Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |       
Autore: Silverwinx    27/09/2014    0 recensioni
Dalla seconda parte:
"Nabu... Sei proprio tu?" dice Aisha sul punto di scoppiare le lacrime per la gioia
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una bella mattina al palazzo di Alfea, Aisha s’affaccia davanti alla finestra della sua stanza: vede Nex con una ragazza giovane e bella quanto lei, e sembra che tra loro si sia sbocciato un piccolo amore…
Allora poche ore dopo, giunta nella scuola degli specialisti durante il loro solito allenamento, Aisha chiede le spiegazioni al suo moroso.
“Chi e’ quella ragazza?” Aisha comincia direttamente arrivando al punto
“Quale ragazza?” risponde Nex continuando a svolazzare una spada di qua e di la’, senza dare importanza alla persona che gli ha rivolto una domanda.
“Non eri solo questa mattina, ti ho visto con qualcuno ad Alfea” continua Aisha con qualche tocco di leggera rabbia in gola
“Ah… Si chiama Joy”
“E che cosa t’ha detto? Cosa stavate facendo?”
A quel punto il ragazzo dai vestiti rossi interrompe temporaneamente il suo allenamento per guardare in faccia Aisha, rispondendola altrettanto “E perche’ dovrei dirtelo? –scuotendo la testa- Sai una cosa? Io la amo, e non m’importa se tu sia gelosa di me o di lei” detto cio’, riprende la sua arma e ricomincia a fare cio’ che doveva fare.
“Ma Nex, io credevo che…” insiste Aisha con la voce sorpresa e arrabbiata nello stesso tempo
“Non ho tempo per discutere su questa cosa, devo fare l’allenamento” taglia la corda il ragazzo con un tono seccato, quindi non rivolge piu’ una parola alla fata di Morphix.
 
Aisha torna ad Alfea piena di rabbia dietro di se’. Appena incontra le Winx, non puo’ far a meno di sbuffare.
“Che ti succede Aisha?” comincia Bloom notando il comportamento bruciante della sua amica.
Tecna sospetta gia’ qualcosa, infatti ipotizza una teoria abbastanza generale ma convincente “Dal tuo umore sembra che qualcosa o qualcuno t’abbia fatto arrabbiare”.
Quindi Aisha spiega alle Winx la maniera in cui Nex le getta via, aggiungendo poi infine “Quanto lo odio!”.
“Mi dispiace Aisha…” dice quasi sussurrando Musa, che ha appena dato l’addio al suo Riven qualche tempo fa.
“Dai, almeno hai ancora Roy come il tuo amante!” interviene Stella con la voce allegra e speranzosa.
Infatti poco dopo il cellulare di Aisha squilla, e il nome dello schermo fa esclamare la ragazza “E’ Roy!”.
“Visto? Te l’avevo detto!” conclude la fata del sole.
 
Raggiunta ad un palazzo bianco con una grossa campana d’oro in alto, Aisha viene accompagnata da un servo che le avrebbe portato a Roy poiche’ quest’ultimo doveva parlare privatamente con lei.
Durante il percorso nel corridoio, attraverso una porta gigantesta spalancata, Aisha nota una ragazza con il vestito da sposa con una mazza di rosa in mano al centro della sala completamente decorata di vele bianche e fiori colorati, e scommette che tra qualche minuto quella sala sarebbe affollata di invitati.
Dopo qualche minuto di camminata, il servo si ferma davanti ad una porta e l’apre invitando Aisha ad entrare: Roy si sta specchiando nel suo vestito nuziale bianco.
“Roy?” comincia un po’ sorpresa Aisha
“Ciao Aisha, che bello rivederti qui!” dice Roy voltandosi verso di lei con la gioia stampata sul suo volto.
“perche’ ti sei vestito in quel modo? Sei molto… Elegante”
Il sorriso si strappa dalle labbra del ragazzo appena ha sentito quella frase, poi il suo volto torna serio insieme al gesto di accomodarsi al divano.
“Aisha… Devo dirti una cosa importante –comincia Roy con un volto serio e triste- oggi devo sposare con una ragazza”.
“Cosa!? –esclama Aisha scioccata da questa novita’- Non capisco… Non m’ami piu’?”
Allora Roy porge le sue mani su quelle dell’invitata, e le alza delicatamente, accompagnato dalle sue parole “Aisha, io ti amo, davvero. Sei una ragazza stupenda, allegra e sempre attiva, e se potessi non t’avrei mai lasciato… Ma purtroppo il destino non e’ d’accordo”.
Dopo una breve pausa immersi nel silenzio, egli continua “I miei genitori hanno pianificato il matrimonio con quella ragazza, come ha sempre voluto la nostra tradizione. Quindi non posso scegliere nessuno come promessa sposa… Mi capisci vero?”.
“Il matrimonio combinato… perche’ non me l’hai mai parlato dall’inizio?” chiede Aisha ancora confusa
“All’inizio credevo che saremmo solo gli amici, poi ho scoperto che mi sono sbagliato: io t’amo, e dentro di me sento che saremmo una coppia bellissima… Non volevo dirti questa cosa perche’ non volevo lasciarti sola, ma prima o poi dovevi saperla –dopo cio’ egli accarezza il viso della ragazza tristemente- Sei una ragazza meravigliosa, Aisha. Sono sicuro che troverai qualcuno molto speciale per te”.
Le lacrime scendono lentamente dalle guance della ragazza, accorgendosi della sua terribile solitudine, sussurra con la voce debole “Roy…”.
All’improvviso il servo bussa alla porta chiamando lo sposo di prepararsi per la celebrazione della nozza.
“Mi dispiace Aisha…” dice Roy tristemente, poi s’avvia verso la porta.
Allora Aisha lo blocca per un braccio chiamandolo nuovamente “Roy!”. Egli si ferma guardando la ragazza, e a quel punto entrambi si perdono nei loro sguardi e capiscono che non c’e’ niente da fare per cambiare il destino.
“Sii felice insieme a lei” conclude Aisha ormai rassegnata. Roy le sorride di compassione, e la bacia per l’ultima volta.
 
In quella notte, le lacrime di Aisha continuano a versarsi mentre lei copre il suo volto con un cuscino.
Flora sta annaffiando le piante della stanza di Aisha, quando vede la sua amica disperata piangere.
“Aisha…” comincia avvicinandosi verso di lei
“Sono stata una stupida –dice Aisha alzando il suo capo pieno di lacrime- perche’ ho amato le persone che non m’amano nemmeno!? Nex e Roy m’hanno lasciato, sono sola adesso”.
“Non dire cosi’…” ribatte la fata della natura piena di compassione per la ragazza con il cuore infranto.
Piff intanto vola verso le braccia di Aisha, e s’addormenta subito dopo l’atterraggio sul cuscino.
“Non sei e non sarai mai sola” dice sorridendo Flora guardando la piccola pixie addormentarsi “Sono sicura che troverai un vero amore”.
Allora Aisha s’asciuga le lacrime concudendo altrettanto “Grazie Flora”, quindi accarrezza teneramente la pixie dormiente.



Spazio per me:
Ciao a tutti, e' la prima volta che scrivo un fanfic delle Winx... Questa storia e' solo secondo le mie idee, non voglio offendere nessuno. Accetto comunque qualsiasi vostra opinione. 

Grazie per la vostra attenzione ^^
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Silverwinx