Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ItsAsh   Capitolo: 1
«Precisamente perché l’hai fatto?»
«Perché mi sono stufato di essere Louis Tomlinson e mi sono stufato di avere la nomea di Macchina del sesso, Deflora vergini e Sfonda ragazze.» spiegò sbuffando.
«Macchina del sesso, tu?» rise il biondino continuando a guardare la strada davanti a sé. «Se vuoi posso concederti il Deflora vergini. » continuò ridendo e scambiando una rapida occhiata con Lou che stava ridacchiando cercando di non darlo a vedere.
«Oh, andiamo, è successo solo una volta! » esclamò sorridendo. «E lei aveva detto di non esserlo, non è colpa mia se le ragazze mentono.» aggiunse difendendosi.
«Qui dietro c’è qualcuno che cerca di non vomitare, di nuovo. » si lamentò Harry stringendo il braccio di Zayn che si era addormentato a sua volta. «Smettetela di parlare di vergini.» aggiunse e si accoccolò addosso a Malik.
«Appunto, che schifo.» incalzò Liam che aveva la fobia per le ragazze vergini dopo una brutta esperienza che aveva avuto.
Ubriachi e K.O, ma uniti più che mai.
Era così normale per loro esserlo.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: ItsAsh