Anime & Manga > Candy Candy
Segui la storia  |       
Autore: Mave    27/09/2014    3 recensioni
Anthony e Candy. Una storia atipica ma, sorprendentemente, semplice. Una storia d'amore
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony Brown, Candice White Andrew (Candy)
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Valzer da sogno!

Anthony non avrebbe saputo scegliere titolo più appropriato per quella musica che, provvidenziale e a tema, si era diffusa nell'ampio salone.

Ballare quel valzer era un must alle feste degli Andrew.

E lui, sempre restio ad aprire le danze, ora calcava sicuro la scena. Nel suo doppiopetto blu si sentiva decisamente più a proprio agio che non con indosso il kilt.

Si erano cambiati per lei. Per essere degni di lei: lui, Archie e Stear.

Candy!

Finalmente poteva stringere tra le braccia, accertare l'umanità, di quella diafana creatura che gli era apparsa davanti qualche giorno prima.

Com'era bella, semplice, pura con indosso i gioielli della sua defunta mamma! Mai a nessun'altra avrebbe imprestato simili preziosi ma allungare quello scrigno verso di lei era venuto naturale.

La sua Candy sorrideva e si stringeva a lui mentre la musica proseguiva, finché Archie o Stear non venivano a reclamarla e a sottrarla al suo cavaliere.

La sua Candy!

Arrossì dandosi dell'idiota per quei pensieri che lo sconvolgevano.

"Però ad Anthony non li pesti i piedi!"

La recriminazione di Stear lo strappò a quel tenero sentimento che stava sbocciando nel suo cuore. Il cugino si teneva un piede, con aria eccessivamente tragicomica, mentre la ragazza aveva abbassato la testa, mortificata o pentita. Non avrebbe saputo dirlo.

No, aveva chinato il capo imbarazzata. Proprio come lui.

E, forse, anche nel giovane cuore di Candy albergavano gli stessi, dolci, tumulti.

**** ***

Ringrazio chi ha letto fin qui, soprattutto Tetide per la recensione e per aver dato una possibilità alla storia.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: Mave