Serie TV > Faking It
Ricorda la storia  |      
Autore: brittanafaberry    26/09/2014    3 recensioni
[Faking it]
[Faking it]Tratto dalla 1x08
Questa flashfic è una sorta di sfogo da parte di Amy riguardo i sentimenti che prova per Karma.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Vi consiglio di leggere ascoltando questa canzone : https://www.youtube.com/watch?v=K75A16HRdBY
                                                                                                                   
Osservo il soffitto della mia stanza, mentre mille pensieri mi offuscano la mente. Ho sprecato così tanto tempo a reprimere quei sentimenti che da tempo volevo mostrati,  non so neanche per quale stupido motivo mi sia tenuta tutto dentro per così tanto tempo. Adesso mi ritrovo qui, a pensare che  non sarò più in grado di averti, perché ho commesso il più stupido degli errori. Andare a letto con il tuo ragazzo è stata la scelta più stupida che potessi mai fare. Ma ero così arrabbiata e aggiungerei così ubriaca, che mi è sembrata la scelta migliore in quel momento. Sentirti pronunciare quelle parole, è stato così doloroso, adesso capisco cosa vuol dire sentirsi il cuore in mille pezzi. Da una parte sapevo che non avresti mai ricambiato, ma una piccola parte ci sperava così tanto. Perché non ho messo fine a tutto questo prima? Perché avevo bisogno di sentirti al mio fianco in ogni momento ;ogni singolo gesto, ogni singola parola, conta così tanto per me e anche se so che forse tu non ricambierai mai i miei sentimenti, io non riesco a mettere fine a questa tortura. Perché dipendo da te, stare con te mi fa sentire così bene, posso essere me stessa in ogni momento. Fin da quando eravamo piccole hai scelto sempre me come tua migliore amica, nonostante non fossi popolare, hai deciso di fidarti di me, di raccontarmi i tuoi segreti, di condividere ogni istante della tua vita con me e io non posso più fare a meno di tutto questo, io non riesco a starti lontana, anche se so che questa tortura è a senso unico.  Stare al tuo fianco e fingere di essere la tua migliore amica, forse sarebbe stata la scelta migliore, ma ho deciso che se voglio restarti accanto, non posso farlo in questo modo. Ho deciso che devo essere del tutto sincera se voglio riconquistare la tua fiducia, fingere non basterà per riaverti accanto a me.  Proverò in tutti i modi a riconquistarti, perché sono innamorata di te e la tua assenza non fa altro che togliermi il respiro, anche se questo comporterà altro male, io non posso vivere senza di te.
 
Scusate per eventuali errori, ma non sono molto brava a scrivere. Seguo questa serie da poco ma mi sono subito innamorata del rapporto che c’è tra Karma ed Amy e spero con tutto il cuore che quest’ultima non si arrenderà così facilmente, visto che quello che prova per lei è un sentimento così profondo. Scusate ancora e ringrazio in anticipo tutti quelli che leggeranno questa idiozia. <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Faking It / Vai alla pagina dell'autore: brittanafaberry