Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Uchiha29    26/09/2014    2 recensioni
La ragazza sospirò rassegnata, “quello lì non cambierà mai, ne sono più che sicura.” Disse tra sé e sé.
Ripensò al “quasi bacio” di Naruto, che lo facesse apposta ad imbarazzarla?
Sospirò nuovamente e raggiunse lo scaffale dei libri: aveva proprio voglia di leggere qualcosa.
Prese il libro tra le mani, si sistemò sulla sua poltrona, e cominciò a sfogliare le pagine.
Quando cominciò a leggere si udì un frastuono dalla cucina, cosa poteva essere successo?
La kunoichi si alzò di scatto, prese un kunai tra le mani e si mise in posizione di combattimento.
-Chi va’ la?- Domandò minacciosa Sakura. Nessuna risposta.
-Haruno Sakura, ci si rivede…- Rispose un uomo alle sue spalle.
La ragazza si voltò lentamente. Era spaventata, lei conosceva bene quella voce.
-Che bello rivederti…Haruno…-Continuò la voce.
I dubbi di Sakura erano fondati, era lui, ed era venuto a prenderla.
La ragazza fece qualche passo indietro, lei non poteva niente contro di lui.
La kunoichi gridò disperata, peccato che nessuno la sentì.
________________________________
Salve!
Eccomi ritornata con una NaruSaku! La storia sarà ricchissima di colpi di scena e potrebbe contenere spoiler.
Grazie a tutti quelli che leggeranno e recensiranno!
Genere: Drammatico, Erotico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Sasuke, Naruto/Sakura
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Battaglia


L’Angelo si scagliò contro Naruto, arrabbiato più che mai e lo colpì. Il corpo dell’Hokage si dissolse immediatamente: era solo una copia.
Estrasse un kunai e colpì anche l’Uchiha, era sicuro che anche lui fosse solo una copia.
-Uscite fuori! Altrimenti la ammazzo!- doveva assolutamente fare in modo di avere gli originali difronte a lui, in modo da riuscire ad utilizzare lo Shamui, così, prese Sakura per il collo e le puntò un kunai alla gola.
-Sas’ke, ho visto abbastanza!- Urlò il biondo al suo compagno, uscendo da dietro una roccia più arrabbiato che mai.
-Leva quelle luride mani da lei!- Era entrato in Bijuu mode e stava correndo contro di lui con un kunai: non poteva usare il rasengan, avrebbe potuto usare Sakura come scudo.
-Sei sciocco per essere un Hokage… Shamui!-
Fu un attimo…
Sasuke, prima che uno strano fumo nero avvolgesse l’Uzumaki, lo spinse via, mettendosi al suo posto.
-Ero in debito..- sussurrò. Poi, non sentì più il suono della sua voce.
-Sas’kee!- corse verso di lui, e quando la nebbia si dissolse, vide l’uomo che teneva Sakura in ostaggio cadere a terra e il suo compagno di team in ginocchio, con il fiato corto.
-Stai bene?- gli chiese avvicinandosi e aiutandolo ad alzarsi.
-Con questo corpo sto decisamente meglio di prima, ti ringrazio.- rise. Una risata malefica.
-C-cosa?- No, non poteva essere successo. Non poteva aver usato lo Shamui. Non voleva crederci.
-Maledizione…- mormorò stringendo i pugni lungo i fianchi e mettendosi davanti alla sua amata.
-N-Naruto…- Sakura dietro di lui si stava risvegliando.
-Sakura-chan, non preoccuparti, non ti accadrà niente.-
-N-non sono io l-la mia pre-preoccupazione…- singhiozzò. Stava piangendo.
Si girò per guardarla, ignorando completamente l’essere davanti a lui.
-Lo Shamui ti ruba la vita…- cercò di tirarsi su, ancora tremolante e con gli occhi grondanti di lacrime. Le braccia portavano i segni delle catene, simbolo di tutti gli abusi subiti da quel mostro. Il viso era scavato, pallido e sotto agli occhi aveva delle leggere occhiaie, non aveva mangiato e neanche dormito.
 Era in piedi praticamente per miracolo.
-S-Sasuke-kun non tornerà come prima, ed è tutta colpa mia…- singiozzò più forte la rosa.
L’Hokage si sentì mancare… “Non tornerà più come prima”? “Ti ruba la vita”? No, non poteva essere…
-L’unica pecca è che non so bene come usare questi occhi.- sorrise l’Angelo, indicando gli occhi dell’Uchiha.
-Ho sentito dire che sono potenti, molto potenti. Sono indeciso se tenere questo corpo o puntare al tuo, Sesto Hokage.-
Sakura si avvicinò lentamente a Naruto, zoppicando.
-Non essere spaventata Sakura-chan…- Era davvero la fine per tutti e tre?
-Dammi la mano e io non avrò più paura.-
Naruto, a quelle parole sorrise e riprese speranza. Le afferrò la mano, passandole un po’ del chakra della volpe, in modo di darle un po’ di energie.
-Avete intenzione di combattermi?- rise così forte che Naruto era tentato di ficcargli un shuriken in un posto poco piacevole.
-Ricordate che anche se vinceste, userei lo Shamui prima di morire. Non avete alcuna possibilità. Sono immortale.- Estrasse la katana dell’Uchiha e la piantò a terra con rabbia.
-No, sei solo una gran testa di cazzo.- sputò il biondo, scatenando così l’ira del demone.
-Vediamo cosa sai fare, mocciosetto!- si fiondò sull’Uzumaki, riestraendo l’arma dal suolo.
-Sakura-chan, stai indietro, ci penso io a lui. Se le cose si mettono male, curami. Se le cose si mettono molto male, scappa e fa’ evacuare il villaggio!-
-E se le cose si mettessero “molto male”, cosa ne sarà di te?!- stava osservando lo scontro da lontano, poteva vedere benissimo che Naruto non aveva intenzione di colpire Sasuke, per lui c’era ancora speranza di salvarlo.
-Non lo so, ma non permetterò che questo coso distrugga il sogno di una vita. Potrò anche essere ricordato come l’Hokage che ha vissuto e governato di meno, ma io difenderò Konoha anche al costo della mia vita.-
Il cuore della rosa cominciò a battere più in fretta, per poi quasi smettere del tutto alle ultime parole. Naruto era fortunato, era scampato alla morte tantissime volte, e se questa volta la fortuna non fosse stata dalla loro parte?
-Naruto! Ci siamo anche noi!- il muro della grotta era stato appena distrutto da qualcosa come due siluri… Kiba e Akamaru? Cosa ci facevano lì?
-Che scocciatura alzarsi a quest’ora. Dov’è il nemico?-
-Sas’ke, stai bene?- Hinata cominciò a correre verso il suo amato, ignara di tutto ciò che era successo prima.
-Hinata! Non avvicinar..-
 
“…Sas’ke, stai bene?”
Il moro riaprì gli occhi debolmente. Dove si trovava?
-H-Hinata… sei tu?- la voce gli moriva in bocca, come se quella stanza completamente nera gli negasse l’uso di essa.
 Non poteva alzarsi, stava fluttuando, come se non ci fosse gravità.
Sentì un fischio nell’orecchio destro, era fastidioso, non sapeva il motivo ma sembrava la voce di Naruto. Si trovava come in una bolla, non sentiva né provava niente.
D’un tratto, sentì l’urlo di qualcuno, ma non di qualcuno a caso: era Hinata.
-Hinata!- questa volta la voce uscì forte e chiara dalla bocca del moro.
“Hinata!”
“Non avvicinarti, Kiba!”
“Resisti, Hinata!”

-Che cazzo sta succedendo?!- Urlò l’Uchiha. Stava dormendo? Era solo un sogno?
Sentiva le voci dei compagni chiaramente, dopo l’urlo.
Si guardò la mano, prima il dorso e poi…
Quando guardò il palmo, vide con orrore che era sporco di sangue. Riguardò anche il dorso: ora anche quello era intriso di quel liquido rossastro.
Controllò se era ferito, da qualche parte quel sangue doveva pur venire, no?
“Sas’ke! Svegliati!”
Era l’usuratonkachi, senza dubbio. Ma perché stava urlando in quel modo?
“Ino, dammi una mano! Non ho abbastanza chakra, di questo passo Hinata morirà!”
“Arrivo!”
Hinata… morirà…?
Sasuke aprì gli occhi e attivò lo sharingan ipnotico, ricordando ogni dettaglio di ciò che era successo prima.
Si guardò l’altra mano: era diventata completamente nera e piumata, come il manto di un merlo.
Lentamente, la forma del braccio stava scomparendo, per lasciar spazio a un’ala dello stesso colore.
“Sas’ke! Rispondimi!”
-Naruto! Cosa sta succedendo?-
Notando con orrore che le piume diventavano sempre di più, incominciò a strapparle, in preda alla rabbia.
-Non mi avrai mai. E’ inutile!-
-Questo lo dici tu..- Sasuke si girò, stupito di ricevere una risposta.
-Io.. io.. devo stare con lei, per sempre..-
-Di che stai parlando?- chiese arrogante.
-Della mia Heira.. Degli shinobi mi avevano ferito quando ero solo un cucciolo, così, mi sono riparato tra le radici di un albero per tanto tempo, incapace di volare come gli altri. Quando per la prima volta decisi di rischiare, l’albero era stato distrutto da uno scontro.
Nella mia natura, non è consentito ribellarsi ad un umano, se non per ordine di un umano stesso.
Lei mi trovò e mi guarì, passai i miei momenti migliori insieme a lei. E poi, indovina un po’? Fu uccisa. Da chi? Da uno shinobi, ovviamente!- Urlò pieno di rabbia.
-Mi servirò del tuo corpo per togliere ciò che di più caro la gente ha e nessuno dovrà ribellarsi a me!-
Aveva urlato così tanto che gli era finito il fiato.
-Ti capisco.- riuscì a dire Sasuke. –Anche io ho gettato anni della mia vita per pensare ad una vendetta verso chi mi aveva tolto tutto.-
-Non me ne faccio un bel niente del tuo “ti capisco”! Troverò Heira e vivremo felici mentre gli altri piangeranno.-
Sasuke lo prese per il collo. –Tu… non toccherai più nessun altro in questo mondo.-
L’Angelo iniziò a ridere.
-Non hai speranze, metà del tuo così detto “io interiore” è già sotto il mio controllo. E poi, la tua amichetta Hyuga è stata la prima che ho fatto fuori.- rise. –Ora a chi tocca? Magari a quello con la capigliatura da idiota e i sopracciglioni.- continuò a ridere.
-Cos’hai fatto a Hinata…?- strinse più forte la presa, arrabbiato come non mai.
-Vorrai dire.. cos’hai fatto tu a Hinata? Le hai trafitto un fianco con una mano. Avresti dovuto vedere la sua faccia in quel momento.- rise ancora, e ancora.
-Bastardo… Non sei tanto meglio di quelli che hanno ucciso Heira!- Con gli occhi che gridavano vendetta e la mente in tilt, cominciò a combattere contro quel mostro che gli aveva portato via la sua Hinata.
 
*
 
-Chidori!-
-Rasengan!-
-Uscite tutti da qui!- urlò Sakura, un attimo prima che i due attacchi si incontrassero.
Le pareti della grotta si frantumarono e un bagliore illuminò il cielo notturno.
Fortunatamente riuscirono a scappare tutti in tempo, senza ferite.
-Sakura, Hinata perde ancora sangue..- constatò TenTen, che cercava di bloccare l’emorragia con delle misere bende.
-Arrivo, lascia fare a me.- impastò il chakra e provò a prestarle un primo soccorso: doveva almeno bloccare la fuoriuscita di sangue con quel poco chakra che le era rimasto.
Al suo fianco, si aggiunse Ino, che le sorrise debolmente.
-Cosa succederà, ora?- chiese Sai, guardando i compagni combattere da lontano.
-Non ne ho idea. Qualcuno dovrebbe spiegarci tutta questa faccenda.-
-TenTen, ti prego, racconta tu..- Disse Sakura debolmente. Si sentiva tremendamente in colpa per tutto.
La ragazza spiegò loro nei dettagli ciò che stava succedendo, e Shikamaru, dopo il racconto, ordinò a Kiba e Shino di far evacuare il Villaggio.
-E se Naruto dovesse perdere, cosa succederebbe? Moriremmo tutti?- Ino iniziò a piangere, avevano ragione a dire che nel mondo degli Shinobi non si poteva raggiungere la pace. Eppure era così vicina.
-Lui non perderà.- rispose convinta Sakura.
-Non ha speranze di vincere. Se dovesse ritrovarsi in punto di morte, cambierebbe corpo, lo capisci?- Anche Shikamaru si era arreso.
A quall’affermazione, anche Sakura perse le speranze: Shikamaru aveva ragione.
“Naruto-kun, avrei tanto voluto sposarti” le scese una lacrima lungo la guancia e non fu capace di asciugarla.
 
*
 
Sasuke si trovava in svantaggio rispetto all’Angelo: aveva metà corpo fuori uso, il che non gli permetteva di usare justu.
-Perché continui a voler combattere, stupido Shinobi?-
-Perché… lei.. mi ha insegnato ad amare…- rispose con la voce mozzata.
-Oh… amare…-
-Di cosa ti stupisci?..- mormorò cercando di tornare in piedi.
-Non credevo che voi Shinobi ne foste capaci.-
-Secondo te per quale motivo uccidiamo?- chiese Sasuke come se fosse ovvia la risposta.
-…-
-Per proteggere chi amiamo.- si teneva il suo braccio piumato, e notò pian piano che stava ritornando alla forma originaria.
-Che sta succedendo?- Chiese all’Angelo stupito.
-Devo verificare una cosa.- e si dissolse.
 
*
 
Naruto e il corpo di Sasuke erano feriti, chi più e chi meno.
-Hokage.. perché continui a combattere se sai che è finita?- ansimò il demone.
-Perché devo proteggere chi amo.- rispose senza esitazioni il biondo. –E’ il mio dovere.-
-Allora l’Uchiha non mi ha mentito..- si fermarono entrambi.
-Co-cosa stai dicendo?-
-… anche se dovessi ritrovarla, ho ucciso così tante persone, che non potremmo mai stare insieme per sempre, anche dopo la morte.-
Naruto non rispose, continuando a guardare il suo avversario negli occhi.
-Heira era così buona e dolce che si rifiuterebbe di stare con uno come me.- una lacrima gli scese dall’occhio, poi due, poi tre. –Ho capitolo solo ora che in punto di morte, quando mi disse di ritrovare la sua reincarnazione, intendeva dirmi di aspettarla in paradiso…-
-Mi dispiace..- fu l’unica cosa che il biondo riuscì a dire.
-La vita è davvero crudele con alcuni.- disse il demone.
-Non è mio diritto renderla ancora più terribile di quello che già è.- sospirò.
-Non ti seguo. Perché hai cambiato idea così in fretta?-
-Perché l’amore cambia le persone. L’ha sempre fatto.- mormorò continuando a piangere.
-Oh..- mormorò l’Uzumaki.
-Tu hai trovato la tua Heira, e anche questo ragazzo l’ha fatto.- si indicò il petto con il pollice. –Credevo che l’unica persona capace di amare fosse lei, e ho cercato di possedere tutte coloro che provassero un sentimento profondo per qualcuno.- sorrise. –che stupido.-
-Cosa farai, ora?- chiese l’Hokage.
-Tornerò nel Paese del Tè e mi farò sigillare.-
-Cosa? E Sasuke?!-
-No, non con il suo corpo. Mi avete aperto gli occhi. Non so se ringraziarvi oppure odiarvi per questo. Addio, comunque.- Sasuke cadde sulle ginocchia e dalla sua bocca uscì uno strano fumo nero, che formò un volatile di colore nero.
 L’uccello cinguettò e poi si confuse con il cielo nero della notte, volando.
Naruto si avvicinò al moro e lo aiutò ad alzarsi.
-Cazzo, ho sentito tutto il dolore delle ferite ora.- si lamentò l’Uchiha dopo essersi messo in piedi.
Naruto ridacchiò.
-Naruto-kun! Sas’ke-kun!- La rosa corse verso i due e saltò al collo di entrambi con le lacrime agli occhi.
In pochi secondi, anche i loro amici arrivarono.
-Non posso crederci! Ce l’avete fatta anche questa volta.- Anche Ino aveva le lacrime agli occhi.
-Settore Sud della città evacuat..- Kiba e Akamaru si fermarono guardandoli stupiti, seguiti da Shino.
-Siete incredibili, anche se mi rincresce dirlo.. ci avete salvato ancora.- sorrise il ragazzo-cane.
Erano tutti intorno a loro, Sakura stava ancora guardando Naruto, che le sorrideva.
Unì le sue labbra a quelle del biondo facendo combaciare perfettamente i loro volti, come se fossero due parti di un puzzle finalmente tornate insieme.
Non importava di chi avevano intorno, erano solo loro due e il loro amore, il resto non contava più.
Sasuke, guardando la scena, si ricordò di Hinata.
-Dov’è Hinata?- chiese preoccupato.
-Qui..- qualcuno raggiunse il resto del gruppo barcollando e tenendosi il fianco.
-Hinata…- Sasuke si avvicinò a lei e quest’ultima abbassò lo sguardo.
-Mi dispiace.. Ti avevo detto che non ti sarebbe successo niente..-
La mora scosse la testa e lo prese per mano.
-Non è stata colpa tua.- sorrise.
L’Uchiha la strinse forte a sé a quell’affermazione e le baciò la fronte, lasciando tutti di stucco e Hinata con le guance rosse dall’imbarazzo.
-Sono già le cinque di mattina.- constatò Shikamaru guardando il cielo riempirsi di colori.
Sakura, guardando l’alba, pensò che non importava quanto il cielo fosse scuro, un bagliore arancione di speranza avrebbe sempre squarciato le tenebre.
-Sakura-chan! Vieni o no?- La chiamò Naruto che si era già incamminato verso il villaggio con gli altri.
-Sì, Naruto-kun.- sorrise. Uno di quei sorrisi che non faceva da tempo, però
.



Angolo dell'autrice:
eccomi di nuovo qui! Questo è stato l'utimo capitolo ufficiale della trama. In seguito, uscirà un capitolo extra che ci narrerà di come se la passeranno i nostri eroi dopo questo avvenimento. Ci vediamo al prossimo e ultimissimo capitolo della storia! 
Grazie a chi recensirà o leggerà solamente.
Baci, Uchiha29
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Uchiha29