Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sorellinadolce    06/10/2008    2 recensioni
Allora anche io ho deciso di cimentarmi nella gara delle 100 fanfiction. Ed ho scelto Rose Weasley. Una raccolta di 100 capitoletti che parlano della sua vita. Ma scriverò molto sulla coppia Rose/Scorpius quindi...non mi resta che auguravi buona lettura e se non vi è di troppo disturbo me la lasciate una recensione,please? Kiss^^Hily.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'am 1

I'am a big girl in a big world


Rose Weasley





Benvenuta Rose






Titolo: I'am a big girl in a big world

Fandom : Harry Potter
Personaggio/Coppia : Rose Wasley, Rose Weasley/ Scorpius Malfoy
Prompt : 029 - Nascita
link : http://sorellinadolce.livejournal.com/909.html

Rating : verde
Disclaimer : I personaggi di Harry Potter non appartengono assolutamente a me ma a J.K. Rowling.





Era un caldo pomeriggio d'estate.

Hermione Granger stava in una stanza al reparto ostetrico del San Mungo. Dormiva profondamente. Era stanca. Delle lacrime ormai asciutte solcavano il suo volto che fino a poco prima era deformato da un'espressione di dolore. Fuori da quella stanza un'uomo con i capelli rossi e gli occhi azzurri faceva avanti e indietro disperatamente. Ron Weasley. Aveva sentito le urla della moglie ed era spaventato a morte. E per di più non gli avevano ancora permesso di vedere la sua bambina. Cominciò a battere il piede freneticamente in segno di agitazione. E quando la tenzione era ormai arrivata al culmine e gli sembrò di scoppiare se non gli avessero dato notizie al più presto,la porta alla fine del corridoio si aprì. Lentamente. Una donna sulla trentina,alta e slanciata teneva fra le mani il suo bene più prezioso. Vide un piccolo battuffolo avvolto in una copertina rosa con gli occhi aperti che lo guardava. Non aveva mai visto un essere così bello in vita sua e capì dal primo momento che incontrò il suo sguardo che già le voleva un mondo di bene. Che quella piccola creatura in un secondo era diventata la sua prima ragione di vita.

" Complimenti signor Weasley è una splendida bambina!"

esclamò tutta contenta l'infermiera. Quando porse la bambina a Ron,al rosso parve la cosa più difficile prenderla in braccio. Era così piccola e fragile! E se le avesse fatto male? E se scoppiava a piangere? Cosa avrebbe fatto? Hermione avrebbe avuto sicuramente la risposta se fosse stata sveglia.

La strinse delicatamente a sè.

" Benvenuta piccola Rose. Io sono il tuo papà."

sussurrò felice. La bambina emise un piccolo verso ed agitò le braccia verso il padre,a cui luccicavano gli occhi dall'emozione. L'infermiera decise di lasciarli soli e se ne andò come era venuta.

Rose sorrise. Il suo primo e vero sorriso dedicato a suo padre.

" Piccola mia. Andiamo a vedere se la tua mamma è già sveglia. Che ne dici?"

sapeva che era stupido farle domande visto che non ne capiva il significato e non sapeva ancora parlare ma gli veniva naturale.

Entrarono nella stanza . Hermione sorrise e si sforzò di mettersi a sedere inutilmente.

" Lascia. Veniamo noi da te."

disse Ron avvicinandosi e mettendole la bambina fra le braccia.Sul volto della riccia scesero nuove lacrime di gioia .

" E' così piccola. E così...bella..."

Rose guardò per la sua prima volta sua madre negli occhi. Quegli occhi che l'avrebbero seguita per sempre.

La neonata sbadigliò aprendo la sua bocca e intenerendo i neo genitori. Si mise la sua intera manina,coperta dalla tuta rosa,dentro la bocca e cominciò a succhiarla e mordicchiarla. Man mano le sue palpebre si fecero sempre più pesanti fin quando non si addormentò definitivamente.

" Rose."

" Questo nome sembra perfetto per lei."

i due si sorrisero ma l'atmosfera famigliare di spezzò quando fece capolineo la stessa infermiera di poco prima sulla soglia della porta.

" Mi dispiace ma l'orario delle visite è terminato. Devo portare la bambina nella culla."

disse a Ron che aveva ripreso Rose in braccio.

" Deve proprio? Ma...e se non si trova bene in mezzo agli altri bambini?"

chiese agitandosi che la sua bambina si fosse messa a piangere e lui non le fosse accanto.

" Non si preoccupi. Ci sono infermiere specializzate per questo. Sarà in buone mani non si preoccupi."

la prese ed uscì dalla stanza. Attraversò il corridoio a piccoli passi svelti e raggiunse una grande sala dove stavano centinaia di culle con tanti bambini. Sia svegli che dormienti. I maschi con tutine azzurre mentre le femminucce con quelle rosa. Anche se qualcuno ne aveva gialle o di altri colori. Sul bordo della culla stava scritto il nome del bambino o bambina. L'infermiera depositò Rose nella sua culla e la coprì con la coperta quando lei si sveglio. La scritta nera diceva: " Rose Weasley." la bambina cominciò a giocherellare tranquillamente quando si voltò. Accanto alla sua culla sulla destra stava un piccolo bimbo con i capelli talmente biondi da non vedersi quasi e due occhi cerulei la guardavano fisso. Sulla sua culla stava scritto: Scorpius Hyperion Malfoy.

Salve a tutti voi che state leggendo il primo capitolo della mia fanfiction!! E' un 'esperimento e mi farebbe davvero tanto piacere sapere cosa ne pensate!! Quindi vi chiedo un minuto del vostro tempo per lasciarmi almeno una recensione!!xdxd Questa è la mia Rose/Scorpius e bè che altro dirvi!! Spero di sapere la vostra opionione su questo chappy e nei prossimi. Kiss^^ Hily.





link : http://sorellinadolce.livejournal.com/909.html


tabella :
001. Inizio. 002. Intermezzo. 003. Fine. 004. Interiorità. 005. Esteriorità.
006. Ore. 007. Giorni. 008. Settimane. 009. Mesi. 010. Anni.
011. Rosso. 012. Arancione. 013. Giallo. 014. Verde. 015. Blu.
016. Porpora. 017. Marrone. 018. Nero. 019. Bianco. 020. Senza colori.
021. Amici. 022. Nemici. 023. Amanti. 024. Famiglia. 025. Estranei.
026. Compagni di squadra. 027. Genitori. 028. Figli. 029. Nascita. 030. Morte.
031. Alba. 032. Tramonto. 033. Troppo. 034. Troppo poco. 035. Sesto Senso.
036. Olfatto. 037. Udito. 038. Tatto. 039. Gusto. 040. Vista.
041. Forme. 042. Triangolo. 043. Diamante. 044. Cerchio. 045. Luna.
046. Stelle. 047. Cuori. 048. Quadri. 049. Fiori. 050. Picche.
051. Acqua. 052. Fuoco. 053. Terra. 054. Aria. 055. Spirito.
056. Colazione. 057. Pranzo. 058. Cena. 059. Cibo. 060. Bibite.
061. Inverno. 062. Primavera. 063. Estate. 064. Autunno. 065. Mezze stagioni.
066. Pioggia. 067. Neve. 068. Lampo. 069. Tuono. 070. Tempesta.
071. Rotto. 072. Riparato. 073. Luce. 074. Oscurità. 075. Ombra.
076. Chi? 077. Cosa? 078. Dove? 079. Quando? 080. Perché?
081. Come? 082. Se. 083. E. 084. Lui. 085. Lei.
086. Scelte. 087. Vita. 088. Scuola. 089. Lavoro. 090. Casa.
091. Compleanno. 092. Natale. 093. Ringraziamento. 094. Indipendenza. 095. Capodanno.
096. Scelta libera. 097. Scelta libera. 098. Scelta libera. 099. Scelta libera. 100. Scelta libera.





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sorellinadolce