Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DestinoOcculto    27/09/2014    0 recensioni
Esiste davvero un amore così profondo da spingerti alla follia? Come si fa ad essere tanto sciocchi da rischiare la propria vita per amore? Spesso queste domande affollavano la mia mente quando ero bambina eppure mentre ascoltavo i racconti del nonno sentivo come un profondo vuoto dentro il mio cuore come una immesa nostalgia mista a dolore e questo sentimento mi affascinava e spaventava nello stesso momento. Chi sono io davvero? Questo è quello che ogni persona vuole scoprire. Qualunque essere vivente vuole sapere quale sia il posto che può davvero chiamare casa... Qual è il mio? Forse la risposta era proprio tra una delle leggende che il nonno mi raccontava. Forse era talmente ovvia da non essere presa nemmeno in considerazione o forse era troppo distratta per accorgermene. Credete nel destino? Io personalmente non ci credevo ma poi l'ho incontrato...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io per te ci sarò sempre...

POV. AYAME

Sono disperata. continuo a correre senza meta da ore, non riusco a far altro che paingere e a riflettere sulle parole che mi ha detto Kagura, sento un dolore immenso all'altezza del cuore...ora lo so bene, quando si ama non si può fuggire ciò che si prova ...solo ora riesco a capire che non riesco più a negare i miei sentimenti per Haku so che non potrò mai averlo ho deciso. io dimenticherò Haku. Sento freddo, sento tanto freddo è come se migliaglia di aghi mi stessero pungendo... aiuto mi sento soffocare salvatemi, che qualcuno mi salvi da tutto questo dolore...sento che sto perdendo conoscenza... tutto intorno a me è sfuocato e tutto gira in tondo muovendosi come una leggiadra danza primaverile...

POV. TAKESHI

Oggi è proprio una giornata di merda non me ne va giusta una...visto il bel sole che c'era stamattina avevo deciso di andare a passeggiare ma ha iniziato impovvisamente a piovere...ma asperta, quella ragzza a terra non è Ayame... Oh mio Dio ma ha perso conoscenza...casa sua è troppo lontana per ora la porterò a casa mia. Sembra molto pallida, penso abbia la febbre...

POV. AYAME

Che bello questo posto è davvero caldo...spalanco gli occhi...

Aspetta, dove sono? L'ultima cosa che mi ricordo è di aver litigato con Kagura e di essere corsa via infuriata... questa sembra proprio la casa di Take...

Take: Finalmente sei sveglia! Ti senti meglio?

Ayame: Ciao Take... ma...come mai sono qui?

Take: Ti ho trovato svenuta in mezzo la pioggia non sapevo che fare e così ti ho portato a casa mia dato che era più vicina...

Ayame: Ma il nonno sa che sono qui?

Take: Si non ti preoccupare l'ho già chiamato...

Ayame: Grazie mille Take...ora posso tornare a casa mi sento moto meglio...

Take: C'è un tifone in arivo quindi per ora non puoi...

Ayame: O-okay

Take: ..Ah Aya?

Ayame: sì Take?

Take: Non so cosa ti è accaduto ma se vuoi puoi sfogarti con me...

Ayame: Grazie mille Take ma, per ora, preferisco non parlarne...

Take: Ok...sappi però che io per te ci sarò sempre...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DestinoOcculto