Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |      
Autore: Ariel_Uzza_    27/09/2014    4 recensioni
I loro baci diventavano sempre più affamati, e le mani di Sennar percorrevano ogni minima parte del corpo di Nihal, Quando si sdraiarono, Nihal finalmente si sentì al sicuro. Non smisero un attimo di baciarsi mentre Sennar la stringeva sempre più a se.
Quando si ritrovò nuda di fronte a Sennar finalmente capì che quello che aveva cercato in tutti questi anni in realtà le era sempre stato affianco, quello che le mancava, era riuscita a trovarlo in lui.
che ansimava ad ogni tocco del ragazzo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nihal, Sennar
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-L'altra sera, quando ti ho detto quelle cose, deliravo, non sapevo quello che dicevo,scusami, dimentica quello che ti ho detto.-
Quando Sennar alzò la testa Nihal era di fronte a lui, talmente vicina che lui poteva sentire il suo respiro caldo sulla sua pelle, quindi riabbassò la testa.
-Guardami.- disse secca lei, e quando Sennar alzò di nuovo lo sguardo Nihal lo baciò. Quando si staccò si accorse che Sennar aveva gli occhi lucidi, quindi gli diede un altro bacio e poi si strinse nelle braccia del ragazzo.-Anche io ti voglio bene, e non voglio perderti.- disse.
I loro baci diventavano sempre più affamati, e le mani di Sennar percorrevano ogni minima parte del corpo di Nihal, Quando si sdraiarono, Nihal finalmente si sentì al sicuro. Non smisero un attimo di baciarsi mentre Sennar la stringeva sempre più a se.
Quando si ritrovò nuda di fronte a Sennar finalmente capì che quello che aveva cercato in tutti questi anni in realtà le era sempre stato affianco, quello che le mancava, era riuscita a trovarlo in lui.
che ansimava ad ogni tocco del ragazzo.
-Sennar …- mormorò ad un tratto.
-Dimmi …-
-Ti amo.-
Sennar fece un tenero sorriso <> disse baciandole il collo.
Erano sdraiati, entrambi nudi, quindi Sennar salì sopra Nihal.
-Sennar …-
-Dimmi …-
-Ho paura …-
-Stai tranquilla- disse infilando un dito nella verginità della ragazza che ansimò subito. Le mani di Nihal percorrevano la schiena del ragazzo: lo baciava, lo succhiava, lo mordeva a suo piacimento e lui desiderava che quel momento non finisse mai.
Quando tolse il dito decise di provare ad entrare. Voleva essere più delicato possibile per non farle del male. Era un guerriero, lo sapeva, si era fatta male tante volte ma ai suoi occhi era fragile come fiore e quindi decise di essere il più delicato possibile.
Quando entrò Nihal fece un grido soffocato e fiondò le unghie nella carne del giovane. Era una sensazione bellissima, provava troppe emozioni in una volta sola, si sentiva emozionata come la prima volta che scese in battaglia, si sentiva sensuale come la prima volta che indossò il suo primo vestito femminile e si sentiva amata come mai prima ad ora.
Ad ogni spinta era un’emozione diversa.
Entrambi si sentivano finalmente completi. Avevano capito che avrebbero vissuto la vita insieme. La missione, il talismano, la battaglia, erano sparite, non esisteva più niente, esistevano solo loro due.
Vennero insieme e quando si staccarono non si dissero nessuna parola. Erano sfiniti e sudati. Ma ora nessuno li avrebbe separati.
-Ti amo.- dissero all’unisono, poi addormentarono nudi, una avvinghiata all’altro.


ANGOLO DELLA SCRITRICE
Buongiorno a tutti!
come state? :)
Questa è una piccola, insignificante flashfic di Nihal e Sennar e la loro prima volta al santuario.
Licia accenna che i due lo fanno ma ovviamente non entra nel dettaglio, quindi, ho provato a farlo io. :)
E' la prima storia che pubblico, vi prego siate clementi!
Buona serata a tutti ;)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Ariel_Uzza_