Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Noebi    26/09/2014    1 recensioni
(Sequel de "il segreto dei guardiani)
Eccoci, siamo tornate. Siamo rimaste a Jack in prigione e gli altri sono in un'altro mondo. Ma dove esattamente? Chi incontreranno? Saranno una buona o una cattiva compagnia? Nasceranno nuovi amori? E riusciranno Jack ed Elsa a stare finalmente insieme in santa pace? Per scoprirlo leggete qui e vi emozioneremo e divertiremo.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, I Cinque Guardiani
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1: IN UN NUOVO MONDO

Elsa aprì gli occhi. Si sentiva spaesata e una grande confusione regneva nella sua testa. Provò a mettersi in piedi, ma le gambe le cedettero. Sentiva la nausea e la testa che le girava.
Che diamine è successo...? Pensò, massaggiandosi le tempie. 
Ritento di rialzarsi e, per fortuna, questa volta riuscì a tenere l'equilibrio. Era in un bosco, splendido, tranquillo...magico. Così magico da riuscire a dare almeno un minimo di serenità. I raggi del sole filtravano dalle foglie degli alberi, donando dolcezza e allegria all'intero luogo.
Elsa avrebbe sicuramente gradito quel luogo, se non fosse stato per il suo stato. Si guardò di nuovo attorno e li vide. Erano Hiccup, Sdentato e Tigre che giacevano a terra svenuti. E fu allora che ricordò la battaglia. 
"Tigre! Tigre! Svegliati!" Tigre iniziò ad aprire gli occhi e a gemere per i muscoli indolenziti.
"C-cosa?...dove siamo?" chiese a Elsa.
"Non lo so...ma mi chiedo dove sono finiti gli altri..." disse l'altra aiutando l'amica a rialzarsi. A quelle parole, Tigre sobbalzò.
"Cosa?! Come?! Non sono con noi!"
"Purtroppo no: quando mi sono svegliata c'eri solo tu e...loro." disse indicando Hiccup e Sdentato.
Tigre riflettè un attimo e rispose:"dici che saranno ancora sotto l'incantesimo di Hans?"
Elsa scuotè la testa:"credo di no, ma c'è solo un modo per scoprirlo"
Avanzò verso Hiccup e iniziò a scuoterlo leggermente.
"Mmh...mmh...mamma...lasciamo dormire..."
La ragazza alzò gli occhi al cielo, spazientata:"Non sono la mamma! Sono Elsa, reg-...voglio dire, ex-regina di Arendelle"
In quel momento Hiccup spalancò gli occhi.
"Cosa?!" si alzò di scatto e a momenti non andava a sbattere contro Elsa "E che ci fai qui?! Anzi, io che ci faccio qui...? e dove diavolo siamo?! Che è successo?!"
"Calmati! una domanda alla volta! comunque: 1- non so esattamente come sono arrivata qui; 2- tu ci sei arrivato con me; 3- non ho la benchè minima idea di dove siamo, so solo che siamo in un bosco e 4- Sei stato stregato da Hans...che non so come spiegarti chi sia." rispose Tigre
Il ragazzo provò a elaborare tutte le informazioni che aveva appena ricevuto. Ma decise di soffermarsi sull'ultima.
"Stregato!? Come sarebbe a dire streg-....Ora ricordo...quello schifoso, codardo, viscido, lurido..."
"Ok! ok! ho capito! non mi sembra il momento adatto a sfogarsi..." intervenì Tigre.
Hiccup la guardò esterrefatto "E tu saresti...?"
"Mi chiamo Tigre, guerriera del palazzo di Jiada"
"Ah, sì. Credo di aver sentito parlare di te." ridattè lui. 
"Bene, ora sveglia il tuo drago e cerchiamo gli altri"
"Intendi dire i guardiani? Ricordo la battaglia."chiese Hiccup.
"Esattamente" gli rispose Elsa."Direi che non dovrebbero essere tanto lont-...!"
Mentre la giovane stava per girarsi si ritrovò un coltello puntato verso il viso. La proprietaria era una ragazza dai capelli neri e lisci, gli occhi color smeraldo e labbra rosate. Indossava un abito azzurro, con le maniche a sbuffo e l'ampia gonna le arrivava alle ginocchia. Sopra di esso, c'era un grembiule con delle macchie di sangue al fondo. Le calze avevano delle righe orizzontali, bianche e nere e stivali neri con le borchie argentate ai lati. Ma la cosa più strana, era la collana che portava: il ciondolo era il segno dell'Omega.
"Chi siete? E cosa ci fate nel mio paese delle meraviglie?"
--------------------------------
"Ecco il cibo, Frost!" Hans lanciò al ragazzo un vassoio con del pane "E scusa per, ehm, il ritardo" aggiunse maligno.
"Dov'è Elsa? Che cosa le è successo?! Dove conduceva quel portale!?" chiese il guardiano non guardando nemmeno il cibo.
"Hei, hei calma! Che vuoi che ne sappia io! Probabilmente saranno in un'altro mondo" rispose l'altro con indifferenza. 
La rabbia di Jack continuava ad aumentare. Odiava con tutto se stesso quell'uomo. E cosa ancora peggiore, era in ansia per la persona che più contava per lui: Elsa. Ma non sapeva cosa fare, ne dove ella fosse. Se sarebbe riuscito a scappare non avrebbe avuto una meta in cui dirigersi. No: doveva prima scoprire dove era finita.
"Bugiardo! So che lo sai!" gli gridò.
"Magari sì...magari no..." disse beffardo Hans. 
A quanto pare si diverte a prendermi in giro pensò.
"Dimmelo!"
Hans continuò a non ascoltarlo e uscì dalla cella. 
Jack si lasciò cadere al suolo, con le catene ai polsi. Anche se erano giorni che non mangiava, non aveva fame. La preoccupazione lo stava divorando e il dolore lo faceva soffocare. Non riusciva nemmeno a piangere: aveva finito le lacrime ed era disidratato per altre. 
No...non devo abbattermi! Devo avere fede! Riuscirò a trovarti Elsa! Costi quel che costi!
------------------------------------------
Ormai erano ore che i guardiani, Black, Pitch, Dead e Rapunzel giravano per lo strano luogo in cui si trovavano.
"Dannazione!" disse Calmoniglio "Questa foresta è tutta uguale!"
Sandman annuì.
"Proprio tu perso speranza, Calmoniglio? Non dovresti: tu proteggero esse nei bambini!" ribattè fiducioso Nord.
"Senti amico: abbiamo già dovuto mettere K.O. quelle strane "viti volanti" e non mi sorprenderebbe se ci sono altri altri mostri in giro!"
"Cos'è? Hai paura coniglietto?" lo prese in giro Pitch. Anche se era ridotto male, non poteva mostrarsi debole. Sentiva il veleno scorrergli nel sangue e sapeva che se non avrebbe trovato un antidoto srebbe morto nel giro di una settimana.
"Non mi sembra il caso di litigare!" Disse Black.
"G-già...io vorrei solo uscire da questo strano e inquietante posto...all'iniziò mi sembrava favoloso, ma da quando c'erano quei..."cosi" è stato tutto più terrificante..." dissei Rapunzel attaccata al braccio di Dentolina. 
"Inoltre dobbiamo trovare mia sorella e Tigre, che mancano all'appello" continuò Black.
"Non dimenticarti il criceto, la fata dai capelli neri, il ragazzo col drago, la massa di petrolio, il coniglio e l'omone con l'alitosi" aggiunse Calmoniglio.
"Era un gerbillo" disse Dead.
"Fa lo stesso" ribattè l'altro.
Dentlina si mese tra di loro "Basta litigare! Tenete il passo! prima li troviamo, meglio sarà per noi" 
"Per i "cattivi" è meglio se non li vediamo..." disse Rapunzel.
"Prima noi distruggiere loro, meglio sarà. Su! avanti!"
"Sssh!"fece Calmoniglio
"Cosa succede?"chiese Dead
Calmoniglio non rispose indicò un cespuglio che si muoveva mentre Rapunzel terrorizzata aumentò la stretta al braccio di Dentolina che aveva sul volto un'espressione dolorante...
Dopo qualche secondo dal cespuglio uscì un mostriciattolo blu con degli occhioni dolci neri...
"AAAAAAAAAaaaaaaahhhhhh" gridò Rapunzel
"AAAaaaaaaahaaaahhhaaaahhh" gridò Calmoniglio
Al grido di quest'ultimo tutti compreso l'essere scunosciuto si fermarono a fissare il coniglio 
"Smettetela di fissarmi! Chi è lui piuttosto?!"
"Cc-cciaoo..."
----------------------------------
NOTA AUTRICI: Buonsalve a tutti! Siamo tornate con il sequel della storia! Bene, allora, a quanto pare i nostri "eroi" sono arrivati nel paese delle meraviglie, e credo che voi abbiate quindi capito chi è la ragazza che ha "attaccato" Elsa e il mostriciattolo blu che ha fatto gridare il povero Calmoniglio. Ma non diciamo nulla. Confermeremo i sospetti (se sono quelli giusti) nel prossimo capitolo. Ma la grande domanda è: riuscirà Jack a tornare dalla sua amata Elsa? E dove diavolo sono finiti i collaboratori di Hans? Staranno combinando qualcosa?
Per scoprirlo dovrete continuare a seguirci :D
Vi rimettiamo ancora il link del trailer se non lo avete ancora visto: https://www.youtube.com/watch?v=rKBGTOAdL7MVi 
ricordiamo anche della pagina di FB: https://www.facebook.com/pages/Noebi/1462928713980683?sk=timeline
 Fateci sapere cosa pensate attraverso le RECENSIONI XD. Vi adoriamo <3 grazie ancora di averci fatto vivere questo sogno <3. Quindi...un saluto pandoso a tutti e che Jack ed Elsa siano sempre con voi!
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Noebi