Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: ili99    27/09/2014    1 recensioni
Cario diario,
è buio qui
Genere: Malinconico, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Caro diario,
È  buio qui, nessuno mi capisce, nessuno mi calcola. Non so quanto ancora sopravvivrò,  non so fino a quando dovrò far finta che vada tutto bene. L’unica cosa che so è sono sola, sola. Mi sento morire.



 

Caro diario,
Quanto ancora durerà questa tortura. Oggi mi sono affacciata alla finestra. I ragazzi andavano a scuola, erano così normali, così felici. Vorrei essere come loro. Ci proverò




 

Caro diario,
Oggi mi sono alzata per la prima volta dopo mesi. Sono andata a scuola. La vita non era poi cosi buia. Ho visto un ragazzo, mi ha sorriso. Credo di essermi innamorata del suo sorriso.



 

Caro diario,
Ho finalmente una amica. Riesco a parare di tutto con lei, si chiama Angela, è l’amica perfetta mi ha anche consigliato di farmi avanti con quel ragazzo ma mi ha parlato lui. Mi ha detto che sono bellissima.



 

Caro diario,
Mi ha baciata. Oggi mi ha baciata. Siamo usciti mi ha fatto sentire unica, ora so che non sono sola, so di poter contare sulle due persone più importanti della mia vita.


 

Caro diario,
Stiamo insieme, sono ormai tre mesi che la mia vita è completa. Voglio un mondo di bene ad Angelica, e credo di amarlo.



 

Caro diario,
Angelica se ne andata, si è trasferita sono a pezzi ma lui mi ha consolata. Questa notte ci siamo amati per la prima volta. È stato bellissimo, lo amo. Lui è tutta la mia vita.



 

Caro diario,
Va tutto male. Mi sono illusa di poter essere felice ma mi sbagliavo. Lui è malato, ha poco tempo e non so come potrò vivere senza, era tutto.




 

Caro diario,
Anche oggi l’ho accompagnato a l’ospedale, ma sta volta è diverso. Ci rimarrà,  ormai non c’è più niente da fare è condannato, io sono condannata.


 

Caro diario,
Oggi mi ha sorriso per l’ultima volta. Mi ha guardato, mi ha sorriso, e dopo ha chiuso gli occhi. Mi ha lasciato per sempre. Sono morta con lui.

 

Caro diario,
È di nuovo tutto buoi qui, ma stavolta non ho via di uscita, i miei demoni sono i miei unici amici.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: ili99