Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Betta_Slytherin    27/09/2014    0 recensioni
Immaginate una ragazza con lunghi capelli castani e lisci, con due grandi occhi azzurri messi in risalto da un filo di matita e un po' di mascara, alta e magra, considerata una delle più belle ragazze di tutta Hogwarts.
Poi immaginate lui, con corti capelli a spazzola biondo grano, occhi grigi e penetranti, alto e fisico asciutto, il ragazzo più corteggiato, ma che non vuole nessuna... tranne lei.
Lei Serpeverde, Lui Corvonero.
Immaginate i loro nomi, Rosaline Ginevra Weasley e Scorpius Hyperion Malfoy.
ERO RoseScorpius4Ever HO CAMBIATO NOME ALL'ACCOUNT :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rose

Scorpius
 

Albus


Eltanin



Immaginate una ragazza con lunghi capelli castani e lisci, con due grandi occhi azzurri messi in risalto da un filo di matita e un po' di mascara, alta e magra, considerata una delle più belle ragazze di tutta Hogwarts.
 

 

Poi immaginate lui, con corti capelli a spazzola biondo grano, occhi grigi e penetranti, alto e fisico asciutto, il ragazzo più corteggiato, ma che non vuole nessuna... tranne lei. 

Lei Serpeverde, Lui Corvonero. 

 

Immaginate i loro nomi, Rosaline Ginevra Weasley e Scorpius Hyperion Malfoy. 

 

 

Perché Sei Un Essere Speciale... 

 

 

"Scorpy, Scorpino, Scorpiuccio..." Rose entra in biblioteca correndo come una matta e urlando il mio nome, guadagnandosi un'occhiataccia da Madama Prince, alzo gli occhi al cielo e sorrido. 

"Ciao Rosaline, dimmi tutto." Rispondo chiamandola col nome intero, cosa che lei odia infatti mi guarda truce. 

"Scorpy, oggi il professor Lumacorno ci ha fatto annusare l'Armontentia e non crederai mai a che odore ho sentito." Oddio, che odore avrà sentito? Quanto vorrei che dicesse il mio, ma è impossibile, insomma non me ne parlerebbe tranquillamente, giusto? Io e Rosie siamo amici dalla prima volta che siamo saliti sul treno... 

 

Inizio Flashback 

 

Sono seduto in uno scompartimento vuoto, dopotutto chi mai vorrebbe sedersi con un Malfoy, i figli degli ex-mangiamorte troppo schifati dal tradimento della mia famiglia, e tutti gli altri troppo schifati dal comportamento dei miei nonni prima della caduta. Troppo facile arrendersi quando per lui non c'erano più speranze, dovevano avere il coraggio di ribellarsi prima, che poi non ho mai capito lo scopo di quel pazzo, sconfiggere tutti i babbani e i mezzosangue per un regno di solo maghi purosangue quando era il primo mezzosangue, ma penso che fosse più stupido chi gli dava retta. 

Si è aperta la porta ed entrano due persone, un bambino dai capelli neri e occhi verde smeraldo, l'ho visto in stazione al fianco di Harry Potter, deve essere suo figlio vista la somiglianza, e una bambina dai capelli castani e occhi celesti. 

"Piacere sono Rosaline Ginevra Weasley e lui è Albus Severus Potter, possiamo sederci? Il treno è tutto occupato." wow i figli dei salvatori vogliono stare nel mio scompartimento. 

"Emmm... Certo, piacere Scorpius Hyperion Malfoy." esclamo un po' impaurito per la paura che sentito il mio nome scappano invece sorridono e si siedono. 

"Wow, Malfoy. In che casa vorresti finire? Io Serpeverde." esclama Rose lasciandomi sorpreso, davvero vorrebbe andare in Serpeverde? 

"Bhè, non ci ho mai pensato, ma penso che un Malfoy a Serpeverde sia scontato e poi io sono molto diverso dalla mia famiglia, mi piacerebbe finire a Corvonero, ma anche Grifondoro non mi dispiacerebbe." rispondo sicuro di me, Albus che fino a quel momento è stato in silenzio sgrana gli occhi e Rose ghigna, sarà una perfetta Serpe, continuiamo a chiacchierare e arriviamo ad Hogwarts. 

 

Eccoci qui pronti per essere smistati. 

"Albus Severus Potter" chiama il vice preside Neville Paciock. Albus saluta me e Rose e si siede spaventato sullo sgabello, dopo un minuto il capello urla "CORVONERO" e il tavolo di Corvonero inizia ad applaudire.  

"Scorpius Hyperion Malfoy" cammino sicuro verso lo sgabello. 

"mmm... vediamo intelligente molto, vuoi dimostrare che sei diverso dalla tua famiglia, ma non saresti degno di Grifondoro, mmm vediamo sarà meglio... CORVONERO" e mi avvio verso il mio tavolo ricevendo meno applausi di Albus e lasciando tutta la Sala Grande sorpresa. 

"Rosaline Ginevra Weasley" vedo Rose che cammina decisa verso lo sgabello e ci guarda con un sorriso a 32 denti, dopo neanche trenta secondi il cappello esclama "SERPEVERDE" e Rosie corre felice al suo tavolo e fa subito amicizia con mia cugina Eltanin Zabini. 

La sera siamo nel nostro dormitorio io e Albus quando ci arriva un gufo. 

"AMICI PER SEMPRE... 

Rosie." 

 

Fine Flashback 

 

 

"Scorp? Hai sentito?" io alzo gli occhi e scuoto la testa imbarazzato. 

"Stavo dicendo che ho sentito il tuo profumo, ma voglio dire è impossibile, si dovrebbe sentire il profumo della persona che ami e..." si ferma all'improvviso realizzando tutto. 

"Scusa... devo andare" e se ne va com'è arrivata, correndo, lasciandomi paralizzato. Rose Weasley mi ama!!! 

Corro subito a cercare Albus e lo trovo impegnato con Eltanin, stanno insieme da un anno oramai. 

"ALBUSSSSS, EMERGENZA! E ANCHE TU DOVRESTI ANDARE DA ROSE, NIN!" loro si staccano e vedo Nin correre a cercare Rosie. 

"Che succede Scorp?" mi domanda Albus che sa perfettamente quello che provo per sua cugina. 

"Rosie ha sentito il mio profumo nell'Armontentia, dovrei essere felice e invece lei non è pronta ad accettarlo, e io... non so cosa fare Al." esclamo tutto in un fiato mentre il mio migliore amico ride, perché ride? che razza di amico io sono disperato e lui ride. 

"Non ti è venuto in mente che magari è spaventata perché ha confessato di amarti senza saperlo e perché non vuole rovinare un amicizia di 7 anni?" Ora che ci penso, è vero! devo correre da lei subito, corro verso i sotteranei e la vedo uscire sorridente insieme a Nin. 

"Rosie, devo parlarti..." esclamo io, lei mi guarda e annuisce così ci incamminiamo nella Stanza delle Necessità, cammino avanti e indietro tre volte e appare una porta appena entrati siamo in una stanza con due poltrone un camino e un letto. 

Ci sediamo sulle poltrone e inizio a parlare. 

"Sarò breve Rosie... è con te che voglio vivere la mia vita, è solo te che amo, su questo non ho dubbi" lei mi si butta addosso e cadiamo a terra. 

"Solo te Scorpy, Io e te insieme" e quella notte il letto ci serviva per sigillare il nostro amore. 

 

 

3 anni dopo. 

 

"Scorp, dove sei?" urla quell'idiota del mio migliore amico, sto preparando una sorpresa a Rose che adesso è al lavoro e ovviamente ho chiesto aiuto a quell'idiota. 

 

"Scorpy ci sei?" entra in casa Rose. 

"Sono sul terrazzo amore." lei mi raggiunge e cerca di baciarmi ma mi sposto, si offende. 

in quel momento in giardino si forma una scritta con le candele "Sposami" lei mi guarda emozionata. 

"Sposami Rosie, perché sei un essere speciale... E io avrò cura di te." lei mi abbraccia e sussurra un si tra le lacrime e in quel momento sono la persona più felice del mondo. 

"Sono incinta Scorpy" 

Non so cosa successe dopo perché sono svenuto. 

 

So solo che adesso sono in sala parto con i miei gemelli tra le braccia Lucius Arthur Malfoy e Molly Narcissa Malfoy e bacio mia moglie Rose Malfoy. 

 

 

FINE 

 

 

Note dell'autrice: 

 

inizio col dire che i personaggi di questa storia appartengono a Zia Row e che la storia non è scritta con scopi di lucro. 

 

è la mia prima storia e sono consapevole che ci saranno degli errori ma purtroppo a scuola non sono mai stata molto brava e ho dovuto anche interrompere gli studi, non voglio giustificarmi per questo ma semplicemente avvisarvi. 

Ora che dire amo le Rose/Scorpius e durante una notte insonne mi è uscita fuori questa specie di storia che spero vi piaccia errori a parte :) 

Un Bacione e Alla Prossima. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Betta_Slytherin