Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Chiamatemi Ansia    27/09/2014    0 recensioni
Potrebbe sembrare la classica storia di una ragazza che lotta contro se stessa e contro il mondo, ma non è così.
Perché? Perché questa è la storia di Ebony, una ragazza che ama il suo viso ma non il suo corpo, che è asociale con tutti tranne che con i suoi amici più intimi e la quale vita sta per essere sconvolta da un crollo di certezze.
Genere: Commedia, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic ~Una sera d'inverno, nel bel mezzo di una bufera che mise al buio l'intera cittadina di Coulsota, una fragile bambina decise di nascere, di abbandonare la pancia calda e sicura di sua madre con settimane d'anticipo. Era molto piccola e l'infermiera di turno aveva quasi paura a tenerla in braccio, o meglio dire, fra le sue mani così grandi, in confronto a quel minuscolo corpicino che dava la sensazione di potersi rompere da un momento all'altro.
Questa nuova piccola vita oltre a trasmettere una immensa gioia alla sua famiglia, portò anche un po' di panico tra il personale dell'ospedale: le incubatrici erano tutte piene e lei aveva bisogno assolutamente di essere posta in una di esse perchè era decisamente troppo fragile. Dopo varie telefonate e pianti isterici, da parte della madre, riuscirono a far arrivare una nuova culla speciale da un ambulatorio vicino, cosìche la bambina poté essere messa al sicuro.
Passarono giorni prima che potesse andare a casa con i genitori, giorni a volte difficili pieni di ansia causata dalla salute instabile della bambina che stava iniziando a formare i suoi primi anticorpi, altri, soprattutto gli ultimi, pieni di speranza. La madre, col consenso del padre, decise il nome della bambina temeraria poco prima di portarla via dall'ospedale, in realtà non lo decise le uscì semplicemente dalla bocca, con un sussurro, mentre osservava il visino della bimba che teneva in braccio: aveva due grandi occhi di un azzurro intenso con scaglie di grigio e un buffo ciuffetto, fine, di capelli ramati. La sua semplicità le ricordò il nome di una protagonista di uno spettacolo teatrale che aveva visto da ragazza e che da sempre aveva amato, cosìle venì spontaneo di chiamare sua figlia Ebony.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Chiamatemi Ansia