Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _E r i s_    26/09/2014    2 recensioni
Dall'ultimo capitolo (23): "Obito! Sei in ritardo! Lo sai da quant'è che aspetto?!"
Una voce melodiosa risuonò in un posto che Obito non seppe immediatamente descrivere, ma al suono di quella voce sentì il cuore più leggero.
"Già, sono sempre lo stesso. Scusa il ritardo...Rin"
Genere: Drammatico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Kakashi Hatake, Minato Namikaze, Obito Uchiha
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kakashi si recò nel posto in cui lo attendevano tre ragazzini.
Quando arrivò, li guardò per qualche secondo, pensando come interagire con i ragazzi, dopo 10 anni di  quasi totale solitudine.
‘’Allora…’’-Cominciò. ‘’Come vi chiamate?’’-Cercò di mettere insieme qualche parola, era nuovo in questo genere di cose.
‘’Io sono Akira.’’-Affermò un ragazzino, altezzoso.
‘’Io mi chiamo Sean.’’-Rispose più timidamente un quattrocchi.
‘’E invece io sono Rin.’’-Affermò una ragazzina, lasciando spiazzato il ‘’maestro’’.
 ‘’Hai detto Rin?’’-Chiese lui calmo, cercando di mantenere l’ultimo briciolo di dignità rimastogli.
‘’Si, perché?’’-Chiese curiosa quella. ‘’No…niente. La mia ex compagna di squadra si chiamava Rin.’’
‘’Chiamava? E’ morta?’’-Chiese malinconico il quattrocchi.
Kakashi esitò un po’. ‘’Si.’’-Sussurrò.
‘’Sono sempre quelle che si chiamano Rin a finire male’’-Affermò l’altezzoso.
‘’Ehi...’’-Mugolò invece la ragazzina.
Kakashi rimase circa un minuto a guardarli nostalgico mentre litigavano amichevolmente.
‘’Bene. Io sono Kakashi Hatake, un jonin. Adesso vi sottoporrò a un test.’’  ‘’Un test?! Ma l’abbiamo già fatto per diventare ninja!’’-Sbraitò Akira.
‘’Infatti, non ci avevano parlato di altri test!’’-Lo informò Sean.
‘’Appunto questa è una mia esigenza personale.’’-Affermò Kakashi.
I tre ragazzini rimasero in silenzio a guardarlo preoccupati. Il ragazzo, gli mostrò due campanellini. ‘’Li dovete rubare.’’-Annunciò.
‘’Ma se ha appena detto che lei è un jonin…come facciamo?’’-Chiese Rin. ‘’L’importante è provare.’’-Rispose semplicemente il più grande.
‘’Ma uno rimarrà fuori, noi siamo tre, mentre i campanelli sono due!’’-Osservò Sean.
‘’Infatti uno si sacrificherà, se così si può dire.’’-Affermò l’ex anbu.
Ed ecco che il piccolo Akira si scatenò. ‘’Li prenderò io! Vi farò vedere di cosa è  capace un vero ninja! Vi pentirete di  esser finiti nella mia squadra!’’
‘’Teoricamente la squadra è mia, io ne sono il capo.’’-Affermò, giustamente, Kakashi.
‘’Ho affinato un sacco le mie tecniche, riuscirò a battervi!’’-Continuò Akira.
‘’Siete una squadra.’’-Lo riprese Kakashi. ‘’E io ti farò vedere di quello che sono capace! La tecnica del mio clan è super!’’-Ribadì Sean, ignorando anche lui i richiami del maestro. ‘’Ma che dite? Sarò io a farvi vedere di cosa necessita un ninja!’’-Rin, si sbarrò davanti ai due ragazzini.
‘’E io ti farò vedere cosa significa essere un ninja!’’-Akira civettò la voce di Rin.
‘’Ora basta!’’-Urlò Kakashi, lasciando spiazzati i ragazzini.
‘’Voi non siete adatti per essere dei ninja.’’-Affermò convinto il maggiore.
‘’Che cosa?!’’-Urlò Akira. ‘’perché?’’-Chiese Rin, che per poco non scoppiava in lacrime.
‘’Vi manca un elemento fondamentale.’’-Affermò Kakashi, guardandoli tutti e tre.
‘’Cioè?’’-Chiese curioso, ma demoralizzato, Sean. ‘’Lo scoprirete quando tornerete in accademia.’’-Disse Kakashi, dileguandosi.
Mentre tornava a casa, lasciando i tre ragazzini in quella radura da soli, rammentò i vecchi tempi.
‘’Formazione A!’’-Urlò il ragazzino, mentre gli altri tre annuirono.
I tre si lanciarono verso il biondo, che si scansò in tempo, schivando l’attacco. ‘’Di nuovo!’’-Urlò Kakashi.
Minato, ritrovandosi accerchiato dai propri allievi, scomparì in un lampo, usando la tecnica del volo del dio del fulmine, cosa un po’ eccessiva considerando gli ‘’avversari’’ che si ritrovava davanti.

‘’Quella volta li ho sfruttati per poter superare la prova…’’-Rammentò Kakashi, infilando la chiave nella serratura della porta della propria casa.
Entrò e si sedette sul letto, dopo aver chiuso la porta.
Prese un bigliettino, poggiato sulla scrivania davanti al letto.
Ciao, Kakashi. Mia madre mi ha riaccolto a casa, finalmente ha capito che non può buttarmi fuori per un minimo rimprovero del Terzo.Comunque, quest'ultimo ha detto che domani mattina devi essere al campo di pratica per un'altra prova. La squadra sarebbe composta da Sasuke Uchiha, Sakura Haruno e Naruto Uzumaki, spero che non ti portino guai...Tenzou.
''Naruto Uzumaki...''-Ripetè il ninja tra sè e sè. ''Chissà cosa sarà capace di fare, Iruka diceva che è una frana''-Continuò a pensare.
''E' il figlio del maestro Minato, però non riusciva ad usare la tecnica della trasformazione correttamente...''-Pensò. ''Si vedrà domani.''-Affermò ad alta voce, sdragliandosi nel proprio letto.
Non sapeva che l'indomani sarebbe stata una giornata tanto impegnativa...


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_