Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Kikyo90    06/10/2008    4 recensioni
Piccola song-fic su Edward e Bella. Spero che vi piaccia...
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GUARDAMI NEGLI OCCHI

PREGO DAVANTI AL TUO CUORE
CHIEDO DI FARTI TORNARE
SPERO DI STRINGERTI ANCORA
GRIDO E TREMO
VIVO IN UNA PRIGIONE
SCHIAVO DI MILLE CATENE
ORA CON QUESTE PAROLE
GIURO AMORE

Edward, guardami... la tua lontananza mi ferisce. Non capisci che la sola cosa che voglio é stare con te, sempre e solo con te?
La mia vita non conta nulla senza te al mio fianco. Edward, voglio essere tua per l'eternità...
***
Bella... non guardarmi con occhi così tristi. Non immagini che grande sforzo sia per me starti lontano. Ogni minuto, ogni secondo che io passo con te, rischio di perdere il controllo e ucciderti.
Come puoi amarmi? Come puoi amare un essere come me?

PREGO LA FINE DEL PIANTO
CHIEDO L'INIZIO DI UN SOGNO
SPERO DALL'ALBA AL TRAMONTO
IL TUO RITORNO
VIVO PENSANDO AI TUOI OCCHI
SCHIAVO DI DUBBI E RIMPIANTI
ORA CON QUESTE PAROLE
GIURO AMORE

Edward, guardami negli occhi. Anche se non riesci a leggermi nel pensiero, capirai di certo cosa provo per te.
Non voglio perderti... voglio diventare come te e averti per tutta l'eternità.
Guardami negli occhi, io ti amo...
***
Dal tuo sguardo, capisco cosa mi stai chiedendo.
No... non posso farlo... non posso permettere che diventi come me, non posso privarti della tua vita condannandoti ad un'eternità senza la luce del sole.
Benché io ti voglia con tutto me stesso, non farò mai una cosa simile.
Distolgo il mio sguardo dal tuo, per non rischiare di cambiare idea...

TI VOGLIO ADESSO E IN OGNI MOMENTO
NON POSSO RESTARE SOSPESO FUORI TEMPO
TI CHIEDO PERDONO PER TUTTI GLI SBAGLI
NON SONO UN SANTO SO SOLO CHE TI AMO

-Edward...- ti prego, guardami...
Mi avvicino a te e appoggio la testa sulla tua spalla. Ti sento irrigidirti e sono consapevole del rischio che corro.
-Edward, io voglio stare con te e per farlo c'é un solo modo. Sai qual é...
Vedo che mi guardi e sento la tua convinzione venir meno.
***
No, io... non lo farò.
-Bella, ti ho già detto di no. Non diventerai come me, non lo permetterò.
-Ma, Edward... tu mi vuoi?
Come puoi farmi una domanda simile? Io ti voglio con tutta l'anima, anche se non ce l'ho più. Abbasso lo sguardo.
-Bella, io...- scuoto la testa. No, non posso dirtelo.
Mai nessuna, nella mia lunga vita, mi ha fatto questo effetto. E ora, eccoti.
Interpreti male il mio silenzio e, quando mi parli, hai la voce rotta dalle lacrime.

GUARDAMI NEGLI OCCHI
IO TI AMO
GUARDAMI NEGLI OCCHI
IO TI AMO

-Edward, se non mi vuoi dimmelo mentre mi guardi in faccia. Guardami negli occhi, maledizione! Non capisci quanto ti amo?
Finalmente mi guardi, negli occhi un'espressione indecifrabile.
Mentre continuo a piangere, contro ogni mia aspettativa, mi stringi a te. Mi accoccolo contro il tuo petto ghiacciato e muscoloso, desiderando di stare in quella posizione per sempre.
***
Bella, smetti di piangere. Comprendo bene quello che provi, dato che lo provo anch'io.
A questo punto, la mia volontà é crollata. So che non dovrei desiderarlo, ma voglio stare con te per tutta l'eternità.
-Bella, guardami... guardami negli occhi. Sappi che capisco benissimo i tuoi sentimenti, poiché sono esattamente uguali ai miei. Non dovrei essere così egoista, ma nnon ce la faccio più a resistere.
I tuoi bellissimi occhi si illuminano.
-Vuoi dire che...
-Si, Bella. Ti avverto, sarà molto doloroso.
-Non importa. Se sei con me, so che posso sopportare tutto.

TI VOGLIO ADESSO E IN OGNI MOMENTO
NON POSSO RESTARE SOSPESO FUORI TEMPO
TI CHIEDO PERDONO PER TUTTI GLI SBAGLI
NON SONO UN SANTO SO SOLO CHE TI AMO

É vero, con te vicino so che posso affrontare tutto.
Ti avvicini e mi baci con dolcezza, come per tranquillizzarmi.
Abbandoni le mie labbra, e ti sposti sul mio collo, dove indugi in cerca di un mio cenno d'assenso.
Io annuisco, invitandoti a continuare.
Tu, allora, riprendi a baciarmi e poi, dolcemente, lasci un piccolo morso laddove avevi baciato.
Io mi sento bruciare, come se un turbine di fuoco mi fosse entrato dentro. É così doloroso... ma la consapevolezza che dopo questo diventerò immortale, mi da la forza di riuscire a sopportare tutto questo. In fondo, sono solo tre giorni di sofferenza e poi le porte del Paradiso mi si spalancheranno davanti e potrò passare la mia eternità con te Edward.
Guardami negli occhi, io ti amo...

 


Allora, ho da poco finito questo fantastico libro che é Twilight e non ho resistito all'idea di scrivere una piccola song-fic anche sui miei due personaggi preferiti.
Spero che vi piaccia e, mi raccomando, commentate in tanti.
Kikyo90

Vi interessa l'idea di un contest di San Valentino che abbia come soggetto Twilight? Si? Allora non dovete fare altro che cliccare sul link sottostante per leggere il bando.
Mi raccomando, iscrivetevi!!! Sarebbe un onore per me sapere che la cosa vi interessa ^__^

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8090010

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kikyo90