Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: RoloChan105    06/10/2008    7 recensioni
Un avvenimento Extra , nel giardino di triller Bark di notte ...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Debole



Aprì gli occhi dopo circa tre giorni di sonno ininterrotto .
Si mise a sedere e facendo quel semplice gesto , si accorse di quanto dolore provava anche solo a respirare .Si guardò intorno .Tutti dormivano e la posizione in cui si erano assopiti , chi su un tavolo , chi su un piano forte , comprese che avevano festeggiato .Con lo sguardo cercò i suoi compagni . Li vide , ma alcuni distanti e con ancora un calice o un microfono in mano .Sorrise e cercò di alzarsi . Gesto alquanto stupido , dato che le sue gambe non ressero che per circa una manciata di secondi finendo poi a terra . Rimase fermo sul pavimento e osservò se qualcuno l’ aveva sentito o visto . I respiri di tutti erano costanti e non trattenendo un respiro di sollievo , cercò di nuovo , reggendosi al letto , di sgattaiolare fuori da li .
Con passo lento e cercando di fare il rumore più minimo , riuscì a trovarsi nello spazzo del giardino , dove c’ era stata la battaglia .
Fra le macerie , riconobbe , nonostante il buio , i solchi dei colpi che Orso aveva lasciato durante il combattimento con lui .
Cadde in ginocchioni e cominciò a dare colpi sul terreno non riuscendo a trattenere le lacrime .
Era debole .
Così si sentiva .
Debole !
Non era riuscito a sconfiggere uno della flotta dei sette … E per giunta , se anche fosse stato in condizioni ottimali , non ce l’ avrebbe fatta .
E puntava a diventare il miglior spadaccino senza neanche aver danneggiato Bartholomew . Forse forte o molto di più di mihawk …
Si accasciò completamente al suolo trattenendo i rumori che produceva . Si era gia sentito così …impotente …ma riprovare quella sensazione era straziante .
Più forte .
Questo doveva essere !
Più forte !
-Ma guarda , non ti si può lasciare solo per neanche un minuto che tu tela svigni !- Soffocò un singhiozzo e si girò verso la voce che aveva udito .Era Nami .
-Che ..-Cercò di formulare la domanda tirando su con il naso .-Che fai sveglia ?-
-La stessa cosa la posso chiedere a te .-Si avvicinò allo spadaccino e gli tese una mano per farlo alzare .Questi l’ accettò e quando se la trovò di fronte , cercò di non farle notare , che “la roccia “ Zoro aveva pianto .
-Esterni le tue emozioni … uao !-Lo prese ingiro .
-Pensa per te mocciosa .-Si irritò sorpassandola e andandosi a sedere su un masso .
-Vai a letto .-Gli ordinò .
-FINISCILA !-Le urlò spaventandola .
Lei lo guardò inespressiva e come prima , si avvicinò a lui , che era a capo chino .
-Che cosa hai fatto ?-Gli domandò mettendosi le mani sui fianchi .
-Nulla –Le rispose in un tono un po’ più calmo .
-Zoro che cosa hai fatto !?-Gli riporse la domanda .
La fissò negli occhi e poi sospirò .
-Nulla …-
-Ok , non me lo vuoi dire …-Constatò .-Lo scoprirò …-Annunciò – in una qualche maniera … e se scopro che hai fatto qualche cavolata delle tue …-Gli puntò un indice in fronte .-Sappi che mi arrabbierò moltissimo !-Espose .Zoro non riuscì a trattenere una risata . Fu sollevata , fargli tornare il buon umore era la cosa principale da fare .
-Perché piangevi ?-Non gli rispose e di nuovo si imbufalì .
-Dovrò scoprire anche questo !?-
-Se vuoi …-Fece vago gettando la testa all’ indietro e guardando il cielo stellato , che finalmente si poteva intravedere grazie alla scomparsa della nebbia .Nami lo imitò sedendosi accanto a lui .
-Che cosa romantica , ti metti a fissare la luna Rolonoa ?- Chiese scherzosa .
-Com’è che si dice …?-
-C’è sempre una prima volta ?-Propose .
-No … non quella … un'altra … -Ci pensò senza togliere lo sguardo dal cielo .-Ti accorgi di non aver dato importanza a una cosa , solo dopo che l’ hai persa …-Nami lo fissò in volto .Era perplessa.
-Come ?-
-Lascia fare …-chiuse gli occhi e inspirò l’ aria notturna .
Nami lasciò perdere , stava per chiedergli se aveva fame , quando sentì un calore e un peso sulla sua spalla .Era la sua testa , nascosta nell’ incavo del suo collo .Si sorprese .
-Stai bene ?-Si preoccupò .Lui annuì con la testa senza proferire parola .Poi , prese una mano di lei e la intrecciò con la sua .Nami arrossì .
-Zoro ma …-
Immediatamente si alzò in piedi e la guardò con un sorriso sul volto .
-Temevo di non rivederti più …-Si avvicinò a lei e le posò un bacio sulla fronte .Appena si staccò Nami si portò le mani nel punto baciato .
-Andiamo a letto …-Gli girò le spalle barcollando appena .-Ho sonno …-


Questa piccola one – shot , mi è venuta in mente , gia da un pezzo , ma aspettavo per scriverla , dopo che fosse uscito il manga e aver visto gli avvenimenti … Spero che piaccia …
Fatemi sapere .


Dedico questa fic , alla mia amica Nami 19 ( all’ oscuro di tutto ) …kekeke …
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105