Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Explore_Dream    27/09/2014    0 recensioni
"Clare ti devi svegliare!" Questa che grida da fuori la mia porta è mia sorella, la cosa peggiore è che siamo gemelle. Entrambe siamo more e ricciole, mia sorella si chiama Aline ed è un po' più bassa e magra di me. All'apparenza possiamo sembrare simili, ma in realtà siamo completamente diverse. Aline è simpatica, carina, divertente, ama l'avventura e non ha paura di niente, io invece sono timida, insicura, paurosa e non ho un grande interesse nello stare insieme a tante persone.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CLAIRE'S POW
Lunedì mattina, ore 7:00, la sveglia suona. Il suono della fine, quello che annuncia che fra nemmeno un'ora ricomincerà la scuola. Mi chiamo Claire, ho 16 anni e vivo a Glasgow. "Claire ti devi svegliare!" Questa che grida da fuori la mia porta è mia sorella, la cosa peggiore è che siamo gemelle. Entrambe siamo more e ricciole, mia sorella si chiama Aline ed è un po' più bassa e magra di me. All'apparenza possiamo sembrare simili, ma in realtà siamo completamente diverse. Aline è simpatica, carina, divertente, ama l'avventura e non ha paura di niente, io invece sono timida, insicura, paurosa e non ho un grande interesse nello stare insieme a tante persone. Quest'anno saremo in terza liceo e dovremmo ritornare in quel manicomio, quella prigione fatta per torturare i ragazzi adolescenti.
Tuttavia, sapendo che devo alzarmi, scendo di sotto ancora assonnata e, al mio arrivo, vedo Liam, mio fratello maggiore, e Harry. Harry è uno dei quattro migliori amici di Liam, tutti e cinque vanno nella mia stessa scuola ma sono all'ultimo anno.
E' da quando sono entrata al Liceo che vado dietro ad Harry come una scema, ma lui non mi ha mai considerato più della sorella minore di Liam. Harry è moro e ricciolo, ha degli occhi verdi e poi, la parte più bella, ha delle labbra carnose che mi fanno impazzire. Vedendolo, cerco di sistemarti un po' i capelli e poi dico "Buongiorno a tutti" Liam e Harry mi rispondono con un ' Buongiorno' e poi Liam mi dice "Devi sbrigarti perché oggi la mamma è andata a lavoro presto e noi dobbiamo portarvi a scuola in macchina".
Dopo aver fatto velocemente colazione, raggiungo Aline in camera per vestirmi e poi vado in bagno a sistemarmi i capelli e a darmi un po' di trucco. Alle 8:00 saliamo in macchina di Liam e ci dirigiamo verso la scuola, appena scese Liam ci dice "Bene, ci vediamo all'uscita qui alla macchina va bene?" Io e Aline rispondiamo in coro un 'Si' e poi Liam da un bacio a entrambe prima di allontanarsi insieme ad Harry che ci saluta con un cenno della mano.
Appena suona la campanella io e Ali ci dirigiamo verso la nostra classe dove ritroviamo tutti i nostri compagni, ma notiamo che al primo banco, seduta da sola c'è una nuova ragazza. Durante la ricreazione ci avviciniamo e Ali le dice "Ciao, tu sei la ragazza nuova vero? Piacere io mi chiamo Aline e lei è mia sorella Claire" La ragazza si alza e risponde "Ciao, io mi chiamo Noemie e vengo dalla Francia" Io rispondo "Wow, che bello!" In quel momento Ali propone alla ragazza di venire con noi fuori a fare un giro per la scuola. Mentre ci incamminiamo verso il bagno, Noemie chiede "Ma chi sono quei ragazzi? Sono tutti molto carini" Ali allora subito risponde "Quelli sono Liam, Louis, Harry, Niall e Zayn. Liam è nostro fratello e loro cinque messi insieme sono i più fighi della scuola." Liam, mio fratello, è moro, con gli occhi castani e dei muscoli scolpiti che si riuscivano a vedere bene grazie alla canottiera bianca, Niall è biondo con gli occhi azzurri e è il più dolce di tutti, Louis è moro con gli occhi castani ed è il più burlone del gruppo, mentre Zayn ha i capelli marroni molto scuri e gli occhi castani, penetranti. In conclusione sono tutti e cinque, compreso mio fratello, dei gran fighi.
Noemie allora afferma "Si, mi sembrano tutti molto carini" Ali propone "Perché non vieni a studiare da noi questo pomeriggio? Anzi, tanto non dobbiamo praticamente da fare niente di lezione, quindi puoi venire e stiamo insieme" Noemie ci pensò un attimo e poi accetto.
Al suono della campanella io e Ali ci avviamo alla macchina di Liam e, durante il viaggio, lui ci dice "Allora ragazze, oggi vengono i ragazzi a casa nostra e mamma e papà non ci sono quindi vedete di non rompere" subito Ali gli risponde "Ma scusa oggi abbiamo invitato noi una nostra amica!" Lui , senza staccare gli occhi dalla strada dice "Vabbé vorrà dire che staremo ognuno per i fatti nostri".
Arrivati a casa ci mettiamo a mangiare e verso le due e mezzo suonano al campanello "Vado io, tanto sono i ragazzi!" urla Liam, ma andando alla porta si trova davanti Noemie, così la fa entrare e urla "Claire! Ali! C'è la vostra amica, scendete!" Subito io e Ali scendiamo di sotto a salutare Noemie e, in quel momento, il campanello suona di nuovo per annunciare l'arrivo dei ragazzi che ci salutano. Io subito dico "Bene, noi adesso andiamo in camera" e poi noi tre ci chiudiamo nella stanza.
LIAM'S POW
Appena le ragazze sono andate in camera, i ragazzi si siedono sul divano e Harry chiede "Chi è quella ragazza che era con le tue sorelle" Io rispondo "Si chiama Noemie e, a quanto ho capito, si è trasferita dalla Francia" Louis subito si mette a ridere dicendo "Bhe, è carina! Scommetto che vuoi portartela a letto vero Harry?" Tutti ci mettiamo a ridere e poi decidiamo di guardare un film.
ALINE'S POW
All'ora di merenda, scendo in cucina per preparare pane e nutella per tutti e chiedo "Voi volete qualcosa per caso?" Liam spegne il televisore e Louis dice "Si, grazie vorremmo te" Tutti i ragazzi si mettono a ridere e io rispondo "Mi dispiace, sono un'edizione limitata e non potete avermi. Però potrei darvi un cervello se volete, pare che vi serva" Tutti i ragazzi si mettono a ridere indicando Louis e Zayn dice "Ti ha zittito!" Louis allora mi guarda, con quei suoi occhi meravigliosi e lo sguardo furbetto e mi dice "Stai attenta ragazza, un giorno in cui sarai sola e indifesa potrei prenderti!" Io sorrido, prendo il vassoio con la merenda sopra, e dico andandomene "Sogna, sogna".
HARRY'S POW
Mentre Aline sta andando via, Louis  continua a fissarle il culo, non posso certo biasimarlo, Aline era davvero una bella ragazza. "Ehi, amico, smettila di fissare il culo di mia sorella!" urla Liam a Louis. Io a quel punto intervengo "Bhe, dai Liam non puoi certo negare che l'occhio sul culo di tua sorella cade per sbaglio, senza volerlo" Liam mi lancia un'occhiata arrabbiata e mi dice "No non posso perdonarvelo, è mia sorella e le sorelle degli amici non si toccano"
CLAIRE'S POW
Aline è appena entrata in camera e posa il vassoio sulla scrivania, mentre mangiamo chiede "Allora Noe, chi ti è piaciuto di più dei ragazzi?" Noemie allora diventa rossa per l'imbarazzo e risponde "Bhe, non so...Harry è molto carino ma anche Niall...diciamo che è difficile sceglierne uno" Tutte facciamo una risatina e poi continuiamo a mangiare.
All'ora di cena, dopo aver passato il pomeriggio insieme, Noe torna a casa e i miei genitori rientrano da lavoro. Quella sera decido di andare a letto presto perché il giorno dopo sarei dovuta tornare a scuola, tuttavia, quando sto per addormentarmi, Ali mi chiede "Allora che te ne pare di Noe? E' simpatica no?" Io rispondo un po' stufa "Si...mi sembra di si...adesso scusa Ali voglio dormire, notte" Ali mi risponde con un 'Notte' e poi entrambe ci addormentiamo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Explore_Dream