Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: logan_weasley    26/09/2014    1 recensioni
Questa è raccolta di drabble (racconti brevi con un massimo di 110 parole) sui personaggi di Detective Conan, cercherò di dare spazio anche a quelli minori oltre che ai protagonisti di questo manga/anime.
"Conan Edogawa non era un bambino come tutti gli altri, spesso conosceva cose che nemmeno gli adulti sapevano, aveva un ottimo spirito di osservazione e sulla scena del delitto sembrava a suo agio"
Genere: Malinconico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File 016Sulla scena del crimine (Parte II)

Il detective Mori dopo aver sentito quel terribile urlo si precipitò all’interno del bar per scoprire cosa era successo. La stanza era occupata in totale da cinque clienti seduti ai tavoli, due camerieri ed una ragazza che stava dietro il bancone, probabilmente era la proprietaria del locale. Altre quattro persone invece si trovavano davanti alla porta del bagno, e dalle loro espressioni Kogoro capì che l’urlo era provenuto proprio da lì. Velocemente l’uomo si diresse in direzione del gabinetto per controllare la situazione, ma la piccola folla bloccava l’entrata.

«Permesso, fatemi passare, sono il detective Kogoro Mori»


___
Ed eccoci alla seconda parte di questo lungo araco narrativo, che sarà incentrato sulle indagini di Kogoro. Ringrazio come sempre tutti quanti i lettori di questa raccolta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley