Fumetti/Cartoni americani > Watchmen
Ricorda la storia  |      
Autore: Kitsune Blake    26/09/2014    2 recensioni
La disillusione di chi ha vissuto troppo il mondo e per troppo tempo.
Questa storia si è classificata seconda al contest "Brighter than a thousand suns", di Stareem.
Genere: Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Blake/Il Comico, Jon Osterman/Dr. Manhattan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
- Questa storia fa parte della serie 'Curtains'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa drabble si è classificata seconda al contest “Brighter than a thousand suns”.

 

Salve a tutti! Finalmente, torno a farmi viva nel mio adorato fandom. E so che devo aggiornare Miracle da un sacco di tempo ormai, ma l’ispirazione mi gioca ancora dei tiri molto antipatici e fatico ad affrontare la pagina bianca. Chiedo perdono a coloro che aspettano il capitolo, anche se non me lo merito, e spero che questa drabble, nel frattempo, possa comunque essere di vostro gradimento. Buona lettura!







 

 

 

Nickname: Kitsune Blake (EFP), KitsuneDemon (forum)
Titolo: The Brightest Killer
Fandom: Watchmen
Personaggi: Dr. Manhattan, Comico
Genere: Guerra, Introspettivo
Avvertimenti: Contenuti forti, linguaggio colorito
Rating: Arancione
Introduzione: La disillusione di chi ha vissuto troppo il mondo e per troppo tempo.

 

 

 

 

 

The Brightest Killer

 

 

 

“Out of the darkness, brighter than a thousand suns”

-Iron Maiden-

 

 

Caldo, fetore, sangue, morte.
Chi non crepa, scivola nella follia. Delirio e depressione.
Sperare di non morire per mano di un maledetto Vietcong, o della stramaledetta giungla, è tutto ciò che si può fare.
Poi è arrivato lui. Manhattan.

Sovrumano, hanno detto alcuni. Un dio, molti altri.
Più luminoso di mille soli. Questa è l’ultima definizione che è stata trovata.
“Cazzate” sbotta il Comico, in un ringhio, gettando il mozzicone del sigaro sull’ultimo di una serie di cadaveri.
Manhattan può essere un dio, un alieno del cazzo, qualunque cosa. Ma in fondo è come tutti.
Un bastardo assassino. Un assassino che fa bene il suo stramaledetto lavoro.

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Watchmen / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune Blake