Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ele12    26/09/2014    3 recensioni
-Ah e quando la smetterai di chiamarmi Potter? Non sai che anche io ho un nome?-
Lily lo sapeva e, personalmente, trovava quel nome stupendo ma non poteva assolutamente dirglielo.
-Ti chiamerò con il tuo nome quando sarò certa in tutto e per tutto che ti amo. Cioè…mai?-
-Oh tu non sai ancora niente. Ti ritroverai ad amarmi molto prima di quanto tu creda, Lils-
-Sto ancora aspettando infatti-
-Buonanotte Lils-
-Buonanotte Potter-
BUONSALVE
Questa è una ff al tempo dei Malandrini, e soprattutto incentrata sulla Jily.
Scoprirete come Lily iniziò ad amare James, come Severus Piton si allontanò da Lily, come morì la madre di James e come Sirius Black trovò la ragazza dei suoi sogni.
Vi amo e lasciate una recensione!
Ele12
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Mary MacDonald, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo la popolazione studentesca di Hogwarts concordava pienamente sulla versione dei fatti di una Tassorosso del quinto anno, cioè che Lily Evans e James Potter stessero insieme.
Sia i ragazzi che le ragazze ne furono molto delusi, dato che sia Lily che James avevano al seguito qualche dozzina di persone follemente innamorata o dell’uno o dell’altra.
Ma la verità ovviamente non era questa.
La verità era che, tre anni prima, Lily Evans aveva perso il suo migliore amico.
E questo aveva scatenato tutto.

Flashback
-Allora chi vuole che tolga le mutande a Mocciosus?!?-
La folla rispose con risatine di scherno e vaghi applausi.
James Potter, il belloccio della scuola, aveva appena scagliato un Levicorpus su Severus Piton, quarto anno e Serpeverde.
Per James soltanto l’essere Serpeverde era un crimine.
Sirius Black, il più bello e affascinante di Hogwarts ghignava poco lontano.
Remus Lupin aveva la faccia affondata nelle pagine di un libro.
Peter Minus guardava adorante James e sghignazzava.
Nessuno si accorse che Lily Evans, la  stupenda rossa di Hogwarts, si dirigeva a passo di marcia verso il quartetto.
-POTTER METTILO GIU’, SUBITO!!!-
-Se no che mi fai Evans?-
-QUESTO!-
Uno Schiantesimo partì dalla bacchetta di Lily per abbattersi su James.
Sirius si alzò, bacchetta in pugno.
Remus alzò il naso dalle pagine.
Peter perse la sua espressione gioiosa per sostituirla con una terrorizzata.
Severus Piton cadde a terra.
Lily corse incontro all’amico.
-Sev, stai bene?-
-NON HO BISOGNO DEL TUO AIUTO, SPORCA MEZZOSANGUE!!!-
In quel momento qualcosa nel cuore di Lily si infranse.


Dopo l’episodio, Piton aveva cercato in tutti i modi possibili di far pace con Lily, ma la ragazza l’aveva sempre respinto.
Presa dal dolore e dalla nostalgia, si nascondeva negli angoli bui del castello a piangere.
Poi un giorno James Potter l’aveva trovata:  occhi rossi, capelli scompigliati e viso pallidissimo.
E sentì che, in quel momento, avrebbe potuto scagliare un’Avada Kedavra su Severus Piton senza pentirsene.
 Da quel momento era diventato una specie di amico per Lily, la persona che l’aveva trovata e l’aveva spinta verso una nuova vita.
Lily lo aveva preso in simpatia e, anche lei, a sua volta, aveva scoperto la parte dolce e gentile di James Potter. Rimanendone ammaliata.
James aveva scoperto le debolezze di Lily, che fino a poco tempo prima reputava una ragazza incapace di piangere, i suoi lati nascosti e segreti. E l’aveva amata sempre di più.
La proteggeva, la faceva ridere, la introduceva a nuove amicizie, la faceva diventare partecipe dei suoi scherzi. La amava ma non poteva dirglielo, non voleva rovinare il loro rapporto.
Si riproponeva che, quando sarebbe stato il momento, gliel’avrebbe detto.
E, dopo tre anni di risate e confidenze, James Potter decise che il momento era arrivato.

-Potter? Potter? A cosa stai pensando?-
-Alla prossima festa Lils-
-Ne organizzerai una?? Veramente? Sarà a tema? Dovremo vestirci eleganti?-
I festini di James Potter erano i più famosi di tutta Hogwarts e dintorni.
Sia perché era invitata praticamente tutta la scuola, sia perché gli alcolici non mancavano mai.
E questo rendeva le serate particolarmente indimenticabili.
-Potter? Ma si può sapere a cosa stai pensando, Merlino?-
-Sto pensando che Rosmerta ci deve un favore-
A quel punto il ghigno di Lily avrebbe fatto concorrenza a quello dei Malandrini.
E avrebbero pareggiato.


James e Lily entrarono nella Sala Comune di Grifondoro parlottando fitto di come trasportare l’alcol da Hogsmeade a Hogwarts.
Una qualunque persona che non conoscesse la loro storia avrebbe pensato che un compagno particolarmente simpatico gli aveva lanciato un Confundus, e sarebbe corso in Infermeria.
In realtà, come avrebbe detto Lily, l’influenza Malandrina di James aveva fatto centro anche con lei.
-Per me dobbiamo usare il passaggio- stava dicendo James.
-E se qualcuno ci vede? Dobbiamo essere molto prudenti-
-Ma anche se ci vedono noi diremo che stiamo portando delle casse di idromele da Lumacorno per la sua prossima festa, no?-
-La parte della spiegazione la fai tu però-
-Ovvio, la mia voce ammaliante convincerà la Minnie-
-Se lo dici tu- sorrise Lily.
In quel momento James pensò che era veramente fortunato.
 Lily gli aveva regalato uno dei suoi sorrisi migliori.
-Hey Sirius, amico siamo qui!-
-Ramoso! Ti stavo cercando! La Minnie ci ha assegnato una punizione questa settimana per quel fatto di Avery…-
-Ah giusto, Avery…alla fine gli è ricresciuto il naso?-
-No, Ramoso, no-
Cinque secondi dopo i due erano piegati a terra dalle risate.
-Felpato come fai a sapere sempre come farmi sorridere?-
-Forse perché sono il tuo migliore amico?-
-O forse perché sei un cagnaccio rognoso-
-POTTER! Non devi parlare di queste cose in pubblico!-
-Rilassati Lils, ho lanciato un Muffliato alla Sala. E poi la vuoi smettere di chiamarmi Potter?-
Lily sorrise.
Ma in quel momento Sirius riuscì ad alzarsi.
-Hey Lily! Verrai alla prima partita di Quidditch della stagione, vero?-
-Ovviamente sì, Sir! Come potrei perdermela?-
-Beh, in effetti…tifi ancora per il Puddlemere United, giusto?-
-Certo che sì!- rispose Lily altezzosa.
Nessuno poteva toccare la sua squadra del cuore di Quidditch.
-Sono primi in campionato Felpato, quindi rassegnati perché le Vespe di Wimbourne non vinceranno mai- aggiunse James.
-Questo lo dici tu per farmi arrabbiare Ramoso-
-Forse hai ragione….Hey, che c’è, sei divertente quando ti arrabbi!-
Sirius assunse la sua migliore espressione offesa.
-Mai quanto te quando fai la doccia!-
Esclamò Sirius mimando un cantante con in mano un microfono.
Lily, che capì il mimo, rise di cuore.
James invece arrossì fino alla radice dei capelli.
-Brutto cagnaccio, avevi promesso di non dirlo davanti a Lily!-
-Mi sarà sfuggito…e comunque brutto cagnaccio a chi? Il mio pelo è lungo, liscio e fluente mentre il mio muso è sempre pulito e…-
Ma il Malandrino non riuscì a finire la frase che James gli era saltato addosso facendogli il solletico.
-No!!! Il solletico no! Stupido cervide dal culo peso!!! Ti odio!!!-
-Se mi odiassi, pulcioso bastardo, adesso non staresti ridendo come un matto!-
Ma a quel punto Sirius, che in quanto a muscoli non era male, ribaltò James a terra e prese il suo posto di solleticatore.
-No! No! Chiedo venia, basta!-
Lily non resistette alla scena e scoppiò a ridere, finendo a terra in un groviglio di corpi.





Buonsalve

Miei cari (neo) lettori, benvenuti nel mondo dei Malandrini!
Siamo ancora all'inizio, è vero, ma non vedo l'ora di continuare a pubblicare sul sito e soprattutto di vedere le vostre opinioni!
Quindi, non siate timidi, fatevi avanti!
Capisco se non volete ancora recensire (siamo agli inizi appunto) ma spero che almeno leggiate (in silenzio ma pur sempre leggiate) la storia.
Ancora nessuna traccia della Jily ma....niente spoiler!!!


Ele12
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ele12