! Sennò mi censurano la Fiction,cretino! E poi guardati attorno,nessuno sembra essere un NPC,forse sei solo in cosplay.

Kazuto: *Scorre il dito in basso e si ritrova il menù come in SAO* '...C'è qualcosa che non va...Akihabara non è un DLC sicuramente...eppure...sono ancora in un videogioco...oppure...'

Mi sarei spaventato anche io...Il problema ora è come uscire da q....

*Completamente dal nulla,un urlo* AAAAAAKIHABARAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
*Kazuto si gira*

SMETTETELA DI URLARE! Aspetta...tu sei...

Kirino: *Occhi che brillano* 'Da quando la mia stanza è diventata Akihabara? Oh Mio DIO!!!!! *Svolazza in giro*
Kazuto: '....' *Si guarda sopra,nota la barra della sua vita col suo nick KIRITO* 

Cosa ci fa quella matta di kirino qui? Beh siamo ad akihabara...però Kazuto è in un videogioco...no? Manca soltanto che siamo in Akiba's Trip e siamo apposto.

Kirino: *Si avvicina a Kirito* 'Bel cosplay! Conosco questo personaggio,è dell'anime famoso che va di moda ultimamente e di cui tutti sparlano giusto??'
Kirito: *La guarda impallato* '...Scusami?'

Suppongo che non ci stiano capendo una mazza...

Kirino: 'Sei praticamente identico! Che figata! Ho altri negozi da vedere ma prima....UN SELFIE!' *Prende il telefono*
Kirito: '...Ma...ti senti forse poco bene...?' *Cerca di allontanarsi*
Kirino: *Guarda attentamente dietro prima di scattargli una foto* 'ma...ti manca la seconda spada! LO SAPEVO! SEI UNO DI QUEI COSPLAYER RANDOM!'

Dio santo...sembra una puntata di zelig...

Kirito: '...e va bene...' *Slide con il dito nel menù,seleziona la seconda spada e le prende entrambi in mano posizionandosi come se stesse per attaccare* '...Fammi capire...chi sei? Non casco nei tuoi trucchi.'
Kirino: *Guarda sbalordita* '...A...aspetta...quello era un menù? Ma tu...tu sei....no aspetta...forse ho visto troppi anime ieri...comincio a vederci male...'
Kirito: 'Gradirei che tu la smettessi,non è un gioco tutto ciò,non so chi tu sia,ma se sei qui per prendermi in giro ti consiglio di girare i tacchi.' *rimette le spade al loro posto* 'Non ci capisco più niente...'
Kirino: '...Ma...tu...'

Chiaritevi con comodo....io sto qui.

Kirito: '...Ero nella mia stanza...e mi sono ritrovato qui...' 
Kirino: 'Ehi,ti sembra forse un male? Akihabara è la città elettrica! e comunque non fregare ciò che ho detto io prima! Anche io sono arr...'

*Si sente un urlo*

CHE SFIGAAAAAAA!!!!!

Wow,va di moda urlare....chi è adesso?

*si sentono rumori di fulmini e saette*

Touma: *Corre velocemente* Ora spiegami perchè mi stai rincorrendo!!!!
Misaka: *Fà cadere fulmini su di lui inutilmente* PORTI UNA RAGAZZA AD AKIHABARA AD UN APPUNTAMENTO? STUPIDO IDIOTA!!
Toma: Biri Biri NON C'ENTRO NULLA! *si ritrova kirito e Kirino davanti* R-ragazzi o scappate con me o è la fine qua!
Kirito e Kirino: *Senza parole*

...Perchè tutto ciò?

Misaka: *Si ferma prendendo una moneta e lanciandola in alto* Ora chiami anche i tuoi amichetti...un cosplayer ed una Otaku senza vita?....Mi...Mi fai...
Kirino: CHI HAI CHIAMATO OTAKU SENZA VITA?
Kirito: COSPLAYER?
Toma: STATE GIU! *Si mette davanti a loro*

*Misaka Spara con tutta la sua forza la sua moneta elettrificata* 

Kirito: Cosa diavolo...
Kirino: OH MIO DIO CHE FIGO!
Toma: *Apre la mano destra davanti al raggio* FERMATI!

*Toma blocca con la sua mano destra la moneta elettrificata sparata alla velocità della luce*

...
...

Ehm...

Kirito: ...Chi diavolo siete voi....
Kirino: *senza parole*
Toma: ...*Si gira* Piacere...Sono un Livello 0...Toma Kamijo.

-Fine Primo Capitolo-










 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dengeki Bunko Fighting Climax / Vai alla pagina dell'autore: Kyon730Fiction