Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: FryFryBrontolina    27/09/2014    0 recensioni
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I due ragazzi erano sul cornicione del tetto che si affacciava sulla strada poco trafficata che portava alla via principale della città. La ragazza guardava lui con occhi colmi di lacrime e lo supplicava per non fargli compiere la pazzia che stava andando a fare. 
<< Ancora non l'hai capito che ti amo?! >> urlò lui con voce rotta dal dolore che gli provocava quella crudele verità infatti lei non lo amava, anzi, dopo quello che stava accadendo in quel momento aveva il terrore di lui. 
La ragazza chiuse gli occhi per non guardarlo in faccia << Ma io non più, ormai è acqua passata, ho smesso di amarti da un bel pezzo e non credo di poterti amare ancora! >> il ragazzo sgranò gli occhi dopo aver sentito le parole di quella che riteneva fino a poco prima la sua amata. Dopodiché si decise. Da sorpreso cambiò la sua espressione in serietà che si trasformò a sua volta in uno sguardo pieno di terrore e arroganza. 
Lui costrinse la ragazza dagli occhi color del mare a guardarlo in faccia e a sentire quelle parole decise e forti che ben presto avrebbero cambiato l'esistenza di entrambi << Allora è questo che vuoi eh? Va benissimo, vorrà dire che se non ti posso avere io non ti avrà nessun altro >> lui la afferrò in una stretta morsa e si fece abbandonare nel vuoto accompagnato dalle urla di lei. 
In un secondo tutto cambiò.
La ragazza morì sul colpo, mentre lui fu portato subito all'ospedale in gravi condizioni. Dopo un paio di settimane dopo il ricovero fu condannato all'ergastolo per avere ucciso la sua ex, in questo modo come aveva detto lui in precedenza non potrà averla nessuno e lui vivrà per il resto dei suoi giorni con la coscienza di aver ucciso la persona che più amava per egoismo. 

Angolo autrice:
Salve a tutti gente! Questa è stata la prima storia che ho scritto, anche se un po' corta spero vi sia piaciuta ;). Per favore vi chiedo gentilmente di recensire, accetto anche critiche purché siano costruttive.    
Ora mi ritiro a pensare ad altre storie a presto!!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: FryFryBrontolina