Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Ricorda la storia  |       
Autore: ary_maslow    26/09/2014    3 recensioni
Arianna e Kendall due migliori amici..
un incontro che porterà l'odio tra di loro, che si trasformerà in qualcos'altro,2 nuovi amici con cui divertirsi e una nuova migliore amica.
Incuriositi? Venite a leggere! :D
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusatemi prima non si leggevano i dialoghi..ora spero che si possono leggere. Capitolo 1 –l’incontro
 
Io sono Arianna Smith ho 16 anni, alta non tanto (sono una nanetta), capelli lunghi,marroni e ricci,gli occhi verdi e non sono una di quelle ragazze con il fisico perfetto…anzi ho quei chili di troppo, che cerco di nascondere sotto maglie larghe e felpe larghe..cerco sempre di mangiare di meno (che in parte ci riesco) ma non perdo mai quei chili. Mi piace divertirmi e stare in  compagnia dei miei amici, soprattutto con Kendall. Lui è il mio migliore amico, è più grande di me..ha 18 anni. È un ragazzo davvero speciale con cui vado molto d’accordo, è alto(molto) degli occhi verdi splendenti e dei bellissimi capelli biondi con un ciuffo che gli ricopre la fronte, è sempre dolce e gentile e mi aiuta moltissimo in matematica. Ah!quasi dimenticavo andiamo tutti e due al liceo artistico, in anni differenti ovviamente…lui sta all’ultimo anno e dovrà dare l’esame di maturità, mentre a me restano ancora due anni.
Oggi è venuto a trovarmi dicendo che portava un film e da fargli trovare i pop-corn fatti.
Stavamo seduti sul divano, più che altro io stavo seduta all’angolo mentre lui stava sdraiato con la testa sulle mie cosce e teneva la ciotola dei pop-corn. Durante il film mi disse 'Ary sai che tra tre giorni si ricomincia?'  e io con il mio solito interesse gli risposi 'Che cosa ricomincia?'  lui mi guardò perplesso Dopo circa un’ora il film era finito e andai in cucina a bere un succo ,dopo Kendall mi raggiunsee mi disse 'ti va di andare a prendere un gelato?' 'ok ma un attimo che mi cambio e sistemo i capelli'  mi guardò sbuffando 'però non metterci anni per prepararti' disse,sapeva che ero lenta nel fare le cose. Dopo dieci minuti tornai in cucina presi il portafoglio le chiavi e il cellulare e uscimmo di casa.
 
In gelateria
 
'allora che gusto prendi?' mi chiese Kendall facendo la fila 'Il solito..nocciola...e tu?' 'ovviamente anch'io' nocciola era il mio e il suo gusto preferito.
Preso il gelato facemmo una passeggiata e poi per le 18.30 ci salutammo e tornammo ognuno a ca propria. Durante il tragitto per ritornare a casa mi scontrai (più che altro mi veni addosso lui) con un ragazzo che andava sullo skate 'ehi stai più attenta!! guarda dove vai!!' disse con tono abbastanza scocciato, mi rialzai da sola e o guardai e gli dissi 'potevi stare più attento tu! Tonto!!' e me andai lasciandoli lì con il suo skate. Ero tornata a casa mia e dopo aver cenato e essermi fatta la doccia mi misi  sul letto a leggere il mio libro, quando ad un certo punto mi ritrovai a pensare al ragazzo di oggi e pensandoci bene non era un brutto ragazzo, era moro con gli occhi marroni e mi ci persi un attimo ma ritornai in me pensando a quanto foste stato maleducato e superficiale.
Chiusi il libro e mi addormentai. 


ciaoooo questa è la mia primissima fanfiction che creo..non sarà un gran che ma fatemi sapere se vi piace!!! scusatemi per gli eventuali errori..
un bacioxx
ary_maslow
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ary_maslow