Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: HINATA95    06/10/2008    4 recensioni
cosa potrebbe succedere se a Naruto succedesse di scoprire che dopo il suo ritorno qualcosa in lui sta cambiando ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.CAPIRE




Hinata era troppo felice e non faceva altro che pensare a Naruto. Pensava

a quei minuti da sogno che aveva passato tra le sue braccia e a come le piaceva. E poi ai complimenti che aveva ricevuto da Naruto...Al solo pensiero iniziava a diventare tutta rossa. Iniziava ad avere un comportamento un po' strano e questo fece insospettire suo cugino, Neji.

Mentre Hinata stava camminando per i corridoi di casa Hyuuga, la fermo' Neji.

Hinata : “ Cosa c'è Neji ? “

Neji : “ Mah... ti vedo un po' strana in questi giorni. È forse successo qualcosa ? “

Hinata : “ qualcosa ? No, no. Non è successo niente ^-^

Neji : “ Sarà... bhè se comunque c'è qualcosa che non va dimmelo pure “

Hinata : “ Ok, grazie Neji ( uff.. per un pelo. Ma sembra che debba stare piu' attenta altrimenti daro' troppo nell'occhio soprattutto con chi mi conosce) “.

Intanto Naruto si trovava sul suo letto e mentre osservava il soffitto pensava ad Hinata...

Naruto : “ ( Cosa mi sta succedendo ? La prima cosa che mi viene in mente è solo Hinata. Devo proprio ammettere che è diventata molto bella. Anche se forse il carattere è rimasto lo stesso di prima. Ma io adoro quel genere di persone e meno male che non ha cambiato il suo atteggiamento. Ripensando a quando oggi l'ho riportata a casa, mi è piaciuta la sensazione di quando si è stretta a me... Uffa!!! Mi sa che inizia a piacermi Hinata...

Uffa com'è difficile !!! Devo capire... Ecco, la domanda è questa, Mi piace Hinata ? E la risposta ? Ecco devo cercare di dare una risposta a questa domanda... sono giorni che rifletto su Hinata...uff...) “

Intanto che il biondo ( molto bello e lo ripeto ^-^ NdA ) cercava risposta alla sua domanda si girava e rigirava nel letto, senza riuscire a dormire molto...

Il giorno dopo si svegliò tardi per il sonno perso. Finito di vestirsi, andò a fare una passeggiata. Gli ci voleva, soprattutto per schiarire le idee.

Camminava con le mani dietro la nuca e ogni tanto alzava la testa per guardare il cielo e le nuvole e sbuffava ogni tanto pensando alla risposta da dare a quella domanda che lo tormentava ( mi ricorda un po' Shikamaru ^^ NdA ).

Naruto : “ Per gli altri potrebbe sembrare una cosa tanto semplice, ma non è così. È piu' difficile di quanto sembri rispondere a questa domanda...”

Dietro Naruto apparve un uomo sulla cinquantina con i capelli bianchi e lunghi e un pervertito maniaco sessuale ( Come ti permetti di infangare la mia reputazione ? NdJiraya Veramente non sto infangando niente sto dicendo la verità ^^ NDA )

Jiraya : “ Quale domanda ? “



Scusate se non è venuto molto bene questo capitolo ma spero che vi piaccia lo stesso ^^




  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: HINATA95