Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: RoseAmor93    27/09/2014    2 recensioni
Rosa si ritroverà a passare un 15 Ottobre particolare...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella mia testa avevo una sola data: 15 Ottobre 2014. In quella data, avrei avuto l'occasione di prendere in mano la mia vita e di cominciare a desiderarla per la prima volta, ma avevo dei problemi:

1. Avevo un ragazzo dall'altra parte d'Italia, che mi aspettava e non vedeva l'ora di vedermi.

2. Se avrei lasciato la mia città per una giornata intera, per andare in un'altra, avrei avuto casini anche con i mie genitori.

3. Dovevo trovare una scusa per rendere la mia fuga di un giorno, una cosa normale e sopratutto, trovare una scusa con i miei genitori. 

4. Scappare da dove vivo, per raggiungere l'amore... non sarebbe stata una cosa facile.

5. A parte tutto... ero a conoscenza delle conseguenze che avrebbe causato la mia fuga segreta, ma sarei rientrata la sera tardi.


Ecco la mia versione futuristica, di quello che accadrà durante questa data importante:

Dopo essermi imbarcata sul volo, ora non vi dico dove sarò diretta per motivi di privacy, mi addormenterò per tutta la durata del viaggio e mi sveglierò solamente quando sarò atterrata a destinazione. Il mio amore che non mi vede da quando lo incontrato in vacanza, l'esate scorsa, mi verrà incontro e inizierà a baciarmi. Poi, andremo a mangiare in un ristorante sul mare e dopo, mi porterà in hotel e faremo per molto tempo, i cavoli nostri. Usciremo poi a sera presto, per mangiare un'ultima volta poi, mi riporterà in aereoporto e tornerò nella mia città. Dopo essere salita sul treno per passarci sopra venti minuti, accenderò il mio cellulare... troverò sedici chiamate perse da mia madre, dieci da mio patre e altre dieci dai parenti che conosco. Non appena rientrerò a casa mia, arriverò e troverò mia madre che dirà "Dove sei stata tutto il giorno?" e io "In centro!! Avevo bisogno di distrarmi dalla mia vita di sempre!"... cosa ve ne pare? Vi aspettavate una versione futuristica piena di colpi da schock? Perdonatemi, se non vi ho soddisfatti!  




 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: RoseAmor93